Searching for my happiness
di Kim_HyunA

14/11/12, ore 18:14

questa storia e' davvero STUPENDA !! Mi e' piaciuta dal primo capitolo ,sono un po triste perche' e' finita : ( , pero' vabe' ; scrivi davvero benissimo e tutte le tue storie mi sono piaciute (questa e la mia preferita) e per questo ti ho messo fra i miei autori preferiti! ciaoooo!! Baci : )

14/10/12, ore 18:55

Ehi, salve (?) xD
Ti dico, mi é piaciuta tantissimo questa storia! :D
All'inizio ho davvero odiato minho e ci sono rimasta male per key :(
Ma poi quando ha incontrato jonghyun non la smettevo di sorridere e pensavo "ora si innamoradi lui" xD
Amo la jongkey, e questa storia la adoro. :3
Ho letto anche quasi tutte le tue oneshots della jongkey e colgo l'occasione per complimentarti xD sei veramente brava e scrivi bene uwu
Ti avrei commentato le altre storie ma sono dal cell e mi é un po' difficile.. xD
Ma davvero, brava!! ^o^

20/09/12, ore 14:55

Allora, momento della recensione scassa-gioiellini *stappa champagne* eFFiFa (?)
Bon, iniziamo.

Tralasciando il fatto che ho iniziato a fangirlizzare a partire dalla undicesima riga, è fantastica.
Tu non puoi capire l'ansia (?) che mi hai fatto passare quando aspettavo che aggiornassi.
Ovviamente, se qualcosa è scritto da te, posso mettere la mano sul fuoco sul fatto che sia bellissima. E infatti non hai tradito queste mie aspettative.
Veramente brava, i miei più sentiti complimenti. Che poi, a poco ti servono: hai una collezione dei miei "ODDIO SJELKFJSDLKFJK STUPENDA" 8D

Aspetto con trepidazione la tua prossima creazione che, ne sono certa, sarà un atro piccolo capolavoro.
Alla prossima (?) *^*
*fa ciao ciao con la manina*

11/09/12, ore 21:37

bellissimo questo extra, certo la storia vista anche dalla parte di Min ho è un'altra cosa , ma rimane comunque uno str.... !! se non sentiva più nulla per Kibum lo doveva lasciare dicendogli la verità!! non doveva farsi beccare a letto, nel loro letto , con quella tizia !!
e per di più nel giorno del loro anniversario!!!
non si sta con le persone per routine !!! sono felice per Bummie che a trovato l'amore con Jong ,e finalmente Min ha trovato l'amore con Tae !!!!
in poche parole ... brava !!!!

11/09/12, ore 20:22

Mi piace questo capitolo extra! E' scritto davvero bene!
E ringraziamo la onnipotente (?) Fei! Grazie a lei ho scoperto questa fan fiction :3
Spero di leggere qualcos'altro...

Buoni esami (* ̄O ̄)ノ

11/09/12, ore 18:08

DISGRAZIATA. Pensavi che mi fossi dimenticata di te, vero? E invece no. Non ci contare, io sono sempre qui, in agguato nell'ombra(?), pronta a recensirti da un momento all'altro ... Okay, non ti ho lasciato parecchie recensioni quando avrei dovuto ( hai il diritto di prendermi a sberle, o di darmi della disgraziata di rimando! ), ma con gli esami alle porte dovevo ringraziare di avere il tempo di seguirti. E per fortuna questo non mi è mancato assolutamente; altrimenti mi sarei depressa o qualcosa del genere(?).
Ad ogni modo, cerchiamo di rimediare adesso per tutto quello che mi sono lasciata alle spalle: intanto ti tocca un altro disgraziata, perché mi hai messa fra le note finali a tradimento ed io ho quasi rischiato un attacco cardiaco ( non sto scherzando, no ). Non che ci fosse bisogno di attribuirmi la partenità dell'idea... Insomma... Sì okay, a chi voglio darla a bere? Vedere il mio nome lì, nelle note, mi fa sentire spaventosamente potente(?), o qualcosa del genere. Mwahahah. Ho inciso nella stesura di una fiction. MWAH.
Okay, basta, veniamo a Kibum e Jonghyun: I love them ~ Personalmente non vedevo l'ora che combinassero. Mi è piaciuta la ritrosia iniziale di Bumie, per niente scontata; ho apprezzato che non sia caduto nelle braccia del più grande di colpo, che non abbia ceduto a quel primo tentativo di baciarlo. Allo stesso tempo... Jonghyun ha mostrato una nuova faccia di sé. Sembrava fatto per essere l'amico perfetto, fra quelle piccole e tenere dimostrazioni d'affetto che si davano l'un l'altro... E invece covava, al suo interno, questo qualcosa per Kibum. A Jonghyun è piaciuto sin dalla prima volta che lo ha visto, ma non ha mai fatto nulla per cercare di prenderselo davvero ed esplicitamente, fino a quando non ha capito che dall'altra parte c'era un riscontro positivo alle sue intenzioni... Mi è piaciuto, mi è piaciuto tanto.
Ho apprezzato anche il cliché della dichiarazione al tramonto, ma adoro l'idea che sia venuta su naturale e spontanea come un avvenimento quotidiano. Kibum ha espresso le sue aspettative, ed in un qualche modo Jonghyun le ha esaudite, magari non del tutto, ma in larga parte. Quando poi alla fine sapevano entrambi che la cosa più importante non fosse lo scenario, quanto la dichiarazione in sé, e quel bacio che in verità bramavano entrambi, chi più e chi meno. Lasciano l'ideale di qualcosa che può durare. E l'amore di Kibum finalmente non è più da buttar via, non è più sprecato, anzi, è ricambiato e forte. Un amore che dà speranza, tanta speranza.
Ma veniamo al capitolo extra, che è uno dei miei preferiti in assoluto. Non ho apprezzato la descrizione della het, perché a me personalmente stanno molto sulle scatole, ma... Sai che nell'ultimo capitolo che ho pubblicato della mia longfiction $trangers, è comparso un personaggio di nome Hyojin? E se penso che probabilmente non la leggi, non mi viene altro da dire se non che è una coincidenza allucinante. Anche perché entrambe fanno male al piccolo Kibum, in un modo o nell'altro. Questo è spettacolare – ma non parliamo di Hyojin, parliamo di Minho... Allora... A me piace parecchio. Come personaggio lo trovo uno stronzo, ma è risaputo che a me gli stronzi piacciono da morire: lui è vero. Nel suo enorme errore non ha sul serio voluto il casino che ha combinato; è così adorabilmente ingenuo che non posso fargli alcuna colpa. Mi piace l'idea che non abbia parlato con Kibum della cosa per non spezzare la propria quotidianità: è un atto crudele nei confronti del più piccolo, questo è vero ed è innegabile, ma a modo suo è rimasto coerente con sé stesso. Non posso che sperare che alla fine, almeno con Taemin, vada tutto sul serio bene, e che davvero non si lascerà cadere in qualche pessimo replay. Ma questo lo lascio alla mia fervida immaginazione sul loro futuro, visto che purtroppo la fiction è finita, ㅋㅋㅋ~
Ci tengo a renderti partecipe di un'altra cosa ancora, e cioé: hai rischiato di avermi sulla coscienza. Il dolore di Kibum era così reale da uccidermi. Hai amplificato quel che già mi avevi fatto sentire al primo capitolo, ed ho sentito le lacrime agli occhi per quasi tutto il capitolo. Mi si è stretto il cuore. Ho provato quel dolore, ed ho sentito i sentimenti di Minho quando ha capito che non avrebbe dovuto fare quello che ha fatto. Che Kibum meritava di meglio. Mi sta sul cazzo per quella mezza gelosia quando in casa sua è comparso Jonghyun, ma... Alla fine è sempre il riflesso di quella quotidianità perduta: immagino che anche l'esclusività su Kibum fosse il "quotidiano". Mi distrugge l'idea che Kibum fosse stato ignaro del non-amore di Minho... Lui lo amava così tanto che non si è più neanche reso conto che quest'ultimo lo amava. Mi ha toccato il cuore pensare che il suo amore era così grande da non fargli vedere che i gesti del compagno erano ormai vuoti e privi di qualsiasi significato. Non si è accorto di essere diventato la routine, e non più la scoperta. Perché l'amore è sempre una scoperta. Ma è anche oblio dei sensi: e Kibum c'è cascato in pieno. Ma si è rialzato: non si è lasciato cadere addosso il mondo, ha alzato la testa ed è andato avanti. Ha trovato Jonghyun. E con lui andrà tutto molto meglio. Così come per Minho, con Taemin.
Questa fiction mi piace tanto. Mi è piaciuta ai primi capitoli e mi piace adesso. Perché è semplice, contrariamente alle mie storie, non c'è niente di pesante – o almeno non troppo. E' una boccata d'aria pura. E' rilassante. Ed è il quotidiano, il ritratto di qualcosa che alla fine può succedere a chiunque. Questo mi piace, mi piace sul serio; non ha quel pizzico di assurdo ed irreale che ormai troviamo nel 99,9% delle storie. Non c'è, e questo non può che essere un pregio per te.
La metterei nelle preferite, ma non lo farò, perché passa fra le ricordate. E secondo la mia personalissima disposizione delle storie fra ricordate/seguite/ricordate... Se seguo la tua fiction e sei un'autrice fra le mie preferite, le tue storie non finiranno mai fra le fiction preferite perché sennò sarebbero troppe ed ingombrerebbero. Nelle ricordate metto le preferite fra le preferite. E le seguite, beh, finito di seguire, non ha senso che ingombri ( come sono ordinata, diamine! ). Quindi sappi che non è una preferita, ma una preferita fra le preferite. E le mie ricordate sono pochine eh. Non credere. Mi dispiace di aver fatto miliardi di ripetizioni in quest'ultimo piccolo paragrafo, ma per esprimere bene il concetto ne necessitavo... Ecco.
In sintesi; ho amato questa fiction. Spero di vedere presto nuove oneshot ( e nuove longfiction! ) di tua fattura.
Fighting per gli esami! ~

Lee Fei Taemin
~

07/09/12, ore 20:07

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *O* Finalmente si sono baciatiiiiii <3 <3 Peccato che non ci sia il seguito della loro relazione ^_^ Sarebbe mooooooolto interessante kekeke xD Un altro capolavoro riuscito alla perfezione ovviamente .. Degno di te !!
Ciao alla prossiamaaaa !!!
Aka..

07/09/12, ore 15:35

siamo arrivati alla fine ... fine stupenda , con loro due che si baciano ... sulla spiaggia ... al tramonto... o mamma mia che belloooooooooooo !!!!!!!!!!!
bravissima , una long stupenda e adesso andro a leggermi le altre tue ff !!!!

04/09/12, ore 17:19

YAAAAAAAA ma non sei mai soddisfatta dei tuoi capitoli, è bellissimo come tutti gli altri che hai scritto, poi questo ha una vena romantica speciale, mi sono immaginata tutta la scena della spiaggia , le loro corse , la cvaduta tutto... che bello !!!
a dimenticavo ... l'inizio .. quando Kibum si sveglia e trova Jong nel suo letto, povero tesoro come l'ha trattato.... e che carino che ha provato a baciarlo e c'è rimasto quando lui si è girato...
Bè pensare che volevo fare una recensione corta... come al solito non mi trattengo !!! che peccato che ormai è finita.... =(

31/08/12, ore 23:11

Bellooo bellooo bellloooo ù___ù
si io pensavo che succedesse qualcosa , la mia mente perversa pensa sempre a quelle cose a volte penso di essere un maschio O.o ahaha xD
Bel capitolo e alla prossima ! :D
bye bye ~

28/08/12, ore 15:40

che bello, che bello, che bello!!!!!!!!
ho sentito tutte le emozioni di Kibum, e sono state fantastiche, l'imbarazzo , l'eccitazione che gli hanno creato gli addomianli di Jong , insomma tutte le emozioni che a provato lui le ho provate io!!!
come sempre sei bravissima a scrivere, e ho apprezzato che non ci hai messo Minho , mi piace di solito come ragazzo, ma in questa ff non lo posso vedere!! mi urta !! per fortuna c'è Jong vicino a Kibum!!!!!
aspetto il prossimo capitolo con trepidazione, che succederà????

25/08/12, ore 22:28

ma che vuoi che ti dice key, minho? ma vaaaaaaaaaaa! e kay hai fatto bene a prendere la mano di jong ;) sai le cose cominciano cosi! XD jajajaja non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/08/12, ore 16:37

allora dove cominciare??
ma dal dire , bellissimo capitolo , scritto benissimo e molto emozionante, si percepiscono a pieno le emozioni di Kibum e quelle diimbarazzo di Jong, e Min ho con quella faccia tosta che gli chiede di sistemare le cose, se ero al posto di Kibum gli mordevo !!!
 mi piace il fatto delle foto e dei complimenti che gli fa Jong!!!
vabbè dai aspettiamo martedì e vediamo come va a finire quest'altrpo capitolo.
ODDIO gli dice che lo trova adorbile !!!! ma cioè dico , ma saltagli a dosso e bacialo no!!!
ok momento sclero time passato!!! alla prossima!!!

18/08/12, ore 15:49

Kibummmm povero è distrutto ancora T-T
Menomale che c'è il Blingbling a farlo stare meglio ù_ù
Mi piace questa storia :)
Ci vediamoa al prossimo capitolo ;D

18/08/12, ore 00:21

No, scusa... STAI SCHERZANDO?! Se la tua intenzione era quella di farti dare della disgraziata un'altra volta, beh... Sappi che ci sei riuscita! Disgraziata! Che significa che la settimana prossima parti e non aggiorni?! Che diavolo... Che significa?! ç_____ç Non puoi farmi questo, maledetta! Io poi la settimana prossima inizio il mio percorso di studi per recuperare un debito e... Pensavo che avrei potuto... E invece tu... Yaah, sei una disgraziata, basta, è accertato!
Ecco. L'input per questa recensione è stato scatenato da questo effettivo, uhm... Attacco di panico(?), chiamiamolo così. No perché, chiariamoci, è risaputo che quella così sadica da troncare i capitoli sul più bello sono io! Ehi, non mi rubare l'unica cosa positiva che ho per le mie storie(?), è molto poco carino, ecco ~ Ma passiamo a discorsi più seri ( come al solito ), per quanto ovviamente io possa essere nelle mie piene — ma ne dubito — capacità mentali a quest'ora della notte... Voglio fare una recensione come si deve, o almeno qualcosa che possa avvicinarsi ad essa. Ormai è chiaro che sono una recensitrice affezionata, per cui beh, che ci possiamo fare, ho intenzione di darti noie fino all'ultimo.
Questo capitolo? Mi è piaciuto da morire, davvero: niente trucchi e niente bugie, l'ho apprezzato tanto. Il legame con la sorella, il fatto che Kibum avesse conservato una sua foto e che ci tenga, è una cosa che mi piace parecchio. Il legame fraterno mi colpisce sempre parecchio. Che dire ovviamente del fatto che abbia chiesto a Jonghyun di accompagnarlo? Semplicemente adorabile. La tenerezza fatta avvenimento(?). Mi piace che il rapporto fra Kibum e Jjong non sia passato da "conosciamoci" a "scopiamoci" nel giro di qualche capitolo. Il fatto che di mezzo ci sia la fase "volemose bene" mi fa sorridere e mi sorprende. Le cose che partono con calma, procedono con calma, e, con calma, raggiungono lo scopo, mi piacciono davvero immensamente. Non mi piacciono, al contrario, le cose troppo veloci, i passaggi rapidi da "Ciao, sono Caio", a "Tizio, scopami selvaggiamente", con annesso qualche "Sempronio, quanto ti amo!". No, proprio no, preferisco le cose... Come dire... vissute, ecco. E tu stai mandando avanti la storia nel modo che mi piace. Ora davvero muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà quando Kibum e Jonghyun arriveranno a casa di Minho, ma... Qualcuno ha deciso di rendermi questa attesa insopportabile! *guarda malissimo* Aish ... Aspetterò, in un qualche modo! Devo farlo per forza.
Bene, per chiudere in bellezza... Direi che devo dirti di nuovo che sei una disgraziata, giusto perché quando parti poi vai in astinenza e potrebbe mancarti. Divertiti anche per me, che sarò chiusa a casa a studiare tutto il tempo, ㅋㅋㅋ~

Lee Fei Taemin
~