Alice e Jasper: il loro amore
di Briciola scrive

31/07/12, ore 20:56

Ciao :)
Allora visto che adoro follemente la coppia Alice/Jasper, dopo Edward/Bella, non potevo non passare.
Che dire come storia è scritta bene e carina dai, fa strano immaginarsi Alice figlia di Edward e Bella, e Jasper figlio di Emmett e Rosalie, però dai, carina :D
E così si conoscono da bambini, quando Alice con la madre Bella, vanno al parco, e Alice nota questo bambino biondo in mezzo a tutti gli altri.
Aahahha poverina, è timida lei :D
Jasper è sempre tenero, da bambino poi *w* così come Alice *w*
Che tenero che le da un bacio sulla guancia, amore *-*
Eh eh, ancora non sapeva che poi con quel bambino, ci si sarebbe fidanzata *-*
Brava :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/07/12, ore 15:15

Ciao!!
Come inizio della storia, è davvero bello e soprattuto tenero! Sono troppo cucciolosi!! Ok, ok, basta :)!
Il comportamento di Jazz è stato davvero bello, Alice, quando si è imbarazzata, mi ha fatto tenerezza! Me li immagino già da piccolini!Speriamo che quando cresceranno si ricorderanno l'uno dell'altra! AAAAAhhh, non vedo l'ora!! Hai avuto un'idea davvero originale!
Aggiorna presto;)!
BaCiOnI!!!!
_Helly_

29/07/12, ore 13:49

I miei complimenti mi piace molto l'idea della serie Alice&Jasper:il loro amore!!!
QmM

Questo capitolo è molto carino e soprattutto dolce!Mi è piaciuta molto l'ultima frase: Ancora non sapevo che con quel bambino avrei condiviso lacrime e sorrisi!
Davvero complimenti....nn vedo l'ora di leggere la continuazione!
Un bacione

28/07/12, ore 17:01

è semplicemente favolosa e tenera.. non vedo l'ora di leggere il continuo
alla prossima
Kiss Mary