Le Ali Insanguinate
di SilverShadows

21/08/12, ore 17:12

Bellissimo capitolo. E' uno di quelli che sin'ora più mi piace. Continua la storia, mi raccomando! :D

17/08/12, ore 01:13

Ok, allora... Finalmente riesco a recensireee *APPLAUSI*
No, facciamo le serie... Che dire... La storia mi incuriosisce sempre di più, per cui... Aspetto il prossimo capitolo u.u
(Marta mi piace, Sarah non più di tanto... Fra le due sono dell'opinione "Marta4President"... Ok, sto sclerando di brutto, vado a sotterrarmi, adios u.u)
Bella storia.
LoveMeForever =)

10/08/12, ore 16:07

Bellissimo capitolo, anche ben scritto!
NB:
* "Dopo di chè = il che non si scrive con l'accento sulla e
* Marta si fermò di botto e si girò verso Sarah. = Marta si fermò improvvisamente/all'improvviso . Di botto è informale xD si usa nel linguaggio colloquiale

Questo pezzo sembra una specie di poesia xD:
Pochi secondi e la lava fuoriscì.
Pochi secondi e sarebbero state sotterrate dalla lava, anzi sciolte.
Pochi secondi ed erano stese per terra.
Il pavimento della camera dell'allenamento non era mai stato così rassicurante.
Raggiunserò la porta per miracolo, si buttarono qualche secondo prima che potesse accadere l'innevitabile.
Pochi secondi e respiravano ancora.
Pochi secondi e potevano essere morte.
Pochi secondi.
Tutto in pochi attimi.

"In pochi secondi Sarah era riuscita a... RESTARE VIVA." = bel finale di capitolo ^.^

Aspetto il prossimo^^

01/08/12, ore 17:44

Complimenti. Hai delineato un nuovo personaggio, Marta, in modo molto carino. Mi è piaciuto questo capitolo e devo confessarti che sono troppo curiosaaaa :)
Comunque, l'hai scritto molto bene, anche rispetto agli altri secondo me.
Al prossimo, Pao.
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 06:27 pm)

01/08/12, ore 09:52

Questo terzo capitolo è quello che fin'ora più mi piace! Sarah mi piace molto come personaggio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
-Pao-

31/07/12, ore 15:10

Ho letto tutto d'un fiato anche questo capitolo e, nonostante qualche errore di battitura che capita a tutti, l'ho trovato molto carino.
Devo dire che Sarah è una golosona di torta xD anche se, come me (che al contrario odio le torte) è curiosa. Sono molto, appunto, curiosa di leggere il prossimo capitolo.
-Pao- :)

30/07/12, ore 16:29

Questo primo capitolo mi è piaciuto. Spero che continuerai la storia perchè mi ha incuriosita.
Complimenti! ^.^