Tomorrow Never Dies
di Skiba Winchester

30/11/12, ore 23:15

Lalala, mi hai appena detto di non leggere più niente, ma sei arrivata troppo tardi :P  ù.ù
Mi è piaciuta, inutile ripeterlo, ma cosa posso dire se non la verità? Quindi mi è piaciuta! <3
Di tutta la one shot, scritta benissimo, questa frase è quella che mi è piaciuta più di tutte in assoluto:
"Posso paragonarmi ad una fenice. Ho preso fuoco e poi sono rinato dalle mie ceneri."
Semplicemente Bellissima ** ma davvero davvero davvero <3
Beh,vado a leggermi l'ultima one shot rimasta v.v  :D
Bravissima come sempre tesoro <3
Yokan

30/08/12, ore 17:13

E’ vero, Ryo ha le sue esigenze, è simpatico, stravagante, ma alcune sue frasi sul mio conto mi hanno spesso fatto rimanere male e ferito. E poi... odio quando sta attaccato letteralmente a Takanori. Non posso sopportarlo, eppure devo stare zitto ed incassare i colpi senza spiccicar parola. Così mi ritrovo a fare sesso con Yuu ed a piangere sulla spalla di Yutaka senza dirgli veramente ciò che mi succede. Il gruppo vede che soffro ma io non parlo. Qui è Ruki a parlare, o sbaglio? Comunque io direi che il vero nome di Ryo sia Akira. C'è chi va a preferenza ma in un video backstage si vede chiaramente che Aoi chiama il suo bassista Akira e lui si volta.

Ryo sarà qui a momenti, come un pazzo chiudo tutte le finestre e vado nella mia camera da letto chiudendo la porta. Mi accuccio tra le coperte soffocando le lacrime che sento prepotenti. Non so quanto tempo passa, so solo che il campanello di casa suona incessante, seguito da pugni sulla porta, sento la voce del mio migliore amico che urla il mio nome incitandomi ad aprirlo. Non lo farò, non posso farlo entrare mi spezzerebbe ancora di più il cuore. Non so cosa voglia, in studio io avevo finito la mia parte, per cui ho preferito tornare a casa. Lui no sicuramente, eppure è qui, quando invece dovrebbe lavorare. Mi abbandono ad un pianto disperato, sono depresso e distrutto non posso più farcela, non posso più vivere così. A me sembra che questi qua tra poco finiscono a consolarsi. Cioè Ryo / Akira consola Rukino malefico, qua però il piccolo Rukino sembra umano perchè piange. Dopotutto è umano. Anche lui ha dei sentimenti. Scommetto che qualcuno di loro ha fatto le lingue lunghe col bassista... ghghgh
Improvvisamente sento un colpo di chiavi, come se fossero state sbattute su un mobile in malo modo, e la porta della mia camera da letto viene spalancata. Ryo ha sempre avuto una copia delle mie chiavi di casa. Possibile che io sia così stupido? Si, possibile. Si avvicina a me e di riflesso mi stringo maggiormente al cuscino.

-Me lo dici cosa cazzo ti sta succedendo?!-, non riesco a guardarlo in viso, le lacrime sono troppe e ancora non ho smesso di farle uscire. Mi si siede affianco ed attende che finisca di sfogarmi. Quando finalmente non ho più gocce salate da versare, mi parla, -allora? Me lo dici che succede Kouyou?-, la sua voce è dolce.

-Niente cosa dovrebbe succedere?-.

-Vuoi farmi credere che non c’è alcun problema quando hai appena smesso di disperarti? Kou per cortesia non dire cazzate-, ha ragione. Si, sono veramente uno stupido!

-Non voglio parlarne con te...-, provo a guardarlo negli occhi. Li vedo strani, molto dispiaciuti e tristi.

-Con chi vorresti parlarne? Non sono più il tuo migliore amico?-, a queste parole il mio cuore perde una serie di battiti, tanto che mi metto una mano sul petto per cercare di trovare un minimo di tranquillità.

-Si che lo sei ma... -, le parole non lasciano le mie labbra, non riesco a finire la frase.

-Preferisci parlare con Aoi?-, altri battiti accelerati. Mi vuole morto, ne sono certo.

-No non voglio parlare con Yuu, non devo parlare con nessuno, Ryo che cazzo vuoi eh?!-, sono aggressivo ma non riesco a trattenermi, la sua presenza mi sconvolge.

-Voglio solo... sapere cosa sta succedendo a... al... all’uomo di cui mi sono innamorato-.

Si ferma l’universo. Nemmeno le galassie ruotano più. Spalanco gli occhi e la bocca, senza emettere nessun suono o verso. Sono totalmente scioccato. Magari è solo un sogno, si sono convinto che in realtà, ho preso sonno arrotolato tra le mie coperte. Lo vedo alzare una mano e carezzarmi piano una coscia, -Kouyou... dovevo dirtelo mi dispiace, scusami-. Perché diavolo si sta scusando?! Provo a respirare, perché il fiato mi si è spezzato.
awwwwwwwwwwwwwwwwwww *muore* *rotula giù per le scale e si decompone* grrrrrrrrrrr grrrrrrrrr
Ue Chan si può sapere cosa è? Il suo nuovo soprannome??