Only ... like our love

01/06/15, ore 20:59

Ohayoooo! (~*-*)~

Da dove iniziare...?
Allorah, mia cara...
Inizio col dire che tra tutte le fan fiction che ho letto questa va tra le preferite, assolutamente.
Hai descritto la scena in modo perfetto senza risultare volgare... Anzi, mi ha eccitato emozionato tanto: hai utilizzato le parole giuste ed ho trovato questa storia dolcissima e, in alcune parti, quasi commovente. *^*
Usui e Misaki sono adorabili e ho trovato la loro prima volta dannatamente romantica...  *sospira sognante*

Mi hai riportato alla mente tanti ricordi ed emozioni forti per me e non posso che darti una meritatissima bandierina verde!
Detto questo corro prima che mi prendiate per una pervertita a mettere questa storia nelle preferite :3

Un abbraccio forte forte ed alla prossima recensione!

Luce

06/01/14, ore 17:20

Capolavoro! Davvero, molto molto scorrevole e piacevole da leggere! E direi anche imbarazzante, perchè con il tuo modo di scrivere mi sono arrivati tutti i sentimenti, e mi è sembrato di essere stata lì con loro >///<.
Imbarazzante, ma magnifico! Alcuni piccolissimi errorini che vorrei precisare per correggerli e rendere ancora più perfetta la tua fic:
1. Siccome si è rivoti a '' SE' STESSI '' quindi a me, si mette l'accento sopra la e, di conseguenza non è ''se'' che si potrebbe definire congiunzione, ma '' sè '' ''portare a sè, a sè stessi ''.
2. Dopo il punto fermo sbaglio o c'è sempre la lettera maiuscola? Anche questo piccolo errore, ma ho notato che in varie parti della storia, dopo il punto, o il punto esclamativo persino quello di domanda, la parola che lo susseguiva era in minuscolo! Sono pignola, lo so, ma vorrei dirtelo perchè lo ritengo più giusto! ^^
Infine 3. In questa parte qui: [...]
voltarmi me lo trovo a pochissimi centimetri dal mio volto, con il suo solito sguardo da pervertito che mi fissa. Io rimango una seconda volta impietrita, e lui se ne accorge, allontanandosi leggermente

Hai appunto scritto '' AYZAWA '' invece che Ayuzawa!
Bene, detto questo ho finito, del resto è strepitosa e la metto subito nei preferiti. Adoro il tuo modo di addolcire quei momenti ''hot'' :3
Poi, a mio parere, i due personaggi li hai interpretati molto bene, complimenti.
Ora mi dileguo, (?)
Bye,
Marty.-♥

23/12/13, ore 00:35

bravissima, davvero meravigliosa! hai usato le parole giuste, che hanno fatto affiorare in me diversi tipi di emozione, amore, affetto, desiderio...
davver complimenti.
continua a scrivere ASSOLUTAMENTE
baci :)

27/11/13, ore 15:46

Ciao :)
Ho appena letto questa tua meravigliosa storia :)) mi è piaciuta tantissimo..è scritta davvero bene :)) complimenti è stupenda :))
Rossella

23/02/13, ore 09:37

È bellissimaaaa perfetta perfetta proprio un'immagine da manga. I personaggi non sono stati stravolti e tutto ha senso sei bravissima davvero, grazie per questa shot splendida ;)

03/01/13, ore 00:00

o////o davvero molto bella complimenti! *//^//*
Io adoro Misaki e Takumi e questa Fan Fictions è davvero degna della mitica coppia!
u///u devo dire che...=///= l'ho letta più volte...
Bashi Bashi
Cristy ^///^

09/12/12, ore 00:58

Anche io voglio Usui ç3ç Usuiiiiiiiiiii ToT Vieni da me xD
Ok,è bellissima,romanticissima!!!Wao,Misa-chan,non me lo sarei mai aspettato,anche se però,chi potrebbe resistere al suo fisico perfetto?!?!
Non certo io xD cmq brava,mi è piaciuta davvero molto >^<

24/08/12, ore 22:24

Waaaaaaaaaa, visto? come promesso sono passata a leggerla..

E.. *-*

Innanzitutto, brava, bravissima, fantastica, meravigliosa, unica, complimenti, complimenti e ancora complimenti. Non so più che cosa devo dirti per farti capire che sei meravigliosamente fantastica. Lo adoro, anzi amo troppo il tuo modo di scrivere.

Ti invidio >.<

Di questa one-shot, non ne parliamo proprio, ho ancora il battito cardiaco  a mille.. Sai, mi hai fatto ricordare la mia prima volta *arrossisce*

Che.. non è poi molto lontana Ehehe *perchè dico queste cose in pubblico? >-< Che vergogna*

Cavolo quei sentimenti, cavolo eccome se li ho sentiti, mi trema il cuore.

Sei stata molto brava e precisa nel descrivere le situazioni, e i personaggi.. WOW quelli sono perfetti e non sono nemmeno OOC *OOC significa out of carachter ovvero fuori dal personaggio*.

Ti ho già detto complimenti? Cavolo, te lo ridico C O M P L I M E N T I !

E vogliamo parlare di come hai svolto la situazione..? Non ho parole per descriverla, è tutto nella mia mente, mi hai fatto immaginare delle cose. Ogni parola dava vita ad un immagine nella mia testa, giocando con la fantasia.

Chiamami idiota, stupida o come vuoi tu.. ma la parte che mi ha fatto tremare il cuore più di tutto non è stato neanche tanto il fatto che si siano 'concessi' ma questa: "- ma che ti succede oggi Ayzawa… di solito non ti imbarazzi tanto con me, sarà che ti faccio venire in mente strani pensieri?

con la sua ultima frase mi si è nuovamente avvicinato, ed io come una bambina colta sul fatto sono di colpo arrossita ancora di più se possibile, indietreggiando verso il muro… lui mi seguiva, ogni passo indietro che io facevo, lui lo faceva in avanti, fino a quando non ci siamo trovati l'uno alla distanza minima dall'altro, attaccati al muro, petto contro petto… "

Cavolo.. questa parte, queste parole rimbombano ancora nella mia testa. Ti prego, scrivi presto una loro storia a capitoli, purtroppo mi dovrai sopportare anche in questa sessione *Muahahaha ride maleficamente*.

Lo so , sono un peso, ma che ci posso fare.. è più forte di me.. ^^

Vogliamo parlare del finale?? Wow.. Anche se fin troppo smielato per i miei gusti, ma non c'era finale migliore.

UNICA E BRAVISSIMA.

Ti mando un enorme abbraccio, tua

Elle ♥

06/08/12, ore 15:52

Hey ciaooo!
ti tocca sopportarmi anche qua.
sappi che questa fan fiction ha appena guadagnato un posto nelle mie preferite.
la trovo dolcissima sappi che mi piace un mondo e sono una gran fan anche di questa coppia.
Io la trovo perfetta *.*
Non lo pensi anche tu??
Ok sto divagando un po’.
Comunque non capisco perché abbia così poche recensioni.
Spero di risentirti presto.
Bacioni.
Mimma22

29/07/12, ore 19:46

Cioè *O* ma lo sai che è stupenda? Waaaaaa chi non vorrebbe una volta del genere con Takumi *-----* peccato non esista ç____ç comunque passando alla storia... non mi vengono le parole giuste per descriverla *-* è semplicemente stupenda, magica direi
Insomma complimenti e anche il tuo modo di scrivere è sublime *w* una manna dal cielo
Le situazioni sono descritte in maniera ben calcolata e i sentimenti certamente non mancano
Dunque mia cara ti supporterò di certo a creare una storia con più capitoli di questo capolavoro della Fujiwara
Complimenti di nuovo <3
Un bacio