Castello di Vetro
di Parsifal

04/09/12, ore 15:48

Che dolce questa fanfiction.
Mi piace il rapporto che Chester ha con suo figlio.
E adoro la parte in cui Jamie dice a Chester che sta stonando xD che trovata geniale.
Scritta veramente bene, non ho notato errori.
Ti faccio ancora i miei complimenti e... alla prossima!

_Nobody_

28/07/12, ore 20:17

Bella, davvero. L'argomento toccato non è dei più semplici ma tu lo tratti con molta sensibilità senza assolutamente cadere in facili luoghi comuni. Bella la figura di Chester padre che rimane comunque se stesso nel linguaggio volgare e nei modi ma che risulta piacevolmente uomo adulto e genitore disponibile, ho molto apprezzato le parti in cui parlava sinceramente senza però dimenticare che certe cose sono sole sue e di Mike. In questo modo delicatissimo fai capire comunque la profondità del loro legame, brava!
Mi permetto di farti notare, solo per spirito costruttivo ci mancherebbe, che ci sono alcuni minuscoli errori di battitura: Castle OFF glass ed alcuni " lì"  senza accento.
Ancora complimenti!!
Paula

27/07/12, ore 23:37

Io ho sempre pensato che Chester fosse un padre meraviglioso.
Ne sono più che sicura, e il rapporto che hai descritto è altrettanto favoloso :3
Aaaah, quanto vorrei avere Chester come padre anche solo per un giorno ç_ç o come amico, anche se non sarebbe la stessa cosa.
Anyway, mi piace molto come scrivi, hai reso bene ogni singola idea che avevi di ogni momento.
Belle parole di Chester nel pensare a Mike, belle intenzioni del figlio con l'amico.
Saranno i nuovi Mike e Chester? chissà muahaha
complimenti, scrivine altre che passerò sicuramente a leggere :3
xx
Marti.

27/07/12, ore 22:37

che carina! mi piace molto!
adoro questo tipo di rapporto padre-figlio, soprattutto se si parla di chester.
ti giuro, amo questa OS. molto molto bella.
la fine è davvero tenera! :D

(nelle preferite)
spero ne farai altre così, ti escono bene!

Monky_Blue