The old man and young girl
di thedragontosaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
28/12/15, ore 20:58

Bellissimo, vera.ente Bellissimo😍 .
Mi ero rassegnata di un Draco anziano, ma alla fine ha compreso il vero significato della parola"Amare".
​Ora, si potrà godere al pieno la sua vita con la sua famiglia.
​Sei stata bravissima, all'inizio credevo che era Lucius.
​Ma , mi chiedevo "Cosa caspita centra Draco"?.
​Poi ho scoperto tutto , andando avanti con i capitoli.😉.
K...<3.

29/03/15, ore 20:08

Ciao ragazzi!
Sono una vostra fan ritardataria che pian pianino si sta leggendo tutte le vostre splendide e indimenticabili storie. Siete magnifici!
Ho deciso di scrivervi ora perchè questa è in assoluto la mia preferita (prima era de The Secret of Malfoy, stupenda! me la sono letta già una dozzina di volte! L'idea di Draco Veela è fenomenale)...dovevo assolutamente complimentarmi con voi per la genialità che mettete in ogni vostra opera, e soprattutto che avete messo in questa.
Non potete nemmeno immaginare quante teorie mi sono venute in mente per spiegare la trasformazione in Darius! Fusione tra Draco e Lucius a causa di un incantesimo? Fratello bastardo di Lucius o Narcissa che, grazie a un incantesimo, è rimasto giovane e si è fatto passare x Draco, per poi ritornare vecchio? (Ebbene sì, Dragonball fa parte di me!)
Invece no! Non l'ho azzeccata! La vostra idea è stata di una semplicità ma allo stesso tempo di una genialità pazzesca. Siete GRANDI. MAGNIFICI. Vi adoro.
Mi avete lasciato con il fiato sospeso fino alla fine, e questa non è una cosa che mi capita spesso.
Grazie per questa magnifica lettura, continuate così.
Ciao ciao!
FF

20/01/15, ore 19:48

Come al solito ogni storia viene letta, capitolo dopo capitolo, con un piacere inesorabile. La grammatica come sempre è perfetta, così come le descrizioni di luoghi, fatti e sentimenti, come la descrizione e lo sviluppo psicologico dei personaggi. Amor vincit omnia, mai frase latina fu più adatta e perfetta di questa.
Complimenti come sempre.

11/07/14, ore 22:10

"Finitem Incantatem"?! Seriamente?!?!?! ahhahahahah
Geniali, siete assolutamente geniali!!!
Bella fic :) complimenti :)

04/07/14, ore 11:48

Bellissima questa storia! Amche se all'inizio non capito un granchè tra Draco, Dalius e Lucius...la fine è stato davvero una gran sorpresa! Riuscite sempre a scrivere storie stupende!

02/07/13, ore 22:49

bellissima anche questa storia, molto intrigante, direi.
Non è subito chiaro che Darius e Draco siano la stessa persona, ci sono elementi che lo fanno capire e altri che allonatanano da questa conclusione.
Tutto assolutamente fantastico!

24/06/13, ore 16:16

e anche questa bellissima storia è finita.. devo ammettere che avevo capito praticamente dall'inizio che Darius era Draco, sia per l'anagramma del nome, sia perchè nella descrizione della storia c'era scritto "coppia Draco/Hermione xD, ma per il resto è stata molto originale e mi è piaciuta moltissimo, soprattutto quando avete unito ad HP un'altra delle mie passioni, cioè quella per il ciclo arturiano.. ho trovato fantastico il fatto che discendessero proprio da Merlino e Artù :) è stao bello, ma anche altrettanto triste il fatto che fossero tutti innamorati di Herm, provocando fratture nella coppia Ginny/Harry (di LavLav nn mi importa granchè xD) aspetto con ansia nuove storie e nel frattempo corro a leggere quelle vostre che ancora mi mancano

23/01/13, ore 15:56

Beh che dire. questa ff è una delle mie più belle che ho letto.
Ok avete beccato due delle mie più grandi passioni Hp e le leggende arturiane, penso di aver letto tutti i libri in circolazione e trovo interessante che abbiate scelto il ciclo di Jack White, per quanto riguarda me stessa ho sempre avuto praticamente una venerazione per Marion Zimmer e il ciclo delle Nebbie di Avalon (probabilmente perchè ha un punto di vista molto più femministico).
Però avete fatto delle scelte molto accurate e giuste secondo me.
Complimenti
aspasia

10/11/12, ore 13:57

Ciao....
È' un po' che non mi faccio sentire.
Ho letto solo ora questa meraviglia^^
Stupenda!
Poi mi metterò in pari anche con le altre vostre storie. Tutte meravigliose tra l'alto.
Adoro il vostro Draco. Molto credibile.. Mantiene quel aria da bastardo ma anche capace di amare.
Adoro anche voi, si intende ^^
Perché mi regalate emozioni, tanto da tornare su efp apposta per leggervi.
Kiss
Rebe

31/10/12, ore 21:01

Non è la prima volta che un autore calibra il proprio lavoro secondo il gradimento che riscontra nei lettori. Per quel che vale la mia opinione, non dovrebbe essere così. Tuttavia rispetto la vostra decisione ed attenderò gli aggiornamenti che verranno. Le vostre storie non le trovo affatto scontate, anzi confesso che sono state per me spunti di riflessione personale. Vi auguro buon lavoro.

30/10/12, ore 00:36

I misteri sono stati svelati..eredi di Merlino e chi l'avrebbe detto..
Una bella storia con un bel epilogo, ma da voi non ci si poteva aspettare altro..
Complimenti ad entrambi..

28/10/12, ore 16:54

Bellissimo Finale... Lo sai che si racconta Merlino fosse Serpeverde? La storia è molto bella e coinvolgente, in alcuni punti triste e in altri avrei voluto strozzare Harry e Ron per la loro stupidità. Complimenti, ma devi stare assolutamente attenta alla grammatica e alla punteggiatura, ci sono troppe virgole!
Ti invito a visitare la pagina Semplicemente Harry Potter su Facebook, lì scoprirai un sacco di cose nuove su questo mondo e tanti nuovi Potterheads! A presto!

27/10/12, ore 12:46

buondì!!! ho poche pochissime parole. sono mortalmente appassionata di storia, miti, leggende ecc, di conseguenza aspetto con ansia un sequel!!!
buona giornata

27/10/12, ore 10:58

Mi dispiace che vi stiano venendo dubbi sulla originalità o prevedibilità delle vostre storie... Io non le mai trovate né prevedibili né tantomeno piene di cliché, ma comunque spero che il vostro periodo di riflessione vi porti a delle belle conclusioni... Questa fiction è stata probabilmente quella che più mi ha intrigato insieme a quella "Fairytale to Arabian Night", l'epilogo è stato davvero dolcissimo e sinceramente anche il colpo di scena finale in cui il semplicissimo "finite incamtatem" non funziona mi ha fatto davvero stupire come non mai... Grazie mille per queste storie che la vostra fantasia riesce a creare perchè davvero ci rallegrano le giornate!!!!!! A presto!!!

27/10/12, ore 02:26

Che storia meravigliosa... L'ho letta tutta d'un fiato, la trama mi ha immediatamente tenuta incollata allo schermo e quando sono arrivata all'epilogo ero dispiaciutissima che l'incanto fosse finito! Mi piace molto lo stile di scrittura scorrevole e molto piacevole, ho apprezzato molto l'interpretazione dei personaggi data, soprattutto mi ha colpita Ginny mi è piaciuta molto siccome non è la solita sciocchina persa di harry oppure una poco di buono. Concludo facendo ancora tanti complimenti ed attendo con impazienza altre fic!
Baci Vittoria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]