Festeggiare è un dovere
di IosonoOmbra

08/05/20, ore 09:51

Oddio, sto malissimo, è decisamente fra lo smut slash più bello che io abbia mai letto *__* grazie di cuore per averla postata! Non ho letto il libro, ho visto solo la serie, ma a quanto pare deve essere molto fedele perchè entrambi i personaggi mi sono sembrati decisamente quelli che ho visto sullo schermo <3
La parte iniziale sui koala mi ha fatta stra ridere, poi Azi ubriaco, aaaaw, tenero e canon, non faccio fatica a immaginarmelo così arrapato. E Crowley che dopo averlo fatto rinsavire si gode la scena è troppo lui, maledetto bastardo :P.
Il finale mi ha uccisa “Non vai da nessuna parte, angelo, che non sia nel mio letto..."--> io posso morire felice ora.

Complimentissimi!

Leila

12/08/19, ore 17:45

ciaooo!!
non sai quanto ho adorato la tua storia, grazie per averla scritta!! <3
io trovo che entrambi siano incredibilmente IC, soprattutto Crowley (*ormoni impazziti*) , anche se l'innocenza non proprio al 100% di Aziraphel è resa benissimo
Sono fresca di visione della miniserie e sei stata così brava che mi sembra proprio di averli davanti e aver assistito a una scena tagliata he (ooohhhh) avrebbero dovuto mettere, eccome XDD

spero scriverai ancora su di loro *O*

06/08/19, ore 22:49

MI PIACE UN SACCO. Ho amato questi due patati nel libro, li ho amati nella serie TV e li amo anche qui! La storia è scritta benissimo, i personaggi perfetti :D ne farai altre, vero? Dimmi di si. Ti prego. Intanto, complimenti ancora :) Chiara

02/12/14, ore 18:11

Scritto davvero in modo STUPENTO! *^*
Giuro, non ho parole! E' scritto divinamente!
I personaggi sono perfetti e la storia... Sembra un seguito segreto del libro stesso! *^*

31/08/12, ore 02:01

Solitamente dopo aver letto delle meraviglie del genere mi sfogo in un semplice "JDCNSJSNCJDNDJB" e finisco con un "Oddio."

Ma questa volta vorrei tanto smentirmi.

E... Volevo dire... Stupenda. Sembri davvero uno degli autori, scrivi divinamente!
ASJDNSDJDSNDSJDSNSDJDJ!

Oltre alla fanfiction davvero eccezionale, tra tutto, dall'inizio alla fine, ogni gesto dei due esseri sovrannaturali, ogni parola. Perfetta.
Complimenti, hai uno stile bellissimo.

Meriti davvero tanto.

Oddio.

Ti stimo. *-*

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

Ed alla fine no, non sono riuscita a smentirmi. Perché quando sei un Diavolo, lo rimani a vita. (?) XD