L'amore è l'unica nostra certezza
di Eliessa

14/07/13, ore 16:53

Ciao scrivo ora che ho finito, la storia è fantastica anche perché gia nel film Elena e Davide sono stati due personaggi che mi hanno colpito particolarmente, quindi quando lei stava per morire mi era venuta anche un po' d' ansia... Ci vorrebbe un seguito. Ciao e complimenti. Stefania

30/08/12, ore 14:22

Tutto è bene quel che finisce bene **
Certo, Giulietta poteva anche suicidarsi, però se passerà il resto della sua misera esistenza in carcere mi va bene lo stesso.
Marco si sposa ed Elena è incinta, che bellezza! Tanto ammmmore!
Vedi che tu sei per gli happy-end? Brava ragazza, brava.
Non hai per niente preso da me a quanto pare XD
Vabbhè ora tti saluto va, vado scrivere un nuovo capitolo della storia della nostra ccaaaaara Susana!
Ciao! ;) (occhiolino, sempre occhiolino! XD)

26/08/12, ore 22:06

che carino questo capitolo! Belli Elena e Marco ** e finalmente lui se sposa XD **
A questo punto dire che il finale felice è scontato, vero?
VERO?!?!

25/08/12, ore 14:01

Vedi che sei una brava ragazza, vedi che sei una brava ragazza?!?!
Elena è sveglia, e tutto è bene quel che finisce bene, no? La storia non è finita, ma non accadrà nulla, vero? VERO!?!?!
Bel capitolo, complimenti!
Ma perché in questo paese non abbiamo la pena capitale? Quasi quasi con Giulietta avrei pronta la sentenza XD
vabbhè la smetto di dire cavolate, ci sentiamo al prossimo capitolo!
CiaoOoOoOoO

22/08/12, ore 21:32

Caspita, Davide e Elena erano finalmente così felici, ad un passo dal matrimonio e dal pensare di avere un figlio tutto loro e chi spunta? una ragazza di 25 anni che sostiene di esere figlia di Davide.
Gran brutto colpo per entrambi, ma soprattutto per Elena,che ha paura di vedersi portar via l' amore della sua vita un' altra volta.
Coimplimenti per la storia, é molto bella.
Luisa
P.s. scusa per il ritardo con cui recensisco, cercherò di rimediare

22/08/12, ore 16:16

SALVALA! SALVALA SE NON VUOI FARE LA SUA FINE!
No, seriamente dai, povera Elena ç.ç guarda che poi se no scrivo una storia triste io XD (sì, io che non lo faccio mai hahahahah)
Comunque, adesso aspetto con ansia il seguito, e speriamo che lei si salvi e magari Marco ammazzi quella B******A!
Povero Marco ç_ç si sente pure in colpa, checccarino!
Salvala.
Passo e chiudo.
;Sunny.

20/08/12, ore 23:21

Io ti ammazzo... Io ti ammazzo...
Devo continuare a recensire o mi fermo qua?
Inizialmente ho pensato che volesse SOLO far rimettere insieme la madre e il padre naturali, e invece...
Io ti ammazzo... Io ti ammazzo...

18/08/12, ore 18:52

Baypassiamo i complimenti per come hai scritto la storia e il matrimonio (benissimo anche se forse alla fine c'è un errore) e concentriamoci sulla parte finale, le ultime due righe.
COSA
VUOLE
QUESTA
QUA?
Cioè fosse come vorrei io sarebbe fantastico ahahahah ma mi sa che non sei il tipo >.< XD
Vabbhè, gentilmente posta in fretta che ora sono curioooooooooooooooooooooooooosa! Ahahahah!
Bacio! ;)

06/08/12, ore 22:58

Sono sempre più dell'idea che se 'sta ragazzina muore fa un favore al mondo.
Certo che rompipalle com'è potrebbe essere figlia di Silvia ahahaha
Scherzi a parte, il capitolo è bello, mi piace.
Ora vediamo un po' che hanno da dirsi queste due...
Alla prossima ^^

03/08/12, ore 21:35

Ma quanto può starmi antipatica 'sta Giulietta?! No, seriamente, spero cambi altrimenti mi piacerebbe vedere Marco che commette il suo PRIMO omicidio ahahahahahahahahahahahah!!!
Scherzi a parte, il capitolo è bello anche se un po' triste-incazzante (mi sa che incazzante come termine non esiste XD)
vabbhè, per ora ti saluto.
Alla prossima ;)
Bacio

03/08/12, ore 11:11

Come primo capitolo mi sembra molto intrigante, apprezzo il fatto che Marco sia ancora vivo ( ma da te non mi aspettarei mai il contrario) e che Elena abbia decisa di proporre a Davide il matrimonio, é stato un momento così romantico.
L' arrivo di questa Giulietta Mirante mi incuriosisce molto, spero che non arrivi a turbare la loro serenità ritrovata di Elena e Davide.
Spero tanto che Marco possa trovare qualcuno che lo sappia amare.
Complimenti
A presto