Music for the heart
di NorthStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/07/17, ore 19:20

Bellissimo come sempre è lungo propriotanto eh!😉 continua presto complimenti

31/07/16, ore 00:46

Ti prego devi continuarla!! Qui stiamo morendo di curiosità, vogliamo disperatamente un lieto fine brittana!! Spero che continuerai

16/08/15, ore 16:28

O giusto Zeus...dodici capitoli, ma alla fine eccolo qui....il loro primo baciooo!!! Sono felice come una pasqua!!! Mi viene da piangere per l'amozione!!! Q_____Q SSSIIIIIII SSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! E quel Roland la pagherà cara un giorno, molto cara!!! Il buco in fronte glielo faccio io!!! Madonna ti prego, ti imploro, ti supplico, ti scongiuroooo, porta a termine questa storia! Capisco benissimo cosa sia un blocco totale, credimi, nom scrivo ma disegno fumetti ed è la stessa cosa...ti prego, prenditi pure gli anni se ti servono, ma portala a termine! T______T è una storia troppo bella, ben costruita e fottutamente ben scritta per cadere nel baratro delle incompiute! T____T

06/03/15, ore 14:07

mi sono accorta solo ieri che avevi aggiornato e stavo morendo ahah come al solito adoro ciò che scrivi e non vedo l'ora di sapere come continua. buona giornata :)

05/03/15, ore 12:03

Ciaoooo... Come ho visto che avevi iniziato una nuova storia mi sono fiondata a leggerla:) Adoro il modo in cui scrivi e la tua fantasia, e adoro tutte le tue storie che ho gia letto ( e riletto ahah).. Quindi.. Pubblica presto ti pregooo!! Mi lasci con un capitolo così meraviglioso che non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Dopo questo bacio, come si comporteranno tra di loro?? Non vedo l'ora di leggerti;) Complimenti ancora, alla prossima:)

23/01/15, ore 16:08

Cara Northstar,
Ho amato con ogni più piccola fibra del mio essere, ogni tua storia. Davvero. Ti ringrazio immensamente per quello che fai e che hai fatto. Non credo di averti mai scritto fino ad ora e sono anni che ti seguo (4 più o meno) ..perché fondamentalmente non me la sentivo, non so il motivo preciso ma oggi in questa FF e in questo cqpitolo mi sono detta "vai! Prova a farle capire cos'è il suo scrivere, per le persone." continua, ti prego...perché anche se silenziosa io almeno ci sarò fino a che tu ci sarai. Buona giornata carissima scrittrice :)

14/01/15, ore 15:31

Wow! Capitolo favoloso! Ronald si è comportato meglio del previsto...se non altro non ha picchiato la povera San!
San e Britt...beh, che dire? Sono semplicemente perfette assieme! Così spontanee!
Purtroppo oggi recensione microscopica per mancanza di tempo!
Al prossimo capitolo!

Elena

14/01/15, ore 00:38

Ed eccomi qui per il secondo capitolo. Che dire, di bene in meglio! Entrano in scena anche Rachel e Quinn (yay!).
Santana mi fa sempre più pena. Ha perso la radio, una delle sue poche fonti di spensieratezza (anche se momentanea).
Ronald è sempre più un mostro! Come cavolo ci si può comportare così?! Non è umano! Può essere arrabbiato finche vuole, ma arrivare quasi ad ammazzare Santana solo perché ascolta la radio mi pare un filino esagerato, eh!

"Chi è, da quanto tempo è qui e tutto quello che ti salta per la mente."
"Manca la parolina magica..."
"Abracadabra?"

13/01/15, ore 19:38

Ho visto che qualche giorno fa hai aggiornato questa fan fic e siccome non mi ricordavo benissimo tutto ho deciso di rileggerla da capo (tanto ho solo 3 esami da preparare entro fine gennaio! *inserisci ironia qui* ) e ho notato che non avevo recensito! Orrore! E quindi eccomi qui...
Povera San, non augurerei mai a nessuno una vita così! È così infelice e miserabile! Credo si sia sposata con uno degli uomini peggiori in circolazione, a sto punto!
La musica, un conforto (anche per me). Lei ti capisce. Sa cosa hai bisogno di sentire molto meglio di certa gente che si definisce tua amica.
Inizio fantastico.
Al prossimo capitolo,
Elena

10/01/15, ore 16:32

Ho cacciato un urlo quando ho letto la lista delle storie seguite.
Ciao. Da quanto tempo :')
Allora, dire che ho dato di matto fino ad ora è dire poco. Ma per citare il tuo capitolo: "Ne è valsa davvero la pena". *w*
Quanto so belle skdjnvsofimksrlfm (non so se hai già visto la 6x01 e la 6x02 e il promo della 6x03, ma ti dirò che con il tuo capitolo mi hai dato il colpo di grazia!) il capitolo è stupendo, coerente ai precedenti nonostante il tempo trascorso, e so che non è facile (per me è sempre un problema), le brittana sono qualcosa di Fluff a livelli cosmici, il primo bacio uifeessejfkskrfsk e niente, spero di leggere il prossimo il prima possibile perchè questa fanfiction è davvero una DROGA. Felicissima di tornare a recensirti :33

Haley :D

09/01/15, ore 23:46

Ho letto la storia dall'inizio. Sono stata risucchiata per non so quanto tempo in una bolla, per fortuna non dovevo lavorare! Hai la capacità di far entrare una persona in una storia, potevo quasi interagire con i personaggi, vedere le emozioni dipinte sui loro volti, sentire le loro voci... È stato spettacolare! E poi, alla fine, mi sono praticamente trovata in casa di Santana, ho assistito ad un meraviglioso sentimento che sboccia tra lei e Brittany ed ho provato il terrore che le incute Ronald. Semplicemente, wow. Ne è assolutamente valsa la pena.

08/01/15, ore 23:50

Eh si è! Però tu sei crudele forte!
Questo capitolo è meraviglioso, primo perché io AMO questa storia e il fatto che tu abbia aggiornato non può che rendermi felice, e secondo per ovvi motivi che non ti sto qui ad elencare perché li avrai capiti anche da te (Brittana Sweet Kiss *.*)...
Ma seriamente, con ogni parola riesco a capire come si sente San o Britt, ogni singola emozione e mi si stringe il cuore a vederle così. Soprattutto Santana...
Ora cosa succederà, visto che San ha rivelato l'unica cosa che non avrebbe dovuto essere detta?
Ti giuro che non riesco a trovare una soluzione al problema e spero vivamente che loro ci riescano e che riescano a vivere la vita che si meritano.
Poi lasciami sclerare un attimo per Santana versione mama perché penso che sia una delle immagini più dolci a cui possa pensare.
Detto ciò, spero di leggere presto il nuovo capitolo. Quindi TI PREGO! Aggiorna il prima possibile. So che hai una vita, tempo e ispirazione che forse mancano ma davvero non vedo l'ora perché ne vale davvero la pena.
Alla prossima :)

08/01/15, ore 23:23

Bellissimo capitolo, povera Santana :'( spero tanto abbia la forza di correre da Brittany. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto!

08/01/15, ore 22:56

Che bello, un nuovo capitolo! Bello, tenero, di quelli che speri che sia il più lungo possibile. E Brittany e Santana, il loro primo bacio, che tenereeee *-* solo una nota stonata. Giusto una. Molto piccola.
..Ronald. Mi offro volontaria per rinchiuderlo in una cantina e gettare personalmente la chiave nel Monte Fato! Lo vogliamo far sparire dalla circolazione si o no?! Grazie per l'aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto!

08/01/15, ore 22:20

North ti ringrazio per questo aggiornamento! Finalmente il primo bacio *-* capitolo davvero pieno di sentimento come al solito. So che non recensisco spesso ma sappi che sei una delle mie autrici preferite e che ho letto tutte le tue brittana amandole dalla prima all'ultima :) spero torni presto l'ispirazione perché abbiamo bisogno di leggere le tue bellissime storie!!! Perciò alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]