Dal tramonto all'alba alla Zaibatsu – di apocalissi zombie, coreani idioti e cervella sparse ovunque
di Walpurgisnacht

03/09/15, ore 14:38

Ciao Paw, sono quello di Tekken 8!
Ti volevo dire fanfiction molto bella e simpatica, mi è piaciuta molto.
Buona giornata!

28/01/15, ore 00:11

Ok, non era proprio il finale che mi aspettavo ma va bene! Fa ridere, ci sono imprecazioni contro kazuya, sono tornati in vita gli altri, ci sono imprecazioni contro kazuya soprattutto!
Beh, spero di leggere presto altre fiction come questa.
Bye

25/01/15, ore 22:22

Che finale... Wow! È vero che alla fine l'intero mondo è stato zombificato, comunque non avrei potuto chiedere un finale migliore!
Vedere tornare in vita nuovamente Lars, Alisa e Hwoarang è stato un qualcosa di incredibile. Alla fine è da ammettere che il caro Lee ha avuto il suo ruolo importantertante che ha portato perfettamente a termine, e bravo! Ti sei reso utile!
La parte del ballo tra Xiao e Jin mi ha letteralmente rapita... una delle cose più dolci e tenere che abbia mai letto... davvero...
...E poi la parte della canzone Cotton Eye Joe xD immaginandomi la canzone, sul telefono di Kazuya poi, ho riso per mezz'ora xD
Non posso credere che la fanfic sia finita... certo prima o poi doveva accadere, comunque mi dispiace... mi ci ero davvero affezionata! Se questa è la fine volevo fare un'ultima volta i complimenti, veramente meritati! Non riesco a trovare difetti, mi piace tutto!
Spero in altre fanfic su Tekken o perché no, anche se lo vedo difficile, in un continuo per questa!
Mi spiace solo per le poche recensioni, questa fic ne meritava almeno il doppio...
A presto! (Spero)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 10:25 pm)

17/12/14, ore 01:12

Okay... allora: La storia in generale è sempre stata fottutamente (Scusate per il termine xD) divertente e mi ha fatto ridere come poche, però a giudicare dagli ultimi capitoli si vede che non ha solo divertimento da offrire... infatti la morte di Hworang, Lars ed Alisa, mi ha seriamente sorpreso. Davvero non me l'aspettavo, e mi ha trasmesso un gran senso di tristezza, sia perché mi dispiace un casino per la loro morte, sia perché è descritto talmente bene che non puoi fare almeno di riattristarti!... Ed a proposito, ho provato quasi per tutto il capitolo una gran pena per Xiaoyu, povera cucciola! T-T Non voglio immaginare il suo faccino quando avrà ritrovato Alisa in quelle condizioni... Passando invece all'idea dello Slender, all'inizio non l'avevo riconosciuto, ma quando poi ho capito l'ho trovato una grande idea! Mi piace anche l'introduzione di Lee, ancora più forte ora con gli arti di Alisa! xD Vediamo cosa sarà in grado di combinare! xD E poi non mi dire... Xiaoyu è tornata normale? *-* Almeno per il prossimo paio di ore xD speriamo! Mi mancava ormai l'aspetto della dolce cinesina *-* Ah e poi un'ultima cosa prima di finire la recensione: il finale di questo capitolo vince tutto. Descritto in una parola: excellent! xD Comunque questa fiction è davvero tanta roba, non fermatevi!

22/10/14, ore 22:07

Ciao♥ so che hai già pubblicato il capitolo cinque ma io ti recensisco questo ugualmente perché ho visto che di recensioni non ne ha avute e questo mi spiace :/ e poi una recensione in più non fa mai male no?? x3 allora io direi di adorare questa storia anche se il mio personaggio preferito è Alisa (cmq Xiao mi è estremamente simpatica, e dopo aver letto questa FF mi è simpatica ancora di più!) mi piace perché i capitoli sono lunghi e divertenti, e anche la trama generale è bellissima!! Spero che Xiaoyu torni normale il prima possibile e sono curiosa di sapere cosa accadrà! !

Ciao! Molto probabilmente recensire sarà inutile, perché è passato un casino di tempo dall'ultima volta che avete aggiunto un capitolo, io comunque ci tenevo a recensire, perché la storia mi ha veramente colpita in tutto e per tutto. Allora partiamo da qui: la trama della storia è stupenda! Insomma, quale fan di Tekken non adorerebbe questa trama, che è un perfetto miscuglio di zombie, botte, sentimenti, azione e budella? Solo agli stolti non piacerebbe! E poi il modo in cui è scritta è sensazionale! Non tralascia dettagli, la grammatica è impeccabile ed è estremamente scorrevole! È scritta talmente bene che ti sembra di trovarti li con i protagonisti, vivere le loro emozioni, ed è impossibile non riuscire ad immaginare i luoghi e le situazioni, è descritta troppo bene! Poi è impossibile non lodare la lunghezza dei capitoli! Seriamente, dove si trova un'altra fanfic con i capitoli così lunghi e scritti così bene? Impossibile trovarla! Passando ai personaggi... che dire.. LI ADORO!! Ho adorato il trio di personaggi che sono stati scelti per fare da protagonisti della fic! Per non parlare del fatto che ognuno si comporta esattamente come deve! Jin è intelligente e riesce apre a mantenere la calma nelle situazioni critiche, How è simpaticissimo e fa morire dal ridere e Xiaoyu.. Xiaoyu è fantastica! Per una volta finalmente, non viene descritta come la bambinetta infantile di turno! Grazie a Dio! Odio quando i fans di Tekken la svalorizzano, la prendono in giro e non la mettono in luce solo perché secondo loro è ''troppo infantile ed immatura''. Ora lasciamo perdere che Xiaoyu è il mio personaggio preferito da sempre, ma non mi sembra affatto giusto che venga sempre messa nell'angolino per lasciar spazio alle figone di turno come Lili, Asuka ecc. (Non ho niente contro di loro, anzi mi sono pure simpatiche xD) invece voi avete reso Xiaoyu la protagonista femminile, dandole il carattere che ha, ne più ne meno, ed il risultò è stato c'è ho amato questa fiction fin dall'inizio. Mi piacerebbe da morire che la fiction potesse continuare, anche perché non voglio che si fermi con Xiaoyu che si trova in quello stato! No ok, scherzo xD è un peccato se la fic rimane incompleta perché è davvero stupenda ed io mi ci sono già affezionata.. Se avete letto questo recensione (ma dubito..) vi prego, continuatela!!

questa FF è bellissima T___T ti prego continuala al più presto!!
Uwan

È fantastica!
Sono pienamente d'accordo con Asuka.
Ho sempre pensato che Lili fosse un'oca e con questa fanfic ne ho avuto la conferma.
Ovviamente non poteva mancare quel donnaiolo di Hworang.
Siete bravissimi!XD

SliteMoon

Il secondo capitolo! Pubblicato ormai due settimane fa... non sono una coreana dalle arancioni chiome ma direi che la svegliezza è la stessa di Hwoarang.
Ammetto che questo capitolo l’ho trovato meno spassoso del precedente ma dipende dal fatto che si tratta, appunto, del secondo capitolo: nel primo non avevo la più pallida idea di cosa aspettarmi e ogni frase godeva di un effetto sorpresa micidiale.
Il titolo è un inside joke? Perché è la prima volta che in un vostro EIP mi sono sentita un po’ persa quando Hwoarang chiede a Jin di aiutarlo col mostro che Devil aveva fatto fuori a colpi di laser... ma forse era un effetto voluto! Anche perché, sia come sia, avete recuperato alla grandissima!
E ora un elenco delle cose che ho proprio adorato:
- il forzuto frutto dell’amore di Jin che ha un debole per Xiaoyu pure quando si ritrova un corpaccione Hulkesco. Ah la forza dei codini! La scena dell’abbraccio finale tra i due nerboruti cinesi mi ha fatto davvero ridere.
- Hwoarang feticista di accendini e cantante wannabe (non tralascia nemmeno le doppie voci! Idolo!) Le canzoni rionali di Seoul diventeranno, invece, un mio feticcio.
- la scena del “Vedo la fine del tunnel!” e il tonfo con tanto di urlo con l’eco perché il tunnel, letteralmente, era alla fine. Lol.
Ah adoro pure i vostri refusi: “Mi viene in mento” <3
Ecco non ho invece adorato il fatto che Xiaoyu sia tornata in sé subito-così-di colpo grazie alla potente potenza della dichiarazione di Jin. Ma è una tara tutta mia, quella di preferire il non-detto-a tutti i costi e trascinato fino all’esasperazione.
Continuatela eh! Anche se con la mia solita differita, io vi seguo!

Ammetto che far "interagire" zombie contro Tekken è una roba davvero azzardata .Non é male,pero'.
I dialoghi sono piuttosto lunghi per essere in mezzo ad una lotta per la sopravvivenza ma bisognerebbe immaginarsela la scena.
Non male ,davvero ,non male.

cavolo che spasso!!! è davvero troppo divertente...non so come facciate, ma continuate così vi prego siete grandi!!!! ^_^ innanzitutto complimenti per la storia che è molto originale, poi i dialoghi sono il massimo del divertimento (per non parlare degli strambi ed efficaci insulti!!! ), in più il trio dei personaggi mi piace un sacco (come si può ben vedere anche dal mio nickname!!! ^_^).... grazie ancora per le stupende storie che ci proponete, aspetto con ansia il seguito della storia...voglio proprio sapere cosa succederà alla mia povera cinesina e se rimarrà una mostruosa e gigantesca hulk! ribadisco tanti complimentoni ... siete fortissime al cubo!!!! ^_^
ah e normalmente ... tra le preferite!!!!! <3
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 04:09 am)

"Di tutte le cose che potevano accadere nella mia vita, credo che questa sia seriamente la più assurda."
Nel mio caso forse non è la più assurda ma, decisamente, mai avrei pensato di ritrovarmi qui a leggere un EIP su Tekken e invazioni (cit!) zombie. Mai. Ma oh, miracoli della premiata ditta Walpurgisnacht.
Tra l’altro io non ho anni di nerditudo alle spalle, tutt’altro!, quindi temo che non avrò le competenze necessarie per cogliere tutti i riferimenti e le citazioni che di solito fate fioccare copiosi ma, insomma, non vi si può lasciare a 0 commenti troppo a lungo, soprattutto quando ci sono autori che possono contare su accalorate claque che recensiscono qualsiasi roba.
Quindi ecchime. E anche se non riuscirò a commentarvi a modo e come si deve, ci tenevo a ringraziarvi perchè mi sono divertita tantissimo. Oltre ogni mia aspettativa. E preciso che io sono una che, anche se sto leggendo cose che mi piacciono tanto e mi coinvolgono, continuo a mantenere quella faccia da calma e gesso e apatia. Qua invece ho quasi riso. Siete riusciti a incresparmi un po’ i connotati. Di lunedì mattina. In piena estate. Cioè, rendetevi conto!
La mia soglia di impressionabilità direi che si sta alzando e ho superato incolume gli ammassi di budella caracollanti e le marmellate di cervelli spalmate sui muri, però ho vacillato su Hwoarang che sputa ciocche di capelli biliose e sono decisamente capitolata con le sbavate sanbernardesche. Capelli in bocca e sbavate sono cose che mi fanno proprio fare eww. E anche qui, riuscite a smuovermi dalla mia impassibilità.
Ho semplicemente adorato i dialoghi. Sia parlati che mentali. Ormai i survival videogiocattolosi sono stati fatti in tutte le salse, a distinguere le ciofeche dalle cose degne credo che sia esclusivamente il ritmo della narrazione e le interazioni dei personaggi. Tenendo poi conto che si tratta di un’improvvisazione notturna, ciao, siete proprio su un livello altissimo!
Ovviamente ho adorato particolarmente le punzecchiature costanti tra quel tronista di Hwoarang e Jin che ha il complesso dell’adolescenza nerd (ma era una nerditudine condivisa con Xiao, quindi non era poi così male). Faceva proprio lollare questa loro continua competizione, anche nelle armi da usare: tutti d’accordo con Jin sul fatto che il piombo di un proiettile può essere più utile di un pugnone quando si ha a che fare con carne putrescente ma oh, se Xiao e Hwoarang stanno lì a prenderli a sganassoni, di certo lui non farà il principessino che non si sporca le mani. Poi c’è la trasbordante UST tra Jin e Xiao, mentre Hwoarang, nonostante i suoi proclami, sembrerebbe davvero ricoprire il ruolo del nero sfigato che nei telefilm diffonde il virus zombificante tra i sopravvissuti.
Vabè, scusate, non voglio tazzarvi l’anima mettendomi qui a commentare tutto riga per riga è che siete riusciti a metterci così tanta roba e a rendere tutto così divertente e spassoso! Hwoarang e la lavatrice che fa infeltrire il coraggio, Xiao che si propone di lavarlo col tubo dell’acqua come si fa coi cani e, sempre Hwoarang, che si rotola tra i residui zombici con la bocca spalancata direi che sono le cose che mi hanno fatto ghignare di più. Poi è arrivato questo:
“Sjhghkateeeee!” mugola Hwoarang, con la bocca ancora aperta e sbavante.
Giusto. Le docce.
E pam, mi avete stesa.
Attendo con ansia il seguito!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 11:36 am)