A pearlshipping moment...
di PK ShowdowN

Io non riesco a trovare parole per descrivere quello che ho provato leggendo questa storia....
Ho realizzato che...
HO BISOGNO DELLA PEARL.
E' strano lo so bene.
Ma io non dormo di notte se non so che loro staranno insieme.
Quando Lucinda è tornata in BW io ero così felice di rivederli insieme....se quella stupidina(per non dire altre parole,dato che a me questa persona che sto per nominare non piace proprio) di Iris non avesse battuto la mia Lulù a quel punto finale Pearl!.
Ma.....it was only just a dream....
Comunque passiamo alla storia....
è molto molto molto molto molto molto bella!.
Aggiungiamoci il fatto che come ho già detto prima,io adoro la Pearl,scusa scusa volevo dire:AMO LA PEARL.
Non ci sono errori grammaticali e credo proprio che ora leggerò la storia da cui è tratto questo momento.
Ma una cosa.....secondo me Barry non è l'ideale per il terzo incomodo.....non saprei io adoro l'intrigo Ash/Lucinda/Kenny/Ursula....ma naturalmente se alla fine troviamo Pearl e Spaniard,logicamente!.
Oh ma quando la smetto di parlare di me?.
Storia meravigliosa punto.
Ora ti saluto,come ho già detto devo leggere quella storia!.

Ciaoooo Achille :3
Girando per il Fandom di Pokemon ho visto questa Pearlshipping scritta da te e subito l'ho letta XD
Allora... Io non sono una fan della Peal, ma bensì dell'Ikari (se riguarda Lucinda, se riguarda Ash della Poké), ma devo dire che é carinissima *^*
Ho goduto quando Lucinda afferma che non avrà mai il posto che ha Misty nel cuore di Ash XD
Urlavo: "FOTTITI LUCINDA! FOTTITI" XD
É una cattiveria, lo so... Ma é risaputo che Ash di Misty XD
Comunque... Bellissima fic ed é scritta molto bene ^^
Bravissimo
Ora ti lascio che sono con l'Iphone.
Simmetrical Kiss
Dalla tua amica
Blue-Chan

Aspetta un momento. ...Ok, è fantastica!Vai per il Pearlshipping o Pokéshipping?Perché se sei per la Poké sei stata davvero molto brava, nessuno di quella shipping sa scrivere Così Bene su Ash e Lucinda!Mi piace davvero tanto, soprattutto in questa parte:
Avrei dovuto fermarmi per stare, era quello che volevo, no?
Invece ho accelerato il passo, inutilmente visto che alla fine mi ha raggiunto, ma in quel momento volevo solo evitarlo.
“Allora, dove scappi?” dice Ash bloccandomi per la mano sorridendo.
“Da qualsiasi parte purché non ci siano ragazzi cafoni come te” rispondo provando a liberarmi dalla sua morsa.
“Cafone è un complimento?” ecco, quando prova a fare l’innocente lo odio.
“Sai benissimo che significa, Ash!”
“Ma no che non lo so, è un Pokemon?”
“Chiudi quella bocca!”
“Andiamo a giocare a biliardino?”
“Chiudi quella bocca, e mollami la mano!”
“Hai paura di perd…?”
C’era solo un modo per chiudergli quella bocca petulante, ed è stata una sensazione bellissima.
Le mie labbra, e le sue. La sua mano fredda e la mia calda.
-------
Oooohhhhhh!!!!!Doooolciiii!!!! <3
Sei davvero bravaa!!!
By, SweetLucinda.

Ciao,grazie per aver recensito la mia storia,mi fa piacere che tu abbia notato un miglioramento.
Comunque,la tua storia è molto bella,ben congeniata,ed esprime al meglio i concetti che vuole mostrare.
Sono rimasto molto sorpreso leggendola,è una Pearl,ma piuttosto ONE SIDE, però mi piace.

Ciao! ^^
Si, Miss Rompi Scatole è tornata e colpisce nel segno (?)! :D
Tratto da quella fantastica long, che mi sarei dovuta aspettare?
E' fantastica ed è una... Pearl?
o.o
* sgrana gli occhi *
Tu che scrivi Pearl?
* guarda meglio *
* prende la lente d'ingrandimento *

“Ehi Ash! Biliardino io e te contro Lucinda?”
“Ma Barry, non sai che le femmine sono la negazione assoluta nello sport? Figuriamoci miss capelli blu, certo se li avesse arancioni…”

Ah... Uf... Così va meglio! ù_ù
Insomma, stavo davvero per ricorrere al bastone giapponese.
* nasconde l'arma infilandosela tra la schiena e la maglietta *
Accenni Pokè! **
Non ne vedevo l'ora.
Certo, non è che odi questa shipping (riferito alla Pearl), ma... la Pokè rientra attualmente tra le mie predilette e da ciò ne puoi facilmente dedurre la sua grandissima importanza, no? :)
Barry? Biliardino?
* si unisce a Barry *
Aspetta un attimo...

“Ma Barry, non sai che le femmine sono la negazione assoluta nello sport?

Cosa vorresti dire con questo???!!! ò.ò
Potrei battere sia te che Barry in qualsiasi luogo e in qualsiasi sport, vuoi mettermi alla prova? ò.ò
A parte il nuoto... Non so nuotare, che ci vuoi fare?
Vado a fondo come un sasso... ç.ç

“Cafone è un complimento?” ecco, quando prova a fare l’innocente lo odio.
“Sai benissimo che significa, Ash!”
“Ma no che non lo so, è un Pokemon?”
“Chiudi quella bocca!”

Cafone! Ash! xD
Ahahahahah!
No, questo pezzo è fantastico! Meraviglioso!
Stai tranquillo Ash, è un Pokémon Leggendario!
Ash: Eh, sul serio? E in quale regione vive? Lo voglio! **
Leila: Emh...
* troppo tardi, Ash è partito per... non si sa dove, ma di certo non tornerà tanto presto *

“Chiudi quella bocca, e mollami la mano!”
“Hai paura di perd…?”
Le mie labbra, e le sue. La sua mano fredda e la mia calda.
Adesso siamo in camera, è tardissimo e domani ci aspetta qualcosa di emozionante, lo sento.
Forse non sostituirò mai il posto di Misty nel suo cuore, ma per ora… va bene così.

Misty per sempre! Fatti valere! =__=
E se Ash non ti vorrà... pazienza! :)
Ma di certo non Lucinda! Lei è.... è....Boh... ù_ù
Però così la fai illudere troppo, non ti sembra? La farai soffrire e in più... potevi mettere qualche descrizione a parte:"Hotel Rocciolieve, Sinnoh: 22:30" ,no?
Aiuta e non ho visto errori, ora vado a presto :D

Mari