Aberrante.
di Kelloggs Snowflakes

28/07/12, ore 18:50

OMG hai fatto davvero una drabble incentrata sulla parola 'aberrante. Sei genialmente pazza #insane.
Semplicemente fantastica. Scrivere una drabble è una fatica enorme, una bastata su una parola non comunemente utilizzata è brillante. Hil, ho una notizia per te: non fai per nulla schifo a scrivere.

Non avevo visto la dedica °-°. Mi commuovo, se inizi a dedicarmi tutte queste ff *sigh*.
Un bacione :).
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 10:29 pm)

28/07/12, ore 09:09

Splendida *.*
Bella, spiccia e scorrevole, le tre qualità della drabble.
Se poi si aggiunge una buona dose di senso è davvero perfetta.
Voldy emarginato non mi piace, però tu gli hai fatto provare una sensazione, un'emozione, l'amicizia.
Brava, è bellissima.
Kiss Kiss, nic01

28/07/12, ore 01:54

Una spiegazione originale alla nascita del legame tra Tom e Nagini, anche se ho sempre pensato che l'avesse presa con se dopo la conclusione della scuola.
E' stato il titolo a incuriosirmi e anche la faccenda dell'uovo sotto il cuscino. Beh, non è una cosa che si trova in giro molto spesso.
Non leggo molti di Tom O. Riddle, di solito lo evito come la peste, ma ho apprezzato il tuo punto di vista, credo che, in fin dei conti, possa perfettamente rispecchiate lo stato del Signore Oscuro durante l'infanzia, ma anche più in là. Perché, diciamocela tutta, lui è sempre stato solo.
Spontaneamente non posso che chiedermi come ha fatto Tom a introdurre Nagini a Hogwarts, ma forse è meglio non sapere XD
La storia è davvero ben scritta, credo che tutte le virgole e i punti siano al loro posto, quindi non posso che congratularmi con te.
Beh, detto ciò, mi auguro di ritrovarti presto in giro.
Alla prossima, Asahi.

28/07/12, ore 00:49

Ma che schifezza? Non è assolutamente vero :)
E' semplice ma allo stesso tempo efficace.
Adoro la citazione del dizionario con il riferimento al mondo animale che si lega perfettamente alla vicenda che racconti.
E' quasi un Nagini che provoca tenerezza ahaha :)
Carinissima!
Complimenti, bell'idea!
bacio,
Samantha
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 01:02 am)
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 01:24 pm)