And you're everything i'm lookin' for,i know 'cause i'm not lookin' anymore
di iKidrauhlBeats

02/02/13, ore 21:55

Che meraviglia!
Dico sul serio, ho appena iniziai a leggere fanfiction su Austin e questa è molto bella!:)
Aggiorna presto!;)

14/12/12, ore 13:55

S-T-U-P-E-N-D-O !!!!! È bellissimo complimenti,nn solo il capitolo ma tutta la storia finora é bellissimissimissima <3 continua presto xké é asdghklgfdsfhjkg <3
anto xoxo

13/12/12, ore 17:25

è una storia ujhgjutikftrki *-* continuaaa, mi aggiorni quando continui? c:

03/11/12, ore 09:59

Eh che cazz... però ora continui ok? Ok. Ma che brava! aahaha no, sei bravissima veramente!

28/10/12, ore 15:51

Piccolino ma comunque bello.... CAZZO CULO! AUSTIN E MARY SI SONO BACIATIIIIIIIIII SDFGHJHGFDFGHJ <3
Oddeo, basta sclerare lol
Mi piace molto anche questo capitolo! Spero continui presto anche perché io voglio sapere come va a finire! lol
Bye:3

Aly

28/10/12, ore 02:27

"S'INCAZZA TUA MADREEEEEEEEEEEEE" ahahahahahah ok, è il capitolo migliore del mondo Mary! Continuala putty! #muchlove
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 08:24 am)

27/10/12, ore 16:35

bella c: mi piaceantissimooooooo continua al più presto e scusa se appaio dal nulla c: c:

18/10/12, ore 12:14

AHAHAHAHAHA DECEDOOO... "Perfetta, questa la mettiamo sulle cartoline da spedire ai nonni"
Ma come ti e venuta questa ideaaaaaaaaaaa! lol
Okay basta finisco di fare la scema!
Anche questo capitolo come gli altri di questa FF che ho letto sono fantasticii! Continua preso :)

Aly. <3

Ps: se vuoi seguirmi su twitter io aobo @austinhugme

14/10/12, ore 22:29

bellaaaaaaaaa! (l'ho letta anche se sto dal cellulare , sono brava uu) comunque è zjGfauxohag *--* La cosa del latte mi ha ricordato Bieber LOL (ricordati mary mc swagger c:)

13/10/12, ore 17:44

ciaooo :) la tua ff mi piace moltissimo asdfghjkl ti andrebbe di passare a recensire la mia? è sempre su austin :) ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1292675

09/10/12, ore 22:01

UOOOO che bello lol
Me gusta mucho questa FF <3 Continuo a leggeree...

Alex e Mary... YEAAAAAAAAH <3 lol
E se Mary si innamora di Austin? :O Poi Alex ci rimane male?? E come si fa? :(
Leggo così mi levo ogni sfizio!

Aly (:

12/09/12, ore 11:20

Awwww dolce Austin :') bellissimo capitolo, mi piace davvero tanto questa storia! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al ballo...quindi continua al piú presto! Baciiiiii<3 -Chiara.

06/09/12, ore 18:16

HEI PAMPERSISTAH!
sono sempre io asdfghjkjhgfd.
beh,me gusta mucho. persino più dei pannolini cattura pupù liquida. AHAHAHAHAHA

31/07/12, ore 21:55

NFLKGNDSLFHSD alla seconda.Io immagino già Austin e Alex al ballo che ti contendono,lol.Brava sleezy c:

31/07/12, ore 21:47

Gndxnghgxfhgdhdhfchdtch Okay mi ricompongo. AHHAHAH io ti ci vedo che bocchi! Cioè tu vai al ballo con due ragazzi? Anyway il mio vestito è skbsksbdb e anche il tuo uu. Tanto love ~Hermin G.