The mutation
di skullrose

30/07/12, ore 21:55

Gira e rigira alla fine mi ammazzi sempre tutti LOL
Chissà cos'è che ha fatto mutare Haruka in quella maniera...? Questo piccolo mistero rende la shot molto interessante. Molto bello il pezzo in cui descrivi la piccola con il suo carillon.
Ormai stai diventando una vera esperta XD.
Ciao Skull.

29/07/12, ore 13:48

Ogni tanto mi lasci qualche sorpresina con questi tuoi esperimenti, sei proprio instancabile con queste idee originali.
Devo dire che questo tuo nuovo esperimento non è male.
All'inizio la trama è oscura. Dopo un po' ci sveli che il primo mutante è Haruka vittima di questa tempesta che ti fa cambiare così com'è per Michiru su cui non hai svelato molto se non l'affetto che prova ancora per la piccola Hotaru, ma va bene così in fondo in quell'abbraccio era racchiuso tutto il suo istinto materno.
La bambina che stringe a sé il povero carillon, che suppongo sia un regalo dei suoi amati genitori, e la sua straziante fine sono descritti con una semplicità enfatica che ho gradito molto.
Quello che mi ha sorpreso di più di questa storia è che hai portato l'amore di queste tre donne fino ai limiti e anche oltre, quando, Haruka, dopo aver distrutto la sua famiglia con le sue stesse mani, nell'ultimo lampo di lucidità, probabilmente dilaniata dalle sue azioni, abbia stretto a sé quello che rimaneva della sua famiglia in attesa del giudizio universale che segnava la sua, secondo lei, meritata fine ovvero la morte.
Non so se mi sono spiegata bene.
Sei stata brava Skullrose, non c'è che dire

28/07/12, ore 22:40

Salve! Mi sa che sto diventando io il tuo incubo peggiore! XD XD Cmq questa storia pur nella sua brevità è un piccolo gioiellino intriso d'orrore in cui il mistero è padrone della situazione, non sapremo mai cosa è accaduto davvero in quella casa ma l'atmosfera tetra che sei riuscita a creare e l'ottima descrizione degli ambienti in cui si svolge l'azione mi hanno rapita totalmente poichè hai centrato una grande verità: il male non conosce ragioni, esiste e basta.
Bravissima!
ciao, alla prossima!