Amori e tormenti di una Guardia
di RebekahEvans

06/12/13, ore 16:53

Oh mio dio.. COLPO DI SCENA FIN DALL'INIZIO, mamma quanto mi piace. Già sto a saltellare per tutta casa aspettando che continui!!! bellissima, molto descrittiva e scritta davvero bene. Bravissima <3

01/09/12, ore 15:14

Oddio, sei un Twilighters, avrei pensato di tutto, tranne che questo.
Anch'io amo Twilight, e leggere questa nuova storia sulla mia saga preferita per me è davvero magnifico.
Mi piacciono i personaggi, credo che questo sia un'ottimo inizio per una trama più profonda.
Complimenti, Kay xx

27/07/12, ore 19:15

ciao ^^
innanzi tutto voglio dire che il titolo mi ha incuriosito molto e quindi sono venuta a leggere questa storia ^^
poi leggo l'anno e lì mi metto a pensare....ok siamo prima della seconda guerra mondiale ^^ (ripassiamo storia così XP)
e poi inizio a leggere e devo dire che il padre lo picchio io u.u
cioè io dico picchiare la figlia da ubriaco solo perchè la moglie non c'è più e il figlio è in prigione ma andiamo uomo tira fuori gli attributi (qui ho cercato di essere meno volgare possibile) e fai come tua figlia che si dà da fare per la casa e la famiglia non bere e basta......uff
scusa mi sono lasciata andare allo sfogo >.<
comunque l'incontro con Demetri è il primo punto positivo per la ragazza anche se poi la trasforma e quindi la morde senza che lei se lo aspettava ma sembra che dalle ultime frasi dette (che per me era Aro u.u) che la cercavano per digli che ha fatto bene vuol dire che ha qualche potere e la cosa mi incuriosisce molto di più *^*
Bene credo di aver scritto un bel pò e mi manderai ^^''''
Allora posso solo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capito quindi posta presto che voglio sapere quando si sveglia dalla trasformazione sai ^^
A preso
Baci =)

27/07/12, ore 17:52

E'... è... è... WOW!! *O* Certo che l'hai cambiata un pò da quando l'avevo letto. Anche se, a dirti la verità, mi piace MOLTO di più ora! :)
Voglio il continuo!! Sbrigati tesoro! ;) Bravissima, davvero bravissima! Mi hai lasciato senza fiato!! Davvero bella! *-*
Ah, ODIO PROFONDO PER IL PADRE! oh si u.u E chissà di chi è la voce misteriosa. Ma soprattutto: POVERA BECHY!
Di nuovo complimenti tata! :D
Baci.