We stay together
di Mella Ryuzaki

08/09/12, ore 01:47

Tanta gente nuova incontro, che ama scrivere innanzi tutto.
E già questo mi riempe di felicità.
Poi cosa c'è meglio che scoprire, che scrive sul tuo gruppo preferito?
E ancora meglio su una delle tue coppie preferite??
Direi proprio niente di meglio.

Questa è stata una one shot, davvero deliziosa.
Devi sapere che io amo Kibum geloso. Lo amo alla follia, perché non lo so.
Forse perché per la prima volta, esprime i suoi veri sentimenti, il suo vero "essere" e non secondo la maschera che usa.
E poi vero, gelosia con Jongh <3

Jonghyun è il solito che non capisce mai nulla.
Baka, dovresti saperlo che Kibum è sempre stato pazzo di te v.v
Mi ha sorpreso Onew, che facesse il filosofo della situazione (con sempre il suo solito, immancabile panino al pollo <3 ), però devo dire che mi è piaciuto in queste vesti. E che sopratutto ha fatto capire le cose al suo amico.

Tutto è bello quello che finisce bene, vero?
Adesso i due piccioncini sono insieme <3
Vado a spargere amore e arcobaleni dopo questa fic <3

brava erfdegdegr <3
Tua Giulia

01/08/12, ore 17:20

Ehi, ciao!
Questa storia è carina, me la sono letta tutta d'un fiato. Certo non c'è paragone tra questa e l'altra che hai scritto, però questa è stata comunque carina =)
" << No, no! Quello di Key è un altro problema..è sei tu.. >> " so che è un errore di distrazione, ma te lo segnalo comunque nel caso volessi scrivere la storia perfettamente: hai scritto 'è sei tu' al posto di 'e sei tu'. =)
" Key..potresti perdonare il mio sbaglio? >> " da qui la tua storia ha iniziato a calare, specialmente per gli errori di scrittura o frasi che io non avrei mai scritto.. non starò qui ad elencarti tutte le frasi che non mi sono andate giù o a dirti come io le avrei scritte, non ti voglio dare fastidio né niente =)
Puffola__ *^*

30/07/12, ore 21:42

Mmm, l'idea è carina ma è pieno di errori e il nome di jong non l'hai scritto neanche bene XD E' jonghyun.
Scusa, ho pensato solo di fartelo notare. Se la correggi potrebbe essere una oneshot carina ^^