I bet you look good on the Olympic Stadium stage.
di La Chiave di Do

Tu sei ufficialmente pazza ed io ufficialmente ti adoro!
Tralasciamo il fatto che Miles mi ha rubato l'amore della mia vita, questa storia è scritta molto molto molto bene con quel colpo di scena finale, e poi mi ha fatto ritornare alla cerimonia d'apertura,quante lacrime quel giorno sentirli fare Come Togheter in quell'Arena è stata un'emozione indescrivibile (<3)

ps:sei inserita di diritto nei preferiti v.v

Questa storia è meravigliosa,anche perchè ho scooperto gli Arctic proprio in quella occasione! E beh...Alex e Miles insieme sono l'amore.

Questo particolare legame che c'è tra Alex e Miles mi affascina molto. Non saprei come descriverlo... "sensuale cameratismo" forse? è strano perché  in quelle pacche sulle spalle che diventano carezze, in quelle parole sussurrate sul palco con le labbra troppo vicine a quelle dell'altro per non far sorgere dei dubbi, non ci ho mai visto nulla di effemminato, nulla di gay (e se così fosse, non ci troverei comunque nulla di male). Riesco solo a pensare che non so chi dei due invidiare di più dei due. Miles che abbraccia Alex, o Alex che è abbracciato da Miles?
Mi piace molto questa tua OS, soprattutto nel finale, con quell'atmosfera carica di aspettative non confessate. Brava anche qui!

Carina, non mi aspettavo l'entrata in scena di Miles XD Ehm però occhio agli errori di battitura!

Che bella. Sono senza parole, ma quanto sei brava a scrivere? Quanto?! :)
xxx

(tra le ricordate solo perché tra le preferite ho poco spazio.)
Non credevo che l'avresti fatta finire così... *__* Meraviglia. Mi piace davvero tanto quando scrivi di Alex e Miles, lo fai in maniera splendida e insieme sembra proprio che si completino... E' bella, è scritta bene, la storia si sviluppa nella giusta maniera e senza troppi fronzoli...  Non ci trovo proprio nulla di sbagliato. (come sempre.)
Il contrasto, alla fine, tra l'emozione delle Olimpiadi e quella data dal bacio è splendida. :)