Sei sempre stato nel mio destino.
di Funny_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/11/12, ore 19:11

Quando scriverai il prossimo capitolo?! Hahaha lo sto aspettando da tantissimo! Non vedo l'ora :3

08/11/12, ore 21:47

Ok, in questo genere di storie sono d'obbligo il terzo e la quarta incomodi, specialmente se cattivi!! BRAVISSIMA :DD

08/11/12, ore 21:36

Vedo che andando avanti sei migliorata moltissimo, in genere invece più si va avanti e più si degenera, quindi complimenti! La storia mi prende molto ^^

08/11/12, ore 16:18

Ciao, è da poco che leggo questa storia e, eccetto qualche errore grammaticale, sei davvero brava! Io non ho molta fantasia, quindi ti faccio davvero i miei sentiti complimenti. Non sono nè una directioner nè una hater, diciamo che mi piace molto leggere, penso che le critiche, purchè non feriscano il criticato, debbano essere anche obiettive e costruttive. Detto questo, adesso leggo i prossimi capitoli ^^
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 04:19 pm)

13/10/12, ore 18:06

Oh MY God q-questo capitolo è una cosa stupenda!
Continua ti prego!
Brìì ti adoro <3

03/10/12, ore 18:08

Ciao Sono One Direction 1D Si hanno Rubato Il contatto Vecchio cmq
Volevo dirti che sei bravissimaa continuaaa
Bhee che diree zayn e Dolcissimoooo
xxBaci

16/09/12, ore 19:17

Dio mi è venuto il diabete leggendo,ne sono felice v.v
Questo capitulus è..dolcissimo *O*
Ileyn è la coppia più bella *O* (Dopo Liky LOL)
Ok...mi seno emozionata alla parte del video...credo rispecchi molto il vero Zayn : Dolce e poetico *O* anche se ispira sesso violento ewe
Rispondi e continua presto <3
-Vicky <3

16/09/12, ore 14:13

sdbgjksdgsh ma è bellissimo!
Quante coppiette che ci sono,ahahah :)
mi piace tanto il capittolo :3
Continua presto,sono curiosa c.c
Un bacione c:

16/09/12, ore 14:10

ooooh caro zayn ;) ;) stra adoro questa storia! mi piace da morireee! non mi sarei mai aspettata della sorpresa del video al cinema, spero che un ragazzo un giorno la fara`anche a me! anche se e` letteralmente impossibile.. -.-" tralasciamo,,,... anche tu hai cominciato le superiori quest' anno?! mi piacerebbe conoscerti! un grosso bacio, aggiorna presto,
Alessia ;)

16/09/12, ore 12:23

Ehyy!
Questo capitolo  è bellissimo, pieno di sentimenti, emozioni, bei gesti, belle parole..oddio lo amoo *-*
Zayn è stato veramente dolcissimo, mi sono commossa leggendo cosa c'èra scritto nel video.
Zayn sa come conquistare una ragazza, e loro due assieme sono efcdijsakl *_* <3
posta presto bella!
baciii
-Asia

15/09/12, ore 19:42

Continua *** Okey,Zayn ha fatto un video dolcissimo,che se a me lo farebbero (non succederà mai xD) Inizierei a piangere come una bambina che ha perso i suoi genitori. Spero che aggiorin presto :)

15/09/12, ore 16:40

Cazzarola, il capitolo è assolutamente cdsuisfhkejghcbruiuio.
Finalmente i due gnocchi stanno insieme ma Mark? che fine ha fatto? :O
E poi non mi ami :( xk hai messo prima Rose nella lista :(

CONTìNUA ... *-*
BACì xx

12/09/12, ore 15:04

Ehi, ci risentiamo xD
Devo ammettere che sei stata brava, in particolar modo nell'ultima parte, quando Ilary viene punta e poi salvata da Zayn, non me lo aspettavo, ma è stato molto tenero da parte sua :)
Continuerò a leggere, a presto :3
Giulia xx :)

12/09/12, ore 14:53

Ehi, eccomi qui :) come promesso, d'altronde.
Ma bando alle ciance e veniamo alla storia... allora, mi ha fatto piacere vedere che i ragazzi non hanno lo stesso comportamento di Zayn, che alla fine si è spiegato... un po' me lo aspettavo, sinceramente xD
trovo soltanto un po' scontato il fatto che Charyl ed Eryn si siano prese una abbagliante cotta per Liam e Niall, ma non importa, dettagli :)
Comunque vado al prossimo, ciaoo
Giulia xx :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]