I never forget you
di 20maggio2013

28/02/14, ore 21:24

Ehi bellissima :3
Come promesso, sono passata, ma tranquilla, piano piano le leggo tutte :)
Questa OS è fantastica, davvero molto sentimentale :3
Mi piace il modo in cui l'hai scritta, l'inizio erano solo dei bambini, migliori amici, lei parte e poi si incontrano 10 anni dopo...:D
E' fantastica, davvero ;)
Adesso vado a leggere le altre :3

Maryxx

28/03/13, ore 12:55

Questa Storia e piccola ma e favolosa sei molto brava a scrivere complimenti !!

16/02/13, ore 02:12

È stupenda mi sono messa a piangere! La adoro, e poi è a lieto fine! Poi le os con Zayn mi piacciono troppo ( è il mio preferito) <3

24/01/13, ore 17:16

Amo questa storia. Il modo in cui scrivi è bellissimo e...ho già detto che amo questa storia?

15/01/13, ore 14:56

hey meraviglia, sono @njhsblueeyes su Twitter e sono qui per farmi perdonare per il ritardo enorme nel recensire  questa OS che mi è davvero piaciuta molto.
mi devo davvero complimentare con te, in primo luogo, per aver scelto il rating verde e non essere caduta nella "trappola della banalità" cioè nella descrizione della vita felice della coppietta felice e di sdolcinatezze (non so se esista o meno questa parola però ok).
trovo questa OS davvero romantica e confesso di avere un debole per le storie a lieto fine perciò forse sei partita avvantaggiata ma non lo sto dicendo per toglierti il merito perchè, dico davvero, hai un bel modo di scrivere e un'ottima fantasia.
solo un consiglio però: il carattere con cui ha scritto il testo risulta un po' piccolo e forse può essere fastidioso per la vista quindi suggerisco di modificarlo/ingrandirlo.
tralasciando il piccolo consiglio che ti ho appena dato, che comunque non haniente a che fare con la qualità del testo perè la formattazione a mio parere non conta granchè, hai fatto un'ottimo lavoro.
un bacio, sperando di essermi fatta perdonare,
@njhsblueeyes

ps: se ti chiedessi di passare a leggere una delle mie FF sarebbe troppo?? se non ne hai voglia ti capisco, tranquilla C:

03/09/12, ore 20:56

Sinceramente, non mi piace molto il modo in cui spunta nel sito, viene male a leggerla ç_________ç Ti consiglio di usare i codici HTML, per il resto è carinissima :P

03/09/12, ore 20:29

wow..meravigliosa artefadmbfvd davvero,è molto bella e scrivi benissimo uiwqtrshcfdhc cc:
continua così c:

29/07/12, ore 15:36

Ei :)
questa storia è fantastica e davvero romantica.
mi è piaciuta un sacco! complimenti ,scrivi davvero bene.
baci xx