A Goku's Poem
di Temari

18/02/07, ore 22:10

si si ci voleva proprio la traduzione per una come me, ok avrò la sufficienza in inglese ma non sono certo una cima! comunque è molto bella!!

15/02/07, ore 18:21

Beh o_o (Me si sente lusingata che hai ascoltato il mio consiglio). Bella anche in italiano, certo in inglese mi ha trasmesso qualcosa in più, ma era scontato. Complimenti, bella davvero. Moon89 ^^

14/02/07, ore 14:36

Grazie per averla anche tradotta!! ^^ E' davvero molto bella!! *_* Complimenti!!!^__^

Allegoria
13/02/07, ore 18:20

ç___ç ma piasa... ma piasaaaaaaaa!!!!! breva breva continua così ^_^ kissoni Allegoria

Moon89
13/02/07, ore 12:19

Carina. Mi è piaciuto come hai centrato in peno l'argomento, come sei riuscita a scrivere in versi una storia intera su un personaggio tanto complesso quanto è Goku. Solo un consiglio: magari prova a tradurla in italiano, per chi non ha una conoscenza dell'inglese tale da capire tutto. So che non sarà mai la stessa cosa, ma boh, magari serve solo come aiuto nella lettura.
Ancora i miei complimenti! Moon89.

12/02/07, ore 21:38

Mmm...non trovo che faccia schifo. Anzi, per essere il tuo primo tentativo è molto carina. Bè...ammeto di non essere la persona più adatta a giudicare dati i miei voti in inglese potrei aver capito fischi per fiaschi (scherzo :b).