Oh no, divento normale!
di _Mirya

04/09/12, ore 23:36

Capitolo interessante!
Eccomi a recensire!Non ne posso far a meno,questa ff mi piace troppo!
Oh una lucertola-leone?Che strana cosa!E ecco che entra in scena il nostro valoroso Zoro!Potrebbe fare l'addomesticatore di bestie strane!Hahahahaha
Rufy come al solito deve mangiare qualcosa...Spero non abbiano un effetto negativo su di lui le bacche!
Quanti misteri!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/09/12, ore 21:06

Yahoo fantastico hai recensitooo..! :)

La storia si fa man mano più interessante..! :) Ma in che posto sono capitati..?!

Ci mancava solo quel "mostro" modificato..! Due animali in un corpo solo... pazzesco..!
La parte che mi è piaciuta maggiormente è stata la semplicità di Zoro a batterlo: lo spadaccino è troppo potente ahah..!

Alla faccia delle bacche... saziano in una maniera impressionante per riempire il pozzo senza fondo di Rufy ahah..!

Continua cosìì..! :) Aspetto il prossimo capitoloo..! :)

A presto..!

Dega :)

01/09/12, ore 22:50

Evviva hai aggiornato..!! :)
Dunque che dire..! Commento dicendo che questo è un capitolo scritto benissimo..!
Mi è piaciuto soprattutto il "baccano" combinato da quei tre, ossia Franky, Sanji e Brook..! Leggendo questa parte ho notato la differenza di opinioni e argomenti che (credo) non interessavano l'un l'altro..! ahah..! E poi lo scheletro che si mette a cantare i motivetti per non ascoltarli... si, fantastico..!
Rufy è sempre il solito ingordo... e tra un pò si stava pure strozzando xDxD per non parlare di Chopper e Usopp i quali, entrambi condividendo quel forte sentimento, ossia la paura, s'irrigidiscono..!
Attendo i tuoi aggiornamenti..! :)

A presto..!

Dega.

P.s. Dato le circostanze, ti porgo le mie più gradite e sentite condoglianze.
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 10:51 pm)

30/08/12, ore 17:38

Sono felice tu sia riuscita ad aggiornare :D Non vedevo l'ora! Capitolo molto interessante, personaggi perfettamente IC. Ma mi hai messo ansia! E ora che succede?! Cavoli, non puoi interrompere il capitolo così! Spero riuscirai davvero ad aggiornare presto! Anche perchè su EFP ultimamente non sta succedendo niente.. e mi sto annoiando parecchio :)
Quindi ti faccio i miei complimenti, e alla prossima! :)
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 06:02 pm)

30/08/12, ore 12:22

Uu ma che bel capitolo!
Mi e' piaciuto il fatto che hai descritto le coppie una a una e hai fatto un ottimo lavoro!
Leggendo mi immaginavo proprio bene i personaggi che parlavano,che si muovevano.
E si i nostri Mugiwara sono proprio' così!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

26/08/12, ore 00:23

Fantasticaaaa questa storia mi colpisce sempre di piùùùù..!!! chissà dove saranno finitiiii..! E come al solito Rubber mangia quanto un maiale ahahahah..!!!

Continua così, aspetterò il prox aggiornamentooo..!!
A prestooo!!
:) Degaa <3

24/08/12, ore 14:24

Che strano posto...
Che strani abitanti...
Che cosa vorrà fare Amir?Mi sembra tutto così misterioso.
Usop poteva evitare...
Chissà che succederà.Sono sempre più curiosa.Gli ha offerto anche del cibo.Speriamo in bene...
Devo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi perché da molta suspense.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
ArySayanPrincess
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:26 pm)

23/08/12, ore 21:31

Uhm, la storia si fa sempre + interessante e intricata... bello, mi piace... complimenti x il cap, e spero di leggere presto il continuato, ciao =) =) =P
Zomi

17/08/12, ore 23:56

Ho letto con gusto e interesse i 2 new cap, e devo ditre ke stai migliorando il tuo modo di scrivere... complimenti davvero, las toria "prende" e si fa smepre + interessante... cont così, ke vai forte... ciao =) =) =P
Zomi

17/08/12, ore 23:42

Oddio...! Chi saranno..?! u.u sono proprio curioso di saper chi sono..!! di sicuro una ciurma avversaria..! o mi sbaglio..?!
Aspetto aggiornamentiiii...!
A prestimissimo..!
Dega..!

09/08/12, ore 01:24

Bella bella bella :D Mi appassiona sempre di più davvero, complimenti per l'originalità ;) Non vedo l'ora di leggere il continua :D Alla prossima ^^
Miky

08/08/12, ore 17:43

Io nn sono una grande fan di OP, non l'ho mai seguito molto, ma questa storia inizia già ad intrigarmi da morire :)
Bravissima! É incredibile come hai cambiato stile e scrittura!

06/08/12, ore 18:19

La storia si fa sempre più misteriosa.Ora che sono riusciti a vedere l'isola sono scomparsi tutti.
Poveretto Rufy...Sembrava un posto così paradisiaco.
Ho notato un piccolo errorino:"qualcuno premo un bottone".Forse volevi dire qualcuno premette un bottone...Non ti preoccupare però.XD
Per il resto mi è piaciuto molto questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ArySayanPrincess
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 06:21 pm)

06/08/12, ore 17:06

Bello questo capitolo ** anche se è corto è ugualmente bello! Beh adesso voglio sapere chi o cosa sono quei tizi che hanno bloccato Rufy.
Al prossimo! Che devo scappare.
Kisses
Sophys

06/08/12, ore 17:01

Hei ciao cara! Scusa per super ritardo, ma purtroppo il caldo mi impigrisce .-. ma eccomi qui a recensire! ^^

La storia è davvero carina, è molto interessante e questo capitolo è anche lungo, ma stai attenta che ci sono vari errori molti di distrazione che con una rilettura più attenta avresti potuto evitarli, ad esempio all'inizio; non ci sono errori ma poi continuando a leggere ci sono frasi con parole, come posso dire, quasi senza senso. Ad esempio qui: "- Pff, che cosa vuoi.. ho solo della la verità. Sei negato in cucina- e si avvicinò di più alla faccia di Sanji, come per fidarlo." Ti sei accorta che in questa frase ci sono dei mancamenti? Forse volevi scrivere "ho solo detto la verità" e poi "sfidarlo" e irrilevante perché è meno grave, ma se lo avresti riletto sicuramente lo avresti notato. Anche a me capita e quindi per questo che quando scrivo un capitolo dopo un po' mi fermo e rileggo quello che ho scritto e vedo anche se i tempi verbali vanno bene e coincidono uno con l'altra.
E poi c'è né un'altra: "- Uffaaaa ! Io a stomaco vuoto non …" etc, non riesco a capire questa frase. Poi qua hai sbagliato tempo verbale: "Usop continua a saltare da Zoro a Sanji tentando di calmarli e fargli, soprattutto, cambiare idea." Ti sei sbagliata a scrivere "continua" dovevi scrivere "continuava".
Per il resto va bene non ci sono errori. Ti ho voluto avvertire di quegli errori perché rovinano il capitolo e la bella storia che stai idealizzando.
Con questo ho finito; sono curiosa di sapere che cosa è stato, passo a leggere il prossimo! ;)
Kisses
Sophys