Prima notte
di _Aras_

23/11/16, ore 22:12

Ok SERIAMENTE questa fanfiction è qualcosa di meraviglioso. È proprio vero che ti risveglia gli ormoni senza una sola scena un po' piccante. Veramente complimenti 💝💝

17/10/12, ore 22:12

Mi piace l'idea di fare una drabble sulla loro prima notte e penso che sia davvero graziosa. Io, però, ho faticato ad immaginarmi il sorriso malizioso di lui e l'avvicinarsi veloce di lei, senza esitazione. Non so, avrei giocato di più sempre con il loro problema più grande: l'orgoglio, facendone, però, uno scherzo giocoso.
Comunque, mi è piaciuta e mi complimento ancora, soprattutto per l'idea e per la realizzazione così delicata e intensa.

13/10/12, ore 14:09

Ho i brividi, dico sul serio XD
Bella, senza essere esplicita, o peggio, volgare, sei riuscita a far suscitare nel lettore quella lieve eccitazione, quel "vedo non vedo" di alcuni capi d'abbigliamento (non so se riesco a spiegarmi, in parole spicciole, con poco sei riuscita a catturare, senza dire granché hai detto tutto).
Complimenti ^^

27/09/12, ore 10:25

Amo tantissimo Elizabeth e Mr. Darcy (credo che chiunque abbia letto Orgoglio e Pregiudizio non abbia potuto far altro che amare questi due) e, proprio per questo, ero un po' (ottusamente ^^') prevenuta all'idea di leggere una ff su di loro, ma tu ti sei approcciata al meraviglioso universo della Austen in maniera deliziosamente leggera ed elegante, rimanendo assolutamente fedele al canon e proponendo una prima notte di nozze dei Signori Darcy credibile (e tremendamente sensuale XD). Molto, molto brava!
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.

31/07/12, ore 23:30

Drabble stupenda.
Mm, maliziosa e semplice, nulla di straordinario ma stranamente risulta anche e lievemente piena di elettricità. Lei si sente nuda e lui è malizioso; poche parole ma buone. Sì, devo scrivere che mi piace. :-)
Ami

29/07/12, ore 15:20

Ooooooohhh questa drabble è stupenda!!! Ecco come risvegliare gli ormoni di una lettrice senza nemmeno inserire una scena erotica! L'agitazione, l'eccitazione per quanto sta per accadere... Sono trasmesse benissimo . Brava, questa drabble mi è piaciuta molto!!
Recensione scritta per le olimpiadi delle recensioni di WAR.