Come biscotti al cioccolato
di lynch

02/09/12, ore 03:11

Ma... Ma è bellissima!!!!!! ** È davvero molto dolce :3 Fluff fluff :3 Bravissima ** amo troppo il fluff e tu sei bravissimissima **
Dovevo recensire martedì, ma non ho resistito. Meritava di ricevere una recensione immediata :3
Allora Hiro-san è un tipo pilttosto duro, e... La scena finale dove lui se ne va... Awwwww *///* (arrosisco??? Ahhh solo io potevo)
Nowaki è così dolce e tenero :3 Estremamente kawaii **
Sisi, sei stata davvero brava :3 E il paragone è stato davvero bello e dolce (appetitoso anche *Q*) (Sono affamata lo sai xD)
Hai uno stile fluido e corretto, e uno stile che permette al lettore di immaginare ogni scena o azione descritta il che mi piace moltissimissimo :3
Ti faccio i miei complimenti e al più presto leggerò qualche altra tua storia :3
A presto Evy :3

30/08/12, ore 23:30

Ommioddio! Questa fanfiction è la cosa più pucciolosametne IC che io abbia mai letto!
Seriamente, Hiroki è perfetto: non troppo dolce, non troppo amaro (?)...
Si beh, quello che intendevo di capisce! E pure Nowaki è lui, paziente e cucciolo <3
e se poi penso al fondoschiena di Hiro-san che se ne va... alle voglie sulla schiena! sono un particolare stupendo! Davvero complimenti!
bye bye
Locchan

15/08/12, ore 04:05

Ahah che carina xD Biscotti al cioccolato ahahah! Molto carina, davvero molto carina.

03/08/12, ore 13:57

Salve :)
Innanzitutto mi sento di dover fare i complimenti a Nowaki per aver ottenuto una simile vittoria su Hiroki! Non immagino quali sotterfugi debba aver escogitato per riuscire finalmente a vedere quella sua fantasia del weekend inondato dai cuoricini(?) e dal romanticismo... ma l'importante è il risultato, no? ;)
Posso immaginare la scena senza difficoltà, con l'aria un po' appesantita dall'umidità e la condensa sullo specchio, molto suggestiva ed intima; così come posso vedere tranquillamente Hiroki che si imbambola ad osservare l'illusione del riflesso e che deve resistere dal muoversi per sfiorarla. ^^
E, beh, non ho potuto fare a meno di ridacchiare alla fine, dove Hiroki scappa via imbarazzato, e nudo, facendo acqua dappertutto, haha!! Davvero un'ottima trovata. ;)
Ci sono però un paio di dettagli che mi hanno fatto un po' storcere il naso (senza comunque pregiudicare il fatto che la flash mi sia piaciuta, infatti il giudizio è positivo):
- il riferirsi a Hiroki con il termine 'castano'... sarà una cosa mia, ma leggendo "sfregando la pelle del castano" sembra quasi che Nowaki stia lavando un albero ^^" Non dico di non usare 'moro' (anche se teoricamente non è corretto a livello grammaticale) perché a volte lo faccio anche io... però con 'castano' proprio suona male... potresti ricorrere ad altri modi per identificare Hiroki senza incappare in termini che magari rovinano l'atmosfera;
- "mordicchiare la sua pelle scura." qui vorrei sapere se ti riferivi alle voglie o alla pelle di Hiroki... nel primo caso ti consiglio di togliere quel 'sua', perché messo così sembra che tu ti riferisca al colore della pelle di Hiroki, non alle voglie. Nel secondo invece... beh, c'è un'incongruenza, perché significherebbe che 1) Hiroki è andato in vacanza al mare e si è abbronzato o 2) che si è fatto le lampade - dato che i Giapponesi (non originari di Okinawa o posti simili) raramente hanno la pelle scura, e sicuramente il professore non fa parte di questa categoria ^^ -, in qual caso non hai specificato questa cosa e uno si chiede da dove esce che Hiroki abbia la pelle scura.
Con questo, me ne vado!
Ribadisco comunque che la storia mi è piaciuta. ;)
Ja ne,
Temari

30/07/12, ore 23:38

Che teneri! *_* La coppia junjou egoist, è in assoluto la mia preferita! Mi piace molto leggere flashfic che mostrano questi piccoli scorci di intimità :D
Hiro-san, è inutile che tenti di resistere e fare il duro! Lo sappiamo tutti che adori le coccole di Nowaki! (le vorrei tanto iooo, uffi xD)
Complimenti :D

30/07/12, ore 13:42

Hai reso al meglio sia Nowaki con la sua dolcezza che Hiro-san con la sua timidezza. Come al solito Hiro non si smentisce mai e si da alla macchia,riuscivo a immaginarmelo tutto rosso che si volatirizza in un secondo. Brava.

30/07/12, ore 01:56

Oh. Dio. Così. Fottutamente. FLUFF!  **
Sto sclerando, giuro. Sono perfettamente IC! IC! IC! IC!
E Nowaki che mordicchia la pelle di Hiro-san è così puccioso, così come le sue bellissime voglie al biscotto cioccolatoso! **
Prompt sfruttato da dio! Davvero, sembrano proprio loro.
Hiro-san è imbarazzoso come sempre e Nowaki è estremamente dolce e  arrapato   voglioso :3
Davvero bellissima, sto spucciando terribilmente!
Fila che è una meraviglia, come le goccioline sui bordi della vasca, è leggera e tenera. Piena atmosfera NowaHiro!
Complimenti ** è bella bella!
Baciooone, la tua onee-chan,
Lily Inuzuka. <3