Nulla riposa della vita come la vita
di wari

28/07/12, ore 15:03

Vediamo se le trovo tutte (che non sono solo della serie, poi):
- Giornate lente che scivolano via
- Tempi di pace
- Mai mescolare amici e parenti
- Saranno botte!
- Anni e anni di dura amicizia
- L'età dei perché
- Una domenica qualsiasi
E prima ne avevo contate otto, quando tu avevi già specificato di avercene messe sette... -.- La mia megalomania mi stupisce: è colpa tua, che mi gonfi! ù.ù
Sono sincera, per me già questa lista è una buona recensione, perché è qualcosa di fangherlevole e bello il fatto che qualcuno abbia scritto una fanfiction basata su alcune mie fanfiction, che davvero si rimane così, a bocca aperta come idioti, e prima di pensare a vari problemi dell'autrice, XD si pensa che a nessuno verrebbe mai in mente quanto ci si possa sentire commossi da un gesto del genere. Y-Y Nemmeno io me lo aspettavo. E anche se è passato del tempo non so come descrivere a parole quel coso bello che c'è alla bocca dello stomaco quando ci penso. Riuscire a fare di qualcosa così semplice e innocuo come una fanfiction di un regalo bellissimo e così sentito, non può che essere arte! *Tappa la bocca a Deidara che stava per urlare "Katsu!"*
"«Sì, imbecille. È grande e bagnato, lo sappiamo»" ahahahah, l'acqua bagna, imbecille! XD
"Itachi..." XD L'ho visto, cosa credi!
"Sakura che, per distrarlo, sospira illogicamente briosa: «guarda Sasuke kun, i gabbiani!», sia mancando tragicamente l'interesse dell'interlocutore, sia sopravvalutando le potenzialità oculari del suddetto, che studia a lungo una busta di plastica con espressione critica..." Ahahahahah, Best Thing Ever! Sasuke è un cabarettista nato!
"«Sasuke kun, il chidori no!»" Cattivo Sasuke, cattivo!
"Itachi..." !! Ma'am! XDDD

"...Shikamaru ha idea che gli scherzi gli vengano così, fulminei come le tattiche ninja, ed Itachi è uno stratega che pensa più alla riuscita della missione che alla propria incolumità." Allora, ci sono cose che io ho pensato, in modo vago, e prima o poi mi costringerò a scrivere, che ritrovo qui e se questa non è empatia non so cosa sia. Non è un po' come avere il ciclo contemporaneamente? *__*
Gli occhi di Itachi sono nerissimi anche sott'acqua e i baci sono ancora più mozzafiato, è chiaro che poi ci si dimentici di emottisi e retine massacrate, insomma. Sakura che lo asciuga e fa paura è magnifica, ma anche le sopracciglia di Sasuke che si svegliano ad ogni starnuto di Itachi sono uno spasso. E poi c'è un flirt con il colera. XD "Itachi. (what else?) Interpreta barbuglii dal 19..." in che anno saremmo? Comunque era abituato, ha fatto la famosa scuola per barbugli "Sas'kè". Che grand'uomo! Mikoto Uchiha è stata intervistata e ha detto: "Avrei voluto chiamare mio figlio "Sonno" o "Caldo", ma Kishimoto me lo ha impedito!" Che fissa!
'Itachi candidamente nudo' cos'è, tipo un ossimoro? u.ù
Eh ma se poi Shikamaru suggerisce con quei "fa caldo" di voler essere buttato in acqua, non è certo colpa di Itachi. No? ù.ù E non c'entra niente con quest'ultima considerazione, però è bello che Sasuke sappia quando è un'idea di Itachi! Ed è bello che non c'entri altro che "è Itachi, quello!", e che non lo voglia sapere, ché è il fratello minore, lui, insomma! "avrà il diritto di non immaginare suo fratello in atteggiamenti intimi con chicchessia, no?" Ok ok, ma io ce l'ho il diritto di immaginarmelo?? Eh? EH? Concentrati, è importante, vitale, direi! E posso lanciargli anche un costume in testa? Eh, posso? XD Fattene una ragione, Sas'ke, questa storia non finirà! ("Decido ioooo, quando è finita..." Cit. Napoleone da "Gli aristogatti")
Avere un'amica che si chiede perché il cielo sia blu e come facciano degli alberi a crescere nell'acqua salata, mi rende felice, di quella felicità dei bambini, quando scoprono un piccolo tesoro.
Bella, è bella bella, ma bella davvero, ed è pure in via dei matti numero zero! *__* E fecero sesso! Fuck yeah! XD
Grazie! (Mi fa pena sta recensione, mi serve un team di esperti per far capire la maggior parte delle cose che provo, e ora anche delle cose che ho scritto qui, 'naggia.)