An Immortal Feeling for Someone who'll never Die
di FairLady

Okay. fermi tutti, stiamo calme e parliamone.
Tu non puoi farmi piangere così per una Drabble, che non ho fazzoletti/scottex/qualsiasi altra cosa che non sia un gatto a portata di mano per asciugarmi il naso e rischio di far andare in palla il computer perché lo sto facendo annegare.
E' semplicemente perfetta.
Perfetta perché racchiude tutto quello che noi povere, disperate, follemente innamorate fangirl proviamo, e quello che, a tutti gli effetti, Damon è. La sua essenza, la sua devozione totale e incrollabile, quell'amore distruttivo che sempre lo fa soffrire e che lui cerca (senza riuscirci) di tenere a distanza in tanti modi, costruendo maschere che si sgretolano una dopo l'altra.
E' vera.
E ora mi fermo perché sto allagando la stanza e singhiozzando come un'isterica e ciò è imbarazzante perché agli amici di mia madre sono nell'altra stanza e non è escluso che mi sentano. Sorvoliamo, va'.
Ripeto: bellissima. E un bacione, tesoro *.*
Soq <3 <3

ah l'amore, sei stata bravissima questa ff è qualcosa di eccezionale vai damon-damon - damon è un vampiro di cui non smetteremo mai di dire ti amo in eterno, bravissima!!!!!!!
siccome mi piace damon ho deciso di riservargli una bella sorpresina nella mia storia che spero andrai a dare un okkiata e perche no recensire, spero di si ci conto e ancora brava,brava,brava!!!!

Eeeeh sono la prima a recensire :P
E' molto bella per essere un tributo ... cavolo Damon è Damon ♥
Anche io mi sono innamorata da subito, dal suo primo "Hello, brother".
Adesso non so se tu ti riferisci ai libri o al telefilm, penso al telefilm forse anche perchè non avresti inserito una foto di Ian/Damon.
Io non ho letto i libri però adoro in modo indissolubile il personaggio di Damon.
Non solo perchè è Ian Somerhalder ad interpretarlo ... e che interpretazione, se Damon Salvatore piace è anche per merito suo. Ogni suo sguardo, ogni sua faccia, i suoi occhi, il suo modo di fare ... è Ian che ha saputo rendere grande Damon.
Però il merito non è esclusivamente suo perchè Williamson e la Plec hanno saputo costruire un carattere, un'originalità attorno a questo personaggio che è eccezionale.
Ecco ora si, fondiamo il lavoro di Kevin e Julie e la bravura di Ian ed esce quel Damon del telefilm che noi tutte conosciamo ed amiamo ♥
Complimenti.
Un bacio,