Everything can change
di Onnie

01/11/12, ore 20:51

E' fantastica come storia!. La migliore in assoluto di Naruto. Ma non la continuerai più??  Fammi sapere.Potrei decidere di continuarla io ma vorrei capire cosa ne pensi. Ciao!

11/08/12, ore 18:59

E anche questo capitolo è arrivato.:) che bello!
Si, capisco benissimo che tu abbia dovuto accelerare l' inizio..infatti, non vedo l' ora di leggere del pargoletto della nostra coppia! Sono proprio curiosa di sapere se sarà maschietto o femminuccia ( anche se, dagli indizi che hai dato, suppongo si tratti di un bel fanciullino :) )..
Come sempre, mi tocca fare la persona seria, ed aggiungere che la lettura è molto scorrevole e che i personaggi rispettano le loro caratteristiche e che tutto fila liscio, insomma!
Ci vediamo alla prossima;)
tanti baci,
Len91.

09/08/12, ore 21:28

ciao
scusa se non ho commentato prima è che ho ripreso a leggerli adesso ^^
no...no...anzi come hinata ha detto a naruto di essere incinta è stato bello e intrigante (per me )
spero che arrivi una bella litigata
(ma non per cattiveria :) )
così dopo fanno pace ( forse ^_^ )
vabbè ciao
amy99
p.s si vede che amo litigare e poi fare pace con le coccole

06/08/12, ore 09:41

Ciao, mmi permetto di scriverti anche io;)
Piacere, Len91 ( Valentina, in realtà e non Leonardo, come qualcuno crede ;( )
in ogni caso..sono contenta di aver letto la tua storia; sono sempre alla ricerca di qualche raccconto che coinvolga la mia coppia preferita;) e devo dire che l' hai gestito bene. Un pò frettoloso questo inizio, ma mi rendo conto che, sicuramente, lo sviluppo della trama arriverà solo ora..quindi non vedo l' ora di leggerlo:)
Per essere una persona seria, devo poi dire che che l' ortografia e la grammatica sono buone e così anche la costruzione dei periodi.:)
attendo la tua prossima pubblicazione..continua così
baci len 91;)

05/08/12, ore 21:50

Molto bella questa storia ^^
mi piace tanto...........non vedo l'ora di sapere come hinata dice a naruto di essere incinta ^_^
ok ciao
buona notte

31/07/12, ore 11:39

Ciao,
Ho letto questi primi due capitoli e devo dire che la storia, almeno dall'introduzione, sembra interessante.
La trama in questi primi capitoli ancora non è delineata, ma come hai precisato tu questi primi tre capitoli saranno solo introduttivi, sono incuriosita.
Naturalmente mi sembra di intuire che Sasuke sarà l'elemento destabilizzante, lo sguardo che lancia alla fine a Sakura è indicativo di futuri colpi di scena, ma questo è solo un mio pensiero, magari ho visto qualcosa che non c'è.
Il tuo stile è scorrevole anche se ho notato delle imprecisioni e errori, non sono gravi, ma in qualche modo rallentano la lettura, forse con una rilettura più attenta ti salteranno all'occhio, ad esempio c'è un "ben 4 musi", dal contesto si capisce che volevi scrivere muri, ma lì per lì mi è venuto da sorridere all'immagine di Naruto scagliato a tutta potenza sulle facce di 4 poveri malcapitati...
Comunque come inizio non c'è male e sono curiosa di vedere come procederai.
A presto

27/07/12, ore 23:47

:)  non è male come inizio !!!
mi è piace fin da adesso .
aspetterò il prossimo capitolo
ciao