Amore Proibito
di MisMis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/10/07, ore 19:00

nooooooooooooooooooooooo!!!!nn puoiiiii!!!!! ma guarda ke è carina!!!e poi sta prendendo una piega interessante!!!! ma se è questo cio ke vuoi..aspetterò ke la ripubblichi modifikata!!!!! ma nn metterci troppo!!!ok?? bacioni e buona fortuna per le altre ff..appena ho tempo le vado a leggere!!!

23/10/07, ore 20:49

no nn puoi farlo!!questa storia e bellissima!!E POI TU SEI UNA SCRITRICE DI YAOI STUPENDA!!non puoi!

Cicci 12
23/10/07, ore 15:31

Nooooooooooooooooooooo!!! Non puoi lasciarci così!!! a me piaceva troppo sta ff proprio xkè era diversa da tutte le altre... affrontavi un argomento delicato e lo stavi facendo nel migliore dei modi!!! Io spero tanto che tu possa cambiare idea!!! Bacioni....

kla
22/10/07, ore 14:51

no non puoi cancellarla!! a mio parere è una delle piu' belle pubblicate in questo sito! nono farlo! sei bravissima e se davvero lo farai io ti seguirò nelle tue one-shot... tvukdb bacioni kla ci sentiamo presto!!

21/10/07, ore 20:17

E tu vuoi cancellarla?? ma con quale coraggio? quello che hai scritto deve esserti uscito dal cuore nn si può trattare una così grande intensita defindeola banale, breve ecc.. è un capolavoro e se la cancellerai non solo perderai un tuo lavoro, ma una parte di te.. ogni storia ci rappresenta ci caratterizza mette in evidenza i nostri sogni le nostre paure, sempre sull'ansia che non piaccia il nostro operato ma.. 157 recensioni? per una storia che non merita? che senso ha cancellare un qualcoosa che è stato incoraggiato e apprezzato? davvero non capisco ci resto male perchè è bella, merita non dico di essere finita perchè è un tuo diritto non continuare, ma almeno tenerla.. tenere i nostri commenti i nostri giudizi.. merita davvero.. non cancellarla.. oh se proprio la rimuoverai tienila sempre sul tuo pc perchè è la tua storia e nn merita ciò che hai detto.. con questo volevo solo che sapessi che sei bravissima e che ti seguirò comunque un bacio

21/10/07, ore 16:49

Tu non puoi e non devi lasciare questa fic... è fra le mie preferite..... è bella sei brava ho aspettato con ansia questo capitolo..bulma che parlava a vegeta prima di morire era reale intenso.. ho pianto..

21/10/07, ore 15:06

Ciao ^^ ho letto il tuo "addio" e non ho potuto fare a meno di scriverti queste righe. Vedi capita anche a me quello che stai provando tu...anch'io se rileggo le mie "vecchie" fic vengo colta dalla tentazione di farle sparire. Ma mi chiedo è giusto? Fanno parte di noi, certo magari non sono perfette, hanno errori e a volte trattano argomenti in maniera superficiale. Ma sono i nostri lavori! Ho seguito la tua storia...e secondo me non dovresti cancellarla. Pensaci bene. Sai ci sono giorni ( come oggi) in cui penso di non valere niente come autrice e giuro a me stessa di non scrivere più, però cerco di reagire...non ti abbattere! ^^ ciao con affetto Lory.

21/10/07, ore 14:34

MA NOOOOOOOOOOOO,mi sembra un grande cavolata cancellarla...se la cancelli tu le mie le cancello...perchè se credi che la tua non sia buona come storia vuol dire che le mie non valgono nente!!!Ti prego,si ragionevole...avrai molto tempo per migliorare(anche se seciondo me nn ce ne bisogno)...hai avuto una così bella idea perchè cancellarla!!ç_ç non voglio costringerti a non cancellare certo...però voglio solo farti notare che se la storia piece,forse non è del tutto un fallimento no??Pensaci perchè sarebbe un vero peccato,anche se dovessi continuarla in seguito!Baci e spero di leggere il resto o anche altre tue storie ^^. Ps:sei troppo brava a scrivere!!

pannina
20/10/07, ore 20:25

tesora, ma come puoi interrompere la fic??? a me piace troppoooo!!! nn è giusto miri!! vbb però se hai deciso tu, così bisogna fare!mi mankerà tnt questa storia, spero proprio ke la ripubbliki il più presto possibile!ti voglio bene!

lady dark
20/10/07, ore 18:09

coma puoi nn continuarla!? è bellixima!! davvero. sono una che si commuove spesso e ok! però questo capitolo è bellissimo.

08/10/07, ore 19:50

Oh.. più leggo questa fic e più mi emoziono.. ma sappi che non hai sbagliato, e non c'è nulla da perdonare.. perchè comunque sia sapevamo che era una fan fiction di tipo drammatico e credo che tu abbia affrontato il tema nel miglior modo possibile.. è un capolavoro, ho riflettuto a lungo su questa storia davvero è bellissima hai secondo me tutto l'appoggio di noi lettrici, continua così stai tranquilla e penso che darai a questa storia il suo giusto finale perchè è davvero bella.. un bacio by Lily

08/10/07, ore 13:57

Mamma mia.. bellissimo questo capitolo troppo commovente!! davvero bellissimo come tutta la storia complimentoni sei bravissima!

21/08/07, ore 20:15

mili! scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo, nn sapevo! ç_ç ma povca paletta, DEVI DIRMELO QUANDO AGGIORNI, CAXXO!!!! è_é (O_O" n.d.mili) okok scusa sn mezza fusa V.V cmq sn contenta ke trunks sia vivo! ^^ ma mi dispiace molto x il tuo amico... i capitoli sn bellissimi e molto sentimentosi (sentimentosi = pieni di sentimento), continua così... e scusa la scarsa recensione... ma ho 1 mal di testa Orrible =_="... aggiorna prestooo!!! tvttttb!!!! tua fale

18/08/07, ore 20:03

Bello...anke se è come un capitolo di transizione...all'incirca. Povera Bulma...!!!!Però sono curiosissima di conoscere il seguito...baci aggiorna presto!!Ciauzzzz!!!!

Cicci 12
16/08/07, ore 17:45

Bè, a me è piaciuto cmq.... quindi continua presto che sono curiosa... baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]