Anima Nera
di LittleLoveDream

13/06/09, ore 02:35

tristissima ma bella

20/03/07, ore 18:25

Questa storia è veramente bellissima. Cruda, triste, reale... magnifica. Stupenda la scena finale, dove tutto potrebbe essere stato diverso. Ti faccio i miei più vivi complimenti.

15/03/07, ore 18:17

Ho sempre trovato le Draco-Hermione OOC e forzate... Questo Draco che magicamente si converte al bene e questa Hermione che da un minuto all'altro ama disperatamente il suo peggior nemico non mi hanno mai convinto molto. Invece per la prima volta nella tua storia ho trovato i protagonasti perfettamente nel personaggio. Niente di smielato o poco credibile, semplicemente Draco e Herm come sono e come dovrebbero essere. Veri, reali, vivi e toccanti. Ti faccio i complimenti e ti dico che ho apprezzato tutte le tue storie.

13/02/07, ore 17:34

Bellissima!!! Molto triste, ma bellissima!

13/02/07, ore 15:34

**_**
Piango piango piango! E' semplicemente favolosa!!!
L'unica cosa è che piangoooooooooooooooooooooooooooooooo!
COMPLIMENTI, davvero bellissima... e profonda! ^^
-SWQ-

13/02/07, ore 15:13

Beh che dirti, se mi fossi attenuta estremamente a quanto scritto dalla Rowling non sarebbe mai uscita questa AU... (Naturalmente il tono con cui ho scritto la suddetta frase è ironico...) In realtà, essendo una one-shot un pò allungata, non mi sono posta troppo il problema di spiegare per filo e per segno il perchè e il per come si siano potuti aggirare determinati incantesimi. Ho preferito puntare sullo scenario politico- sociale in cui si svolge la storia e naturalmente l'ho fatto attraverso il punto di vista di Draco e delle informazioni in suo possesso. A lui, se ci pensi bene, interessa solo che Hermione è prigioniera e che deve estorcele il luogo in cui Harry Potter si nasconde, non si è posto la tua stessa domanda quindi, scrivendo dal suo punto di vista, non l'ho fatto a mia volta. Comunque se devo trovare una risposta alla tua domanda direi che possa essere plausibile come risposta il fatto che l'incantesimo è stato raggirato dallo stesso prigioniero che ha fornito, sotto l'Imperius,le informazioni necessarie al bliz. Baci LLD

13/02/07, ore 14:53

E come hanno fatto a entrare a Grimmauld Place? C'è ancora l'Incantesimo Fidelius.