It's too cold outside for angels to fly.
di DearCharlie

31/07/12, ore 01:45

Vuoi sapere cos'è questa? È una delle poche one shot schifosamente realistiche, cazzo. Perchè alla fine si tende sempre a mollare la patata bollente del mancato coming out a managers o pubblico, con la scusa che sono degli insensibili o cazzate varie. Balle, perchè non è colpa di quei poveri cristi che li reggono i pantaloni, ma del mondo che non capirebbe. E tu, tu cara hai colto nel segno :) complimeni, davvero. Oltre all'idea stupefacente di farli morire insieme con la droga e il collegamento con essa alla purificazione, è la prima one shot che meriti di essere chiamata Storia con la s maiuscola. Un bacio x

31/07/12, ore 01:23

Ma cioè è bellissima *.* Un po' Triste,ok...ma comunque bellissima. Mi sono piaciute anche le parole della canzone...mi potresti dire come si chiama? Ho riconosciuto le parole di another world,ma l'altra nn mi sembra di conoscerla ( o magari all'una e passa di notte non connetto xD) Baci e ancora complimenti ;) -G

30/07/12, ore 18:47

E'  S- T -U -P- E- N -D -A! *-*
E' triste e dolce allo stesso tempo e mi sono immedesimata in questa storia anche se non centravo proprio nulla.
Ma che vuoi farci? Sono così mi infilo da per tutto e.e
Scrivi in maniera semplice ma con emozione e trasporto.
Sei una delle poche che rende il suo modo di scrivere totalmente personale e, per questo, hai tutta la mia ammirazione.
Se avessi voglia di dare un' occhio alla mia Fan Fiction mi renderesti la persona più felice dell'universo.
Un tuo giudizio, positivo o negativo che sia, sarebbe importante.
Grazie se lo farai.
Un bacio xx