A smile for you
di Cali F Jones

26/09/12, ore 14:34

blah blah blah...non leggere questa storia,blah blah blah...fa schifo,blah blah blah...!
ma dico, sei matta?!sarà che a me piace un sacco come scrivi,ma ti pare che questa ff non meriti solo perchè tratta di un argomento meno "profondo" e più "comune" delle altre?che poi non mi pare...certo,ne esistono parecchie di storie ambientate nelle scuole,ma non credo che ci sia tanta gente che ci lavora così...mi è proprio piaciuta,non dovresti fare pubblicità negativa a questa storia..!
per punizione alla tua poca fiducia,ho cancellato tutti gli spazi dopo le virgole e i punti (e non sai che fatica!!!!!!)... gne gne gne gne...!csoì impari a non credere nelle tue capacità di scrittrice! XD
gonin

29/07/12, ore 15:05

Solitamente non sono una grande fan di AU o Teen Drama, ma questa fic mi è davvero piaciuta!
I personaggi mi sembrano attinenti ai loro caratteri, e il tuo stile è piacevole e scorrevole. Mi sono saltati agli occhi due o tre verbi di dubbia coniugazione, ma potrei sbagliarmi. Mi è piaciuta particolarmente la parte riguardante il nome di Amelia! Non ci avevo mai pensato, ma in questo caso tutto torna :D
Le frasi finali sono di grande effetto, mi hanno dato proprio il senso di "Happy Ending".
Davvero complimenti, e alla prossima! :D