Ghost
di Vanessa190

16/09/12, ore 11:24

okay.
prima di tutto, la Quinntana e la mia OTP.
secondo: io AMO quel film. ma tipo che lo amo tanto tanto. (because Zac Efron uu)
e poi asshjhxhsjwjJdinsehksdh boh questa storia è stupenda anche se avevo l'ansia ogni volta che c'era un riferimento alla morte perchè oddio.
e all'incidente ho pianto.
perchè cioè nel senso. ecco.
piango nel film e piango qui e ODDIO.
fa niente, smetto di delirare e vado a leggere il secondo capitolo :3
baci, kiki98

13/09/12, ore 21:53

Beh non ha tutti i torti Quinn,lei non è viva e non potrà più vivere accanto a Santana.Il problema è che Santana non la vuole lasciare andare, c'è da chiedersi se lo fa per amore o per la paura di non vederla più,di perdere il suo ricordo.Ciao e grazie.

13/09/12, ore 20:08

bello bello!!! Britt è già persa nel mare!!! e finalmente c'è il loro primo ipotetico appuntamento!!! non vedo l'ora!! San deve capire che Quinn la amaa e quello che dice lo dice solo per aiutarla!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

13/09/12, ore 17:17

Ciao, Vanessa. O forse dovrei dire Chiara? Ma tu sai che questa storia è assolutamente fantastica, vero? Santana è dolcissima, la adoro. Aggiorna presto, mi raccomando e fatti anche sentire. Mi manchi tantissimo, ti voglio bene.
Eli

18/08/12, ore 01:51

ho appena visto il film perchè ero curiosa e lo trovato avvero belklo!!! e posso capire cosa ti ha spinto a iniziare questa storia!!! sono davvero curiosa di vedere come la porterai avanti!!! quindi aggiorna il prima possibile!!!

16/08/12, ore 20:04

Temeraria questa Brittany,speriamo di non "vederla" anche lei sparire nella luce.Povero Schuster anche lui è passato nei mondo dei più,svolgendo il suo lavoro,un piccolo eroe.Puck è maturato,ha imparato a chiedere scusa,bravo.E Santana ancorata al suo amore,ma è sicura che sia vita? Annullarsi per una persona che non c'è più,siamo fatti di carne e sangue,si ha bisogno anche dei contatti fisici.Mah,non ho visto il film quindi...Ciao e grazie.

16/08/12, ore 14:54

T_T sto soffrendo... tra l'altro avendo visto il film, leggo con un'angoscia terribile i capitoli!

Inutile dire però che mi piace moltissimo come storia e come la stai scrivendo! Sono curiosa di vedere come la cambierai poi!
Complimentissimi! A presto :D

03/08/12, ore 20:38

Ecco sta incontrando il suo futuro.Se segui la trama del film che ho letto,dovrebbe essere così,però chi scrive può virare e dare alla storia un'altra direzione.Però se fosse possibile poter parlare con la persona che hai amato,o accarezzare la tua gatta ancora una volta,non so cosa darei.Ciao e alla prossima.

03/08/12, ore 13:40

wow questo capitolo è fantastico!! davvero davvero bello!!! San per cinque anni ha continuato a vedere Quinn!! ed è passata da una borsa di studio per la vela a fare la custde nel cimitero!! davvero bello anche il finale!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

02/08/12, ore 21:50

Non ho visto il film,ma cercherò di rimediare.Sembrava un inizio così felice per entrambe ed invece il fato può scegliere al posto tuo,basta un battito di ciglia e la felicità viene spazzata via.Comunque anche se è triste è un bel racconto,grazie spero continuerai.

31/07/12, ore 11:36

la storia è molto bella!! mi ha emozionato tantissimo!! ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!! come inizio promette molto bene!!

30/07/12, ore 19:17

non so se è una mia impressione, ma mi ricorda molto 'segui il tuo cuore' il film con zac efron.
comunque molto bello l'inizio.aggiorna presto :)