Ash? Noi gli faremo il culo, vero?
di Pwhore

09/11/12, ore 22:34

Che figataaaaaa *^* Ashley è perfetto! Lo adoro, ed Andy, per quanto possa essere indifeso è un tipo sincero e con le sue piccole determinazioni. Mi sciolgo, penso che la rileggerò un'altra volta *w*

02/08/12, ore 20:45

Dato che, visto il traffico, stasera ne avrò per un po', recensisco lalalala.
Il tema del bullismo è sempre un qualcosa che mi prende -anche per esperienze personali, come già sai-. Be', sono stata pure vittima di bullismo fisico, oltre a quello verbale, quindi so quello che si prova. Ho tentato pure il suicidio per questo; non l'ho mai raccontato a nessuno.
Be', tornando alla storia. Potrei scrivere una recensione degna della Divina Commedia (?), ma riassumo, dato che sono con il cellulare del mio bbbro lol -mannaggia-
Sicuramente Andy è quello che più mi rispecchia, anche se non mi sono mai tagliata. Intendo caratterialmente. Cioè, ad esempio, nell'ultima parte Andy prende coraggio perché pensa al progetto con Ashley di mettere su una band e tutto il resto, ed è anche consapevole di non essere solo. C'è qualcuno dalla sua parte, qualcuno che sia disposto a lottare con lui nel bene o nel male, una presenza umana al suo fianco che sia disposto ad aiutarlo perché in fondo è simile a lui.
Sempre meglio lottare insieme piuttosto che da soli, no?
Be', ad esempio nella mia ashdy, volevo far capire che anche due cuori sanguinanti a causa del dolore, possono rimanere intatti se si combatte insieme contro il mondo per renderlo in qualche modo migliore. E' sempre quello che ho fatto, soprattutto a partire dalla morte di Francesca. Non permetterò mai a nessuno di farmi ritornare nelle condizioni di quattro anni fa, perché ho qualcuno al mio fianco che sia diposto a lottare insieme a me. Una volta superato il periodo più schifio -merda, sto iniziando pure io ad usare questo termine, sebbene mi faccia altamente cagare- della tua vita, sai che nulla può più peggiorare, anzi. Se si dà una possibilità al mondo, tutto può migliorare davvero.
Okay, dopo aver scritto questo poema, credo proprio che continuerò a stalkerare.
:'D

Pingu.

01/08/12, ore 03:07

Okey,ma quanto è bella sta fic? molto bella e profonda,non vedo l'ora di leggere il resto!?!? i prossimi capitoliii ** fai presto ti prego che mi incuriosisce da matti questa fic <3
Bacioni!!

29/07/12, ore 21:17

Questa ff non promette bene, di più, molto di più.
Beh, il tema del bullismo mi ha sempre preso tantissimo ed una storia di bullismo e scritta da te non può far altro che farmi innamorare çwç
Il protagonista, Ash, è una persona a dir poco d'oro e boh è tanto puuuucci, è proprio un amico, yAy.
Andy, Andy è il solito povero Andy che tutti amiamo (?) ed è così ewiubkhajsnwskjn çwç perché deve esistere la gente come il bulletto? Gne, la vita è davvero ingusta, menomale la carissima e amatissima campanella che salva tutti dall'oblio c:
La storia in sé è bella e promette bene bene bene, saranno loro a spaccargli il culo con la band, ma minimo! Ehi, imparerà cosa vuol dire mettersi contro A&A (sembra una marca di vestiti D:).
In ogni caso, la trama prepara il lettora a patteggiare (?) sia per la storia che per i protagonisti, ed è un bellissimo traguardo che raggiungi sempre sempre.
Quindi ancora un ottimo lavoro! Sono ansiosa di leggere un'altra bella avventura, sarà altrattanto stupenda!
Sei un mostro, idwhbskcndwjndffd.
Delf. C:
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 09:18 pm)

29/07/12, ore 14:00

Oddio. E'-SEMPLICEMENTE-STUPENDA!
Adoro questo tipo di narrazione e questo genere di storie sui BVB...peccato che ce ne siano ben poche ç_ç
Mi ha colpito molto la lealtà di Ashley e, a proposito, volevo chiederti una cosa: ma Andy si tagliava davvero o era solo un riempitivo? In quanto ai bulli capisco perfettamente quello che hanno passato Andy e Ashley perché anche io in terza media ero soggetta a sevizie verbali (per fortuna non fisiche) e posso dire che è orribile...beh che dire...alla prossima! Un bacione.
Red