Eroi, senza scampo...
di pescioletta

17/07/20, ore 21:43

bello tutto molto bello lultimo capitolo e stato straordinario hai fatto finire la serie molto meglio dell originale. ti ringrazio

15/07/20, ore 18:50

si questa storia nn e male e finalmente si sono incontrati nn vedevo lora.

adesso vediamo la parte finale.

14/07/20, ore 19:02

la storia fino a qui nn e male. anzi e pieno di colpi di scena pero sto aspetando ancora che buffy e spike si incontrino.

12/07/20, ore 22:19

Bella storia il confronto di buffy su angel bellissimo mi e piaccuto molto. Si sto aspettando proprio quella scena buffy e spike che si incontrano. Vediamo

12/07/20, ore 14:18

Si sta facendo tutto molto interessante sta diventando proprio una bella storia mi sto chiedendo sempre che cosa succedera quando bufffy e e spike si incontreranno.

Quella scena di spike vicino a buffy sul portico lui che la consola e una scena belllissima una delle piu belle 😉😁

11/07/20, ore 17:24

La storia fin qui nn e male voglio sapere che cosa dira giles a buffy e poi buffy che si incontrera con angel e spike ne vedremmo delle belle.

Nota per me negativa sono i troppi personaggi in una storia.

11/07/20, ore 12:02

fra poco si rincontreranno di nuovo buffy e dawn e tutti i suoi vecchi amici.

11/07/20, ore 06:49

Si finora molto piacevole vediamo che cosa succedera adesso. Xander come all solito era uno spasso.

10/07/20, ore 17:56

si nn e male come inizio se continuera cosi sara una bellissima storia lo sento.

20/09/12, ore 20:53

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo. Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Spike e Buffy e di sapere cosa deve fare l'immortale. Sono sicura comunque che il rituale non funzionerà quindi spero che Spike arrivi presto perchè sennò so cavoli. Non vedo l'ora di leggere il seguito. p.S. Povero Spike ne sta passando di tutti i colori ma mi sta venendo un dubbio, sbaglio o Vincent quando stava parlando del rituale ha detto che il vampiro diventa umano? :D

15/09/12, ore 02:01

Mi mancava un bel capitolo lungo ed emozionante. Commento poco ma ci sono cara, e passo ad un piccolo consiglio. In questo capitolo ho fatto un po' di fatica a leggere le discussioni dei personaggi. Ti consiglio di rivedere un po' l' html :-) per il resto... Mi piace e continuero' a seguirla. Alla prossima!

09/09/12, ore 19:08

Che capitolo straricco! Fantastico, pieno di sorprese, con qualche risposta (finalmente!) e anche tante nuove domande...
ma andiamo x ordine! che christal fosse una prostituta proprio non me l'aspettavo... vista la presenza dei tarocchi avrei detto che poteva essere non so, una strega o una veggente, anche considerando tutte le cose che sa su spike. ed ecco che salta fuori che il suo compito invece era eliminare spike! devo dire poi che il fatto che sia anche la presona che spike è andato a cercare sia stata davvero una fortuita coincidenza XD
bellissima l'introspezione di Buffy, hai reso magnificamente le sue emozioni e la sua stessa essenza. Brava!
poi, vincent che è un demone! anche qui svolta inaspettata che spiega anche l'istintiva antipatia di buffy (volevo giusto chiedertelo LOL). l'unica cosa che non mi ha convinto tanto in tutta questa meraviglia è la reazione di buffy alla fine della loro conversazione. per quanto riguarda la rivelazione dell'osservatore che in realtà è un demone, credo che in una situazione del genere la cosa più logica da fare per lei sarebbe stata correre da giles e chiedergli spiegazioni, domandare se era al corrente del fatto, insomma verificare in qualche modo che vincent sia una persona (pardon, un demone XD) affidabile. che sia rimasta lì senza reagire + di tanto mi è parso un pò strano. così come il modo in cui ha preso la notizia di spike che era ancora vivo. un pò troppo... sottotono, ecco. troppo tranquilla, come se non fosse poi questa grande sorpresa mentre nulla finora ha fatto pensare che lei nutrisse speranze in tal senso. ed è mancata anche l'emozione che ci si aspetterebbe in una donna evidentemente innamorata.
quanto alla faccenda dell'anima di spike è stato uno strabiliante colpo di scena e ti devo fare un miliardo e passa di complimenti perchè, giuro, di tante fic che ho letto (e ne ho lette!!) nessuna mai ha dato una spiegazione plausibile al comportamento post-chosen di spike. la tua lo è! e non solo ma che lui abbia perso l'anima durante il suo sacrificio ci sta perfettamente! quindi, di nuovo, BRA-VIS-SI-MA!!!!
brava anche x la suspense che stai creando, per come stai facendo salire la tensione, con la storia di dawn e ora il mistero di chi sia l'infiltrato che li sta presumibilmente manovrando (avrei scommesso su vincent ma poi quella frase di uno dei due ha rivelato che è 'pulito' XD). e quindi ora sono ancora + curiosa!

e ora concludo la mia recensione (che quasi quasi è + lunga di un capitolo ^ ^) dicendo che questa storia è davvero fenomenale e che non capisco perchè abbia così poche recensioni! cmq x quello che mi riguarda fila diritto diritto tra le preferite é_é

Xoxo
NightLady

p.s. non me la bevo che è la tua prima fic! forza, confessa... dove sono le altre??
p.p.s. “Ma cosa c’entra Angel? Io parlavo di Giles!” lo interruppe bruscamente Clem
ahahahahah!!! questa battuta è stata fenomenale!!!!
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 07:09 pm)

09/09/12, ore 16:55

Ooooh! bello! nuovi personaggi e le doti di Dawn come chiave che finalmente diventano rilevanti! che il nuovo arrivato, vincent, ci stia provando con lei? ma sì, dai, facciamola divertire un pò sta ragazzina LOL
Mi preoccupa un pò invece, la conoscenza tra spike e christal é_é
cmq ancora non ci sono riposte mentre in compenso tante nuove domande e una tra tutte: che sta succedendo a spike???
sono curiosissima, soprattutto di vedere come reagirà buffy alla scoperta che spike è ancora vivo, e ti dirò mi piace questa cosa di leggere più capitoli insieme! mi riesce più facile seguire la storia che è parecchio intricata.
a presto e continua a postare che io poi mi rimetto in pari!
xoxo

09/09/12, ore 16:11

Perdono! Sono terribilmente in ritardo, lo so, ma sono stata presa (tra le altre cose) dal sacro fuoco delle traduzioni XDD
Ma veniamo alla tua storia: connor è vivo!!! non l'ho amato sempre come personaggio, soprattutto x la faccenda di cordy, ma mi interessa vedere quale sarà il suo ruolo nella tua fic. non ricordo benissimo ats, ma nell'ultima puntata lui si mette finalmente dalla parte di angel, superando tutti i conflitti tra loro, giusto? quindi ora dovremmo vedere l'evoluzione del rapporto padre-figlio... e questo mi piace :)
non so se te l'avevo detto ma la tua caratterizzazione dei personaggi mi piace molto, è praticamente perfetta. oddio, dal mio punto di vista, ovviamente, visto che la cosa è soggettiva ^ ^
E a questo proposito, lo sai che mi stai facendo prendere in simpatia il personaggio di Angel??? incredibile, ma vero LOL
che poi non è che non mi piaccia proprio, eh! diciamo che non mi piace come lo descrivono nelle fic infatti di solito evito di leggere quelle dove ha un ruolo rilevante perchè i suoi fan non se ne rendono conto ma non gli rendono un gran servigio! lo dipingono sempre in modo così noioso che poi anche le fic finiscono con l'essere noiose ^ ^
invece tu stai catturando la sua vera essenza, con tutti i pregi e i difetti, senza sminuirlo ma anche senza la solita stupida esaltazione. e questo vale anche per spike, naturalmente.
brava, davvero brava!
xoxo
NightLady

p.s. la similitudine con il gioco degli scacchi è azzeccatissima e mi stai facendo venir voglia di rivedere l'ultima stagione di ats x rinfrescarmi le idee!

24/08/12, ore 20:13

L'ho scoperto solo adesso ma va filato fra le preferite!