John Addicted
di _reddy96_

19/09/12, ore 13:43

Ehilààà! Devi perdonarmi ma non ho trovato un momento per recensire anche se avevo già letto in precedenza! Perdono!
E' fantastica anche questa fanfiction! Mi è piaciuta davvero tanto e mi ha fatto anche sorridere! Bellissimo il momento in cui sherlock è drogato,mi ha messo molta ansia però ovviamente si è risolto tutto per il meglio. Adoro Sherlock che prende l'iniziativa e aspetto con ansia altre storie! Continua a scrivere e a perfezzionarti *_* Aaah ho adorato la fine "Io dico che la felicità è Sherlock Holmes. Perfino quando è annoiato.” S T U P E N D A! Mi ha donato molte emozioni! Complimenti :D

05/08/12, ore 01:33

Sherlock mi sembra un po' OOC nell'ultima parte della ff, però in linea generale non mi è dispiaciuto e la ff è scritta bene, John poi è perfetto e l'ho trovato veramente adorabile :) alla prossima,

Jess

30/07/12, ore 00:56

oddio, hai più che ragione a dire che vale la pena leggerlo e non una volta ma tante e tante volte e non basterà mai! (dritta nelle preferite)
io. adoro. john. è fantastico quando abbandona sarah solo per un presentimento (fa capire quanto è in sintonia con sherlock) fregandosene della minaccia fatta dalla ragazza (fatti da parte bella, non c'è posto per te XD) e quando trova sherlock in quelle condizioni, confessso che non ho potuto fare a meno di ridere come una pazza alle cose che diceva sherlock ahahahahaha bellissime, ma allo stesso tempo sentivo la preoccupazione di john e quando sherlock ha avuto quell'attacco isterico credendo di vedere moriarty e ha pregato che facesse del male a lui e non a john, che tenerezza e poi quando john lo tranquillizza e lui gli si accoccola vicino, che dolcezza *occhi a cuoricino* e questa sensazione continuata anche quando john si stende al fianco di sherlock che lo abbraccia, wow. e quale sarebbe stato il finale perfetto se non quello che hai scritto? fantastico sherlock che dopo aver portato la colazione a john, per scusarsi, prende l'iniziativa e lo bacia, credo di essere rimasta per una buona mezz'ora con lo sguardo perso nel vuoto e non potevo essere più felice di così per la reazione positiva di john e tutto quello, che ci fai immaginare, accade dopo XD
"...Io dico che la felicità è Sherlock Holmes. Perfino quando è annoiato.” conclusione perfetta!
complimenti, un bacione.
Manu

29/07/12, ore 17:37

aaaaaaww *_*
Sherlock drogato mi ha fatto morire dal ridere! XD dire che sembrava un bambino è riduttivo, ma resta comunque la voglia di coccolarlo come ha fatto John <3
che triste quando ha avuto l'allucinazione di Moriarty che faceva del male a John ç_ç
Oooh Sherlock che porta la colazione a letto a John! si, la droga gli fa decisamente male! XD
e infine il bacioooo! *____* che dolcezza e che amore <3 *scuoricina in giro*
La frase del blog mi ha spiazzato, non esiste niente di più dolce e romantico *_*
Complimenti! bravissima come sempre! :D
A presto! :)