Grazie Yui
di nightmerd

10/04/15, ore 22:54

wow questa storia è molto bella lo sai ? io mi sono chiesta sempre se poi Yui e Hinata si fossero riscontrati E il romanticismo non importa , tanto fra loro non c'è mai stato

29/07/14, ore 12:08

Bella bella molto bella davvero!
Ho sempre cercato una storia come questa, la coppia Yui/Hinata è la mia preferita in assoluto di questo anime! Ho sempre voluto immaginare la loro storia da vivi... ben fatto!!!

28/05/14, ore 18:16

Davvero bellissima *O* amo Yui e Hinata!!! Sono i miei personaggi preferiti di Angel Beats! E trovo che tu abbia descritto perfettamente il loro incontro!! Proprio come aveva detto Hinata alla fine dell'episodio 10 ( impossibile non commuoversi in quella parte! Solo a ripensarci mi vengono le lacrime agli occhi cwc) complimenti ancora!!! ;)

06/05/14, ore 15:20

Ehilà! ... oramai sbuco come funghi un po' ovunque... dovrei contenermi... come?! È già iniziata la recensione?! Oh, le mie scuse! Piacere sono Shora. Nuova di questo fandom ma già pronta a leggere come una matta, hahah. Ho finito Angel Beats ieri sera e mi sono lancita alla ricerca di una ff quest'oggi e la tua mi ha colpito subito!
Chorono: Già e mi chiedo perchè tu mi abbia portato con te...
Shora: uuhhh ecco che fa l'antipatico... oh, che sbadata lui è il mio compagno di recensioni, Chorono- kun membro del poco conosciuto anime Magical Lyrical Nanoha.
Chorono: Solo compagno?
Shora: Per adesso sì. *sguardo malizioso* Cmq riprendendo la recensione la storia mi è piaciuta davvero molto, io adoro Yui e Hinata... è il mio personaggio preferito e-
Chorono: Pensavo di essere il preferito!
Shora: Assisti e taci! Sei fortunato che non ho la mannaia qui con me!
Chorono: *sussurra* sappi che è una tipa molto violenta!
Shora: Violenta a chi?!
Chorono: Nessuno, cara... proprio nessuno!
Shora: Sarà meglio. Cm stavo dicendo Hinata mi è stato da subito molto simpatico e quando è scomparso e stato quello che mi ha fatto piangere di più, poi è venuta Kanade-chan, il vice-preside (del qual mi sfugge il nome) e poi, basta!
Ora è meglio che vada, complimenti ancora un saluto da:
Shora e Chorono!
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 03:21 pm)

14/09/13, ore 23:39

ciao
sclero al quadrato e troppo bella e triste tutta basata al ep 10 *piango come una matta* T^T amo questa ff e bellissima la amo *pensa :gia lo detto*XD amo questa coppia la yui e hinata poi la storia di yui e rimsata nel mio cuore e nel cuore di tutti quelli che la sanno
passiamo a una cosa che mi piace molto la lode *si piega in ginoschio e ti loda* grazie per la storia che ci ai donato una ff favolosa
baci baci Luna_Baka_Neko

11/03/13, ore 19:30

Molto dolce l'ultima parte ... all'anime ho pianto vedendo le scene che tu hai messo per iscritto , sono una grande fan di questa coppia ! sei stata breve ma hai reso al meglio quello che noi fan immaginavamo fosse successo in un'altra vita a Yui e Hinata *^* brava !

28/02/13, ore 18:17

Madonna, ho pianto alla parte finale del capitolo :D è stupendo, sei bravissima

21/10/12, ore 15:44

Sì che sei stata romantica!!!! ^^ E' fantastica! Yui e Hinata sono la mia coppia preferita di Angel Beats (anime stupendo che, purtroppo, sono in pochi a conoscere) e ho pianto nella scena in cui lei scompare, poi ho continuato a piangere per un mese tutte le volte che ascoltavo Ichiban no Takaramono e, infine, mi stavo per mettere a piangere come una stupida leggendo questa fanfiction! T_______T
Sì, lo so che sono una frignona, ma è davvero una bella storia! ^^ Sìsì, mi è proprio piaciuto, anche il tuo stile... ho immaginato di nuovo quelle scene dolcissime con Yui e Hinata, e poi il finale che hai scritto è bellissimo!! ^^
Complimenti, e viva Yui e Hinata!!! :)

13/08/12, ore 13:09

Ho appena finito di leggere questa one-shot ed è divina, stupenda, fantastica.. hai reso perfettamente i miei due personaggi preferiti di Angel Beats. Mi sono commossa soprattutto alla fine! Hai descritto benissimo il loro rapporto, i loro sentimenti.. TUTTO! Aah non so proprio che altro dire, sembrerei troppo ripetitiva. Ma mi è piaciuta davvero davvero tanto >_< Spero che tu scriverai ancora su questa coppia. Io l'adoro! *w* *mette fic nei preferiti*
Rori-chan