Perdere per trovare, trovare per perdere.
di itshikarii

06/08/14, ore 20:30

«Perdere per trovare, trovare per perdere.».... È un po' contorta come frase. In pratica è un paradosso del tipo: «Si fa la guerra uccidendo delle persone perché le persone non vengano più uccise». Anche io mi sono trovata in una situazione simile con una mia amica, ma per fortuna all fine si è tutto risolto, cosa che spero sia accaduta anche a te con la tua amica. Tess

05/09/12, ore 12:04

Be’, sì, non si può negare che la tua storia sia bella, ma, tecnicamente, non può essere considerata una drabble. A dire il vero, non so come la si possa considerare, ma le drabble vanno dalle 90 alle 110 parole.
A parte questo, come storia è bella. Mi piace il modo in cui hai interpretato la regola “del Castello dell’Oblio” per Roxas.
Quindi brava ^^

Saluti
Lizzie

PS: Nella terza riga hai dimenticato una V in “vuoi”.

30/07/12, ore 20:30

Allora, io non sono nessuno per commentare, ovvio, però volevo farti i complimenti
Per la scrittura, per l'espressione.. per un po' tutto via :)
Ho capito ciò che intendi, a volte capita pure a me di ritrovarmi a pensare ciò che tu hai scritto
Alaskan_Ice

30/07/12, ore 03:52

Avevo già commentato questa storia, quando ancora non era nata:'D
Ma ovviamente lo faccio anche qui èwé
Ciò che viene in questa drabble detto, è perfetto. Abbastanza...mmh, schematico. Hai schematizzato i tuoi pensieri, ma nonostante siano appunto "schematici", sono anche interpretabili in molti modi. Infatti, ti avevo già detto, che in questo modo, la drabble aveva una nota di...una strana sensazione vaga, ecco. In questo modo ognuno può pensare quello che vuole.
Okay, e siccome sono egocentrica, scrivo anche io quello che voglio  e quello che penso u_u
Io riconduco tutto alla vita di crepuscopoli, la città finta. E' orribile il fatto che tutte le sensazioni che hai dentro il corpo, siano solo un mucchio di falsi dati. Allora, le vere emozioni sono semplicemente, qualcosa di schematico? O i dati sono qualcosa anche di emotivo?
E Roxas, per riuscire ad avere un cuore, per vedere se quelle emozioni che sentiva, erano "veramente" emozioni, ha dovuto perdere se stesso e il suo io.
Roxas è depresso, è uno sfigato,
ma è adorabile e ingenuo, e lo adoriamo tutti <3
A.C.

29/07/12, ore 17:33

Mary, mi dispiace che tu abbia litigato con la tua amica.
Non so se posso tirarti un po' su di morale, sai io sono sempre lenta per capire le cose.
Riguardo al povero Roxas, non posso biasimarlo, ha solo seguito il suo destino...
Questa volta la Drabble ti è venuta davvro bene  ^-^
Ok, non il massimo come recensione, ma è il pensiero che conta, non è vero?
Xion: Sei un caso perso -.-'
Io: Oh, ma non rompere e torna a mangiare il gelato!

Scusa Mary, certe volte è proprio insopportabile.
Tua Freccia