Fare a meno dell'indispensabile
di slice

02/08/12, ore 18:36

Perdona il ritardo, fino a ieri ero ad Amsterdam e solo ora ho una vera tastiera sotto le mani. Che dire della storia? Bellissima. Ti è venuta davvero bene, traboccante di angst *_____________*
Quanto amo questa coppia, mi ha fatto piacere che tu abbia accettato la sfida e scritto così bene su Kiba e Hanabi. Questo pairing dovrebbe conquistare tutto il fandom u___u Quando ti ho dato la citazione pensavo a un riferimento ad Hinata da parte di Kiba, invece tu hai interpretato in altro modo e questo modo mi è piaciuto un sacco. Il finale poi! Spettacolare. Complimenti, quindi, per questa bella storia (non ti piacerà l'angst, ma lo sai gestire bene u__u) e grazie mille per non avermi sputato in un occhio e aver scritto la fanfiction.
A presto,
Cla

28/07/12, ore 13:58

Il lime è per chi non sa scrivere lemon, o almeno io la vedo così eheh Comunq ti è venuto bene l'angst, l'idea nn sarà originale, però mi è piaciuta lo stesso e ho trovato interessante il fatto che lei debba sposarsi perchè Hinata si è tirata indietro. Poverelli tutti e due, lei e Kiba, si vede che sono frustrati dalla situazione u_u Insieme però mi piacciono, sai? Per compensazione, ora ti tocca scrivere qualcosa di allegro e rigorasamente fluff su di loro. Attendo, intanto brava per questa flash che ti ha fatta penare, insieme al contatore di parole di word, suppongo. Un bacioneXD

28/07/12, ore 13:48

Macciao=)
Ok, io ho adorato questa iniziativa, davvero, come adoro l'angst e tutte queste cosine belle=)
Cooomunque, bella! Posso limitarmi a questo come recensione??
No, ok, se non fa un po' pena!
Ora, cercherò di tralasciare quanto io adori il modo in cui è scritta, l'IC dei personaggi e tutto il resto, e passerò direttamente alla cosa che mi è piaciuta di più!
"Prima di essere la ragazza di Kiba, era la sorella di un'aggraziata fragilità distratta, con il viso sempre voltato verso spettinati capelli biondi."
Ma quanto è spettacolare sta frase??
No, davvero, io l'ho adorata!
Va bene dai, direi che per una sola recensione ho sparato abbastanza idiozie!
Complimentoni (oddio! ma che vuol dire?)
un bacio<3