Scalcia
di _Aras_

20/04/19, ore 14:39

Scena super raffinata e dolcissima degna di Darcy e Lizzie, complimenti! :3
Ma quanto è romantico lui? (///▽///)

Anche io punterei su un'ipotetica figlia femmina. Mi piace pensare che Darcy la desideri di più affinché possa somigliare all'amata Lizzie <3 Nonostante siamo in un epoca in cui l'erede maschio significhi TUTTO, Darcy sarebbe un padre di famiglia diverso da tutti gli altri per convenzioni sociali. Cosa che la direbbe lunga visto il suo matrimonio d'amore con una donna di basso ceto sociale quale Elizabeth.
Bacini!

07/08/14, ore 22:38

Io non ce la faccio davvero!
Scrivi benissimo cara autrice, e mi piacciono un sacco questi piccoli stralci di quotidianità che raccontano la vita della mia OTP.

21/06/14, ore 19:59

Buonasera,
mi sono innamorata della drabble! ♥
Quando, ogni tanto, penso a come sarebbe aspettare un bambino, mi immagino esattamente nella medesima situazione. Ed ora che studio ostetricia, è così bello potere sentire il bambino muoversi o dare dei lievi colpetti dall’interno della pancia. ♥
Sono anche leggermente di parte, ma che ci posso fare? Adoro i bambini!
Tornando alla drabble, mi è piaciuta l’incertezza di Mr. Darcy, quando chiede alla moglie se può toccarle il ventre per poter sentire il calcio. È un momento veramente emozionante ed intimo.
Ed è proprio così che me li immagino, quando li penso sposati, in attesa del loro primogenito, o primogenita.
Mi piace anche come Mr. Darcy creda, penso con tutto sé stesso, che il nascituro sarà maschio, mentre la moglie pensa che sarà femmina. Se posso dire la mia, punto su Anne ;)
Himeko

10/02/13, ore 22:30

Moooolto carina! E' deliziosa come storiella! Mi è piaciuta davvero!
-Chi altri potrebbe essere? } qui sono morta dalle risate e non so neache il perchè! Penso di essere impazzita!
-M

28/07/12, ore 12:14

Sono subito stata attratta dal titolo di questa drabble perché, pur avendo molto amato Orgoglio e Pregiudizio, non mi sono mai posta domande su come sia stata la vita matrimoniale di Darcy ed Elizabeth. Ma è ovvio che da bravi vittoriani avranno sicuramente figliato! XD Questa drabble mi è piaciuta perché è fedele allo stile allegro e ironico della Austen, e in più è anche molto tenera (FLUFF! *ç*). Molto simpatica la battuta finale di Elizabeth, che deve avere sempre l'ultima parola XD
“Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind”.
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 12:21 pm)