Andare, tornare. Rimanere
di Gaia Bessie

02/06/13, ore 22:22

... Spero di riuscire ad aggiornare tutte le long che ho in corso :*
Io sto in lutto per quelle, ma dettagli.
Ah, sappi che io ti attenderò sempre e mi sembra strano che non avevo recensito questo capolavoro.
Argh, mi era sfuggita una raccolta di drabble di Bess! No, no, no, non si fa, Mito, cattiva!
... Ok, basta, ho finito i biscotti.
Sublime come sempre, mi è piaciuto molto il ripetersi dei prompt o come si scrive, danno il giusto peso alle varie drabble e non fanno altro che legarle ancor di più.
Mi piace molto il loro lato drammatico e l'esaltazione della parte fragile di Courtney che... sì, lei cerca sempre di nasconderla, ma tutti sappiamo che esiste, in fondo. E Duncan che non dà spiegazioni è proprio nel suo stile. Che bullo. [semi-cit.]
Spero tanto che nella prossima serie ritornino assieme, davvero, spero che prendano questa tua fanfiction e la trasformino in vero. In alcuni fandom dovrebbero veramente adottare questo metodo: ci sono alcune fanfiction che sarebbero veramente degne di essere proclamate canon.
Va bé, finisco così.
Bao e cotolett- Baci e panda, Mito.

05/08/12, ore 14:23

Se questo è ciò che scrive la tua penna da sola, devo dire che mi sa che vengo lì da te e me la prendo xD
E' una raccolta bellissima!
Probabilemente ti sarai scocciata di una pazza che recensisce tutto quello che scrivi e ch eti continua imperterrita, storia dopo storia, a dirti che sei eccezionale...
Eppure non riesco a smettere di dirlo.
Faccio del mio meglio, arrivo all'ultima riga della recensione e un "Sei bravissima" compare improvvisamente.
La tua mogliA deve essere felice di averti sposato :)
A me nessuno dedica fan fiction, raccolte o anche solo una minuscola drabble :(
Lasciamo perdere e andiamo avanti.
I personaggi sono IC e Courtney che continua ad accogliere Duncan è molto tenera.
Mi piace il fatto che lui cerchi di dirle che sarebbe rimasto, che non ci riesca, ma che lei capisca comunque.
Sono dolci *.*
Sei bravissima (eccolo qui! Il compliemnto sentito che non riesce a starsene nell'angolo!)
Baci <3
Bee

03/08/12, ore 13:58

Ohw.

Ff molto dolce, ed hai saputo esprimere in poche parole molte emozioni; mi sei piaciuta veramente molto e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo. xx

Lisa.

31/07/12, ore 14:46

Ciao!! :D
Non credo che tu ti ricorda di me... sono una vecchia recensitrice delle tue storie.
Dato che è da parecchio che non leggo nulla di tuo, mìnon mi aspettavo più che scrivessi qualcosa su A tutto reality: nè che componessi una nuova one-shot, nè che continuassi le numerose long che hai in corso.
A dire la verità avrei prefeito che aggiornassi "Quando tutto cambia" o "Le 12 ragazza di madame ross", ma questa one-shot DxC mi è piaciuta molto!
Ovviamente mi piacciono tutte le cose che scrivi... lo fai così bene! :)
Vorrei chiederti, senza offenderti o cose varie, se continuerai le long in corso che hai in questo fandom... ti prego rispondimi, se non ti da fastidio la domanda.
A presto,
Ely

30/07/12, ore 10:27

Questa storia è davvero bellissima
Toccante il fatto che Court riaccolga, ogni volta, Duncan a braccia aperte, senza domandarsi troppo - affatto - il perchè, il fatto che lui l'abbandoni ogni santa volta, nemmeno fosse stabilito in un contratto.
Stupendo anche il pezzo in cui lei, finalmente, trova il coraggio di dire no, e farsi valere per fare capire a Duncan che non è un giocattolo da usare e poi buttare nel dimenticatoio.
E beh, lui alla fine capisce per rimanere, come l'eroe nelle leggende xD
Quindi, nonostante sia molto angst - e io non vado pazza x questo genere - l'happy ending c'è, e non potrei chiedere di meglio
Tra le preferite subito :D Complimentoni
Pott

29/07/12, ore 19:36

TU!
Tu, essere magnifco che non sei altro!

Sì, l'ho scoperto! Non mi nascondi nulla, mogliA!
Sei tornata! E mi hai dedicato la raccolta! *^*
*schiatta*
...
*resuscita*
Ok, mi hai stupito alquanto, cara, ma tanto tanto.
Se avessi avuto un bicchiere e dell'acqua in bocca di sicuro l'avrei sputata tutta per terra.
Ma grazie milllemila! :')
Ed è pure scritta fantasticamente...!
Sei stupenda!
Sei riuscita ad esprimere in quattro paragrafetti quello che alla fine è il rapporto tra Duncan e Courtney in tutte le prime due stagioni... Sì, no. Sì, no. Sì, no. E avanti così. Ma dove alla fine,come in un fondo di bottiglia di vino, dove i residui restano sempre, l'amore c'è sempre stato.
Rigorosamente angst, come piace tanto a noi... -il nostro amato angst! ♥  - Però con quel pizzico di speranza nel finale, che inevitabilmente ti fa spuntare un sorriso in volto.
Personaggi perfettamente IC, come al solito e terribilmente carismatici.
Shì, tu rendi i personaggi carismatici! u.u
Beh, fortuna che hai fatto una DxC! ...Non ho visto la quarta serie ç_ç
Mmh... ora vedi come te la rovino però la DxC... *risata sadica* Ho in programma una certa trama... Ginevra ispira! *^*
No, non è Gwen, non ti preoccupare! *vomita*
E sì che riuscirai ad aggiornare tutte le long, tu sei la mitica Bess! v.v
Bene, ora vado, ho scocciato abbastanza.
Con il solito frastorioso affetto
Tua,

Esis, <3

Ps. Ti ho già detto che sei fantastica? :3
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 07:40 pm)

29/07/12, ore 17:42

semplicemente bellissima. davvero.
specialmente lì ultima parte, e trovo che sia stata una splendida idea mettere in corsivo delle frasi ricorrenti.
il titolo poi è magnifico, e scrivi davvero benissimo.
ciao, alla prossima, e  grazie di avermi regalato queste emozioni sulla mia coppia preferita!
Ali ^_^

29/07/12, ore 14:56

Ma è bellissima!!!
E' così tenera, dolce, romantica... Mi piace troppo, va nei preferiti!
Ma come fai a scrivere così bene? Io faccio schifo...
Comunque, che dire? Complimentissimi!

Baci,
Stramboide

28/07/12, ore 19:07

Dunque, che dire? Per come la vedo io (assolutamente con gli occhi da profano), Courtney sarebbe (o forse, è) sempre troppo orgogliosa per accogliere a braccia aperte Duncan, come d'altronde dimostrato nel Tour, dove nemmeno voleva più vederlo, quindi perlomeno la prima drabble mi è sembrata un po' forzata! E fra l'altro c'è anche un errore: parli di Duncan, eppure "Era tornata da lei" è femminile, casomai tornato! Nel complesso però è inutile dire che scrivi davvero bene, coinvolgi il lettore! Alla prossima!

28/07/12, ore 17:28

Woooooow *_*
Storia me-me-me-me-me[...] meravigliosaaaaaaa!!!!
Una strabiliante raccolta, dico davvero :)
Toccante.
Ecco la parola giusta!!!
Ci si ribecca xD
One kiss and...seee youuu !!
lale99