You Do Count
di LeftEye

17/09/12, ore 13:19

Incredibile, hai descritto la stessa situazione su cui ho scritto anch'io, ma dal punto di vista di Sherlock!
Non ho mai pubblicato quella mia one shot, ma avendola in mente fa veramente un effetto curioso leggere i pensieri di Sherlock.
Il tuo stile è molto fluido, mi piace, anche se ogni tanto non lo sento molto adatto a Sherlock..ma sono opinioni. Brava! :3

14/08/12, ore 02:16

Breve ma intenso! Questa situazione che si è venuta a creare tra Sherlock e Molly mi ha sempre affascinata, in questa occasione Sherlock non cerca di ottenere l'aiuto di Molly tramite sotterfugi, per una volta si toglie la maschera ed ammette di avere un problema e la cosa meravigliosa di Molly è che nonostante lui l'abbia il più delle volte ferita ed ignorata continua ad essere dalla sua parte!:') E questo lo ha descritto benissimo in poche righe! Complimenti!:)

30/07/12, ore 22:42

Non è facile riassumere un pensiero, per di più un pensiero che viene dalla mente contorta di Sherlock, in cento parole. Ma questo pensiero, semplice, delicato, su una persona che è sempre lì, presente e discreta, è davvero molto carino.

29/07/12, ore 22:44

Ah, adoro Molly come personaggio. Ma, soprattutto, adoro il suo rapporto con Sherlock.
E, benché sia John il grande amico, è di Miss Hooper che Holmes si può fidare e a cui può chiedere aiuto. Inutile dire che quel momento è stato uno dei miei preferiti nel telefilm.
Ottima drabble, hai saputo esprimere al meglio i sentimenti di Sherlock in poche parole!
Brava!
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Recensioni di Writers Arena Rewind.

29/07/12, ore 16:07

Tuttavia, anche se Molly ti conosce a fondo, su una cosa si sbaglia.
«Tu invece conti, Molly. Hai sempre contato e mi sono sempre fidato di te. Ma è vero, non sto bene, e ora ho bisogno di te.»
Questa è sicuramente la parte più bella *___*
Tantissimi complimenti, in pochissime righe sei riuscita a rendere alla perfezione sia Sherlock che Molly; e i loro sentimenti.
Mi è piaciuta molto, inoltre hai un bello stile scorrevole e senza errori :)
Davvero molto brava! :) :)