arachnophobia.
di jayspancake

24/09/12, ore 02:50

Ma LOL..mi stavo per mettere a piangere dal ridere..
Non è una ff erotica..è comica!
Ce lo vedo Zacky avvinghiato a Brian in preda alla paura..
L'altro Super Macho che uccide un ragnetto con la sua scarpona entrando vestito nella doccia..
Ma certo che gli altri 3 sono proprio 3 pezzi di deficienti.. Ma sono troppo teneri e adorabili..
Mr. "Roviniamo le situazioni romantiche" è il più puccioso di tutti..
Che tenerelli.. Li hanno chiusi in bagno per farli riappacificare..
Ma che gentili..se non ci fossero gli amici!!
Ad averceli amici come loro! Credo siano le perone più buone e dolci del mondo..
Anyway..
Fantastica! Mi sono fatta una sana risata!
Brava..mi è piaciuta molto!
A presto,
..mela..

30/07/12, ore 20:59

Credo sia la prima ff che leggo in cui è Zacky a essere attivo, quindi complimenti per lo scambio di ruoli XD
Ho riso dall'inizio alla fine, comunque XD soprattutto in questa parte "R-r-rragno. Nella doccia. Mi ha osservato tutto il tempo. Era li con me. Mi sono sentito toccare la chiappa ed era li." AHAHHAHA dio santo, neanche fosse uno stalker assassino, ma quanto può essere esagerato Zacky? XD
Poi Jimmy, Matt e Johnny che gli fregano l'accappatoio e li chiudono dentro il bagno son stati il top XD
Almeno son serviti a qualcosa, perchè se non ci fossero stati loro dubito che Brian si sarebbe fatto avanti con Zacky ù__ù
Ancora complimenti, la storia era divertentissima XD
- Allie

30/07/12, ore 20:37

bella , complimenti, mi è piaciuta. Semplice, divertente e ha il suo effetto , i due innamorati fanno sempre effetto... alla prossima