That old Black Magic
di Ray08

22/07/13, ore 09:26

Mmmh...
Carina come cosa.
Non l'ho mai fatto e non credo lo farò mai, ma è una bella idea.
Quella che mi piace di più è di sicuro quella in cui Ruby uccide Belle (non perchè non mi piaccia, anzi, ma è un'idea talmente malsana che mi fa impazzire!!!!!) e quella di David e Regina.
Bella idea, ripeto, e belle frasi.
(applaude l'autrice)

29/07/12, ore 19:48

Ma cosa posso dirti, io, se non che tutto ciò che tu scrivi è un balsamo, per me, che va a farmi del bene tanto al corpo quanto all'anima? (Non scherzo mica, è davvero un brutto periodo per la mia salute, ma le tue storie mi fanno sempre sentire meglio. Dico sul serio.) Non credo di esagerare nel dire che sei una delle mie ficwriter preferite in assoluto.
Il Cappellaio che sfiora Biancaneve/Mary Margaret e rivede Grace si è preso la mia anima. Quel poco che non aveva già, insomma.
Jiminy e Geppetto hanno minacciato di farmi piangere angst in quattordici parole - e questa è colpa tua.
L'AU!GOLD/BELLE. *////* TU DEVI SCRIVERLA. *ti implora piangendo amore*
Jefferson diviso tra Emma e Regina è una roba così... così CANON, e tu l'hai descritto così divinamente, è tutto così perfettamente chiaro ed essenziale, che fatico a credere che ti abbia fatta sudare! *-*
Graham mi ha sorpresa, soprattutto perché non credevo che avresti scritto di lui. E, be', se affronti così bene un personaggio che non ti piace, ti consiglio (anche per noi lettori) di farlo più spesso :D
LA CRACK!GOLD/EMMA. *esplode* TU DEVI SCRIVERLA *ti implora piangendo molto più amore di prima*
Graham alla seconda mi ha sciolto il cuore. Maledetta, come fai a scrivere così su chi non ti piace? ;__;
Baby!Regina *-* L'ho amata. Follemente. Dio, c'è qualcosa che non sai fare, ragazza?
Il lupo che uccide Belle è angst allo stato puro e - seriamente, devo continuare?
Vabbè. Vabbè, la Jiminy/Red implicita mi ha finita. *va a piangere commossa in un angolino*
L'ultima mi dà un forte senso di... speranza, ed è fantastico che tu ci sia riuscita con un prompt così duro.
Come posso concludere? Sono fiera di te. Dici che suona troppo strappalacrime? Be', è solo la verità. u__ù
Fabi

29/07/12, ore 17:40

TUUUU. SI DICO A TE. A TE DEARIE.
Quanto ho sperato che ti venisse in mente di scrivere un lavoretto di questo genere? Te lo dico io, tantissimo. Ormai conosco bene le tue capacitá la tua bravura dello scrivere e cosi come con Fabi sei diventata una di quelle autrici del fandom le cui storie DEVO assolutamente leggere.
E cosi come con tua mogliah commenteró le flash una per una.
1 Nonostante il mio essre radicata nello Snow James ho apprezzato l accoppiamento per la delicatezza della tua immagine.
2Angst fino al midollo. Non avresti potuto rendere di piu il dolore.
3 E questa mi piace. Ma cosi tanto che ho iniziato a immaginare ka vita solitaria di Gold e il tempo che Belle trascorre sui libri.
4bella da morire. L idea, la metafora..esprime bene il dissidio.
6 awhhh, mmm, mah mah..Lunga vita ak Golden Swan. Tu dovresti fermare me
7 o.o povero Graham, che incubo spaventoso..ho sentito i brividi.
8 nonostante la mia avversione per una cosa del genere ho trovato tenerissima Regina che vuol essere salvata.
9Dark, inquietante o.o Tremavo insieme a loro, seriamente.
10 Ahh che ma quanto adorabile puo essere l idea di Snow che spiega il vero amore a Jiminy?**
11 ed eccoci alla mia preferita. Sai quanto adoro questa puntata e tutto il dolore la paura e i dubbi di Ruby sono racchiusi nelle tue 15 parole

Ed eccoci alla fine. Lo vuoi sapere una cosa? Mi spiace sul serio che sia finita..non dico altro.
5Beh tu che scrivi di Graham è..strano xD ma è carino immaginare questi due alle prese con i loro problemi cuore
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 05:56 pm)