Here's To Us
di hummelssmythe

29/07/13, ore 18:13

Basta ti/ vi odio!! No, cioè vi adoro, ma vi odio perché continuo a leggere qualsiasi vostra cosa! Sono in vacanza e con un sacco di tempo a disposizione e avendo internet sul cellulare è proprio la fine!! :( Comunque anche questa storia èintrigante, approvo (Y) Faccio una piccola segnalazione, ho trovato un piccolo errore grammaticale: “Siamo tesi stasera, eh?” chiese ironica Santana “Non ti aspettare che spuntino prima di un'altra mezz'ora. Quando la Berry si mette hai*fornelli, ne ha almeno per due ore.” A presto Ale :)

13/03/13, ore 21:51

Questi momenti quotidiani Brittana sono dolcissimi! San e Britt (soprattutto San) alle prese con i bimbi sono uno spettacolo fantastico, anche se poi rischiano di traumatizzare non solo i loro, ma anche i figli degli altri.
Rachel è di una tenerezza disarmante. Povera! Certo, il tour sarebbe una buona cosa sia per lei che per Britt (carina lei che ha pensato subito alla sua amica!) però non so per le due coppie come andrebbe, soprattutto per Rachel e Quinn. Già si vedono poco adesso. E poi il povero Levi dove andrebbe, con una mamma in giro per il mondo e quell'altra sempre al lavoro? Povero cucciolo!
Ma io mi fido di voi...faccio bene, vero?
Ele

11/03/13, ore 11:16

Aaaaaaww che dolci che sono!!!! E i bambini poi sono una favola!!!
Praticamente per tutta la prima parte continuavo a ripetere "awww! Che tenere" come un vecchio disco rotto!
Finalmente Britt avrà una nuova opportunità per ballare seriamente, sempre se accetta il lavoro! Mi ha fatto così pena nel flashback! Era così triste di non poter ballare! T.T
Purtroppo devo essere breve perché mi chiamano!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ele

07/03/13, ore 20:06

Se questo è il risultato di questa lontananza,continuate così.Per la parte finale poi,basta avere pazienza e un momento per loro lo trovano sempre.Purtroppo le esigenze di una famiglia sono diverse da una semplice coppia.Ma la complicità tra di loro in qualche maniera è stata soddisfatta.Ma se dovesse viaggiare con Rachel per lavoro Santana come la prenderà? Se la ama dovrebbe darle l'opportunità di coltivare la sua passione,oltre che essere madre deve essere anche donna e far felice la ballerina che è.Grazie fes fes e ciao.

07/03/13, ore 17:53

ciao capitolo stupendo nonostante io shippi la kurtbastian non mi dispiacciono le altre due coppie e dato che è il primo commento che lascio volevo anche dirti che amo questa storia e che ho adorato il capitolo precedente (soprattutto l'anniversario di kurt e sebastian ;) ). Comunque avevo delle domande da farti se per te non e un problema: quanti anni anno in questa storia e da quanto tempo sono sposate tutte le coppie? e che lavoro fà kurt? grazie a presto.....

07/03/13, ore 16:11

era da tanto che aspettavo questo capitolo. e devo dire che è stato SUPERLATIVO. come al solito voi due insieme siete una coppia formidabile!
anyway brittany molto matura e saggia (niente a che vedere con quella sottospecie che hanno combinato nella 4° stagione -.-) e tanto carina con rach. spero vivamente vadano in tour insieme a scatenarsi.
santana che prega di avere un momento di intimità con la moglie *-* me la immagino in crisi di astinenza da britt XD
ora non vedo l'ora di leggere il capitolo faberry, il mio cuore non vede l'ora dei vedere se risolveranno tutti quei problemi T_T
e ancora bravissime. clap clap
J.

07/03/13, ore 16:10

...FANTASTICA!!! Sono davvero felice che abbiate trovato il modo di aggiornare, vi ho mai detto che adoro quando scrivete insieme?!!
Poi queste due con i bimbi sono dolcissimeee!!! Non esagero se dico che stavo per piangere durante i ricordi della gravidanza di Britt ma poi è arrivata Sannie che ha chiesto come stessero le sue principesse e beh... ecco, lì si che mi sono uscite alcune lacrimucce.
Complimenti per l'intesa nello scrivere, capitolo stupendo ;)

20/01/13, ore 17:17

Hey, ho scoperto adesso questa dolcissima ff, sono davvero carini questi 6!!
Seb e San colleghi sono perfetti AHAHAH
Spero che non l'abbiate abbandonata e che aggiorniate più o meno presto :)

jj

15/11/12, ore 12:36

Ahsjcjrkw *-*
Ma che cosa dolcissima!
Adoro i Kurtbastian, i tuoi Kurtbastian.
Sono così perfetti! Sono così dolci e passionali allo stesso tempo, e questa cosa mi fa impazzire!
Ti prego, non smettere mai di scriverne!

Sere

06/11/12, ore 02:52

Molto dolce come primo capitolo! Mi è piaciuta l'idea di descrivere questa cena in famiglia con tutti loro riuniti insieme, figli compresi! Carinissimi Rachel e Kurt in "versione cuochi" XD

I momenti a tavola sono stati divertenti, soprattutto lo scambio di battute tra Santana e Sebastian, anche se la scena migliore resta quella della latina che fa la tenera con il figlio di Rachel *-* Bastano un paio di occhietti dolci e subito si scioglie!

Mi è dispiaciuto leggere che la Faberry è un po' in crisi... ma sono sicura che troveranno il modo di andare avanti! :)

05/11/12, ore 19:18

Questo capolavoro è una dolcezza unica! Dico davvero: unicorni, angioletti, cuoricini, zucchero filato e fontane di cioccolato che sbucano ovunque da ogni riga!
Come mi sono permessa di perdermi una cosa del genere? Brittana, Faberry e Kurtbastian tutte insieme? Non me lo perdonerò mai!
E quei bambini sono la dolcezza, dico sul serio! **
Ma devo ringraziare voi per questa bellissima storia e non aspetterò altro che il continuo, giusto per avere ancora più carie ai denti!
Una cosa che mi piace da morire è come Quinn e Rachel vivono la loro storia. Non lo so, la sento tanto vicina la loro relazione. Come se capissi i loro stati d'animo. Ma lasciamo perdere le mie solite aggiunte alle recensioni!
Quanto amore per tutto questo! Ora attenderò qui davanti allo schermo. Magari nel frattempo aspetto anche io che siano pronti i biscotti vegani...
Mary <3

05/11/12, ore 18:56

Eccoci qui al capitolo Kurtbastian ... .-. ok lo ammetto a me la slash proprio non piace :S .. ma rileggendolo ho visto che insomma è ben mescolata e non pesante .. insomma per me che non leggo mai slash è un complimento .. la parte faberry è dolcissima .. aspetto con ansia il nuovo capitolo brittana e tutte le novità al seguito un bacione , rebs . ♥

05/11/12, ore 18:50

Ok , Premettendo di essere stata minacciata ... xD .. no scherzo Ahaha .. insomma essendo questa una Fanfiction che seguo , stimando le scrittrici [si vi sto cercando di ABBABBIARE (come si dice a Napoli )] dovevo recensire questa storia , insomma una Kurtbasterryttana (?), cosa si vuole di più al mondo ? per di più con piccoli figlioli ammessi !! bhe la situazione faberry è la più triste almeno in questo capitolo ma ... avendo già letto l'altro ;) so che migliorerà ... avrete più notizie nella prossima recensione kiss ! R. ♥

05/11/12, ore 18:04

Ma io nn l'avevo mai lettaaaa....mi piace un sacco e ti diro' mi stai facendo piacere anche la coppia kurt-seb....bella bella bella....alla prossima!!!

05/11/12, ore 10:39

Grazie mille per questo aggiornamento.. In pratica mi ha messo di buon umore... e con i tempi che girano in Glee, gli spoiler non tanto graditi e le trollate che ci riserva TrollRyan dopo le fittizie promesse che fà (come si è ben capito nel Thanksgiving  episode non ci sarà nessun “Faberry heaven.”  ... WTF?!?!?  ;(( ) non posso fare altro che venerare voi, che dedicate così tanto del vostro tempo per soddisfare praticamente i bisogni altrui.. (non sò proprio come rigraziarvi per tutto il Paradiso Faberry che donate a me personalmente) e tutte le vostre fantastiche FF ... Un giorno o l'altro vi farò una statua...
Grazie ancora. :'))