°° The Bride of Lammermoor °°
di Jessy87g

20/03/21, ore 13:00

Ciao, ti avevo accennato in un'altra recensione che mi piace molto il tuo metodo espositivo. Per quanto concerne la ff mi è piaciuta, così gotica ed angosciante a tratti, ma in positivo. Ho ammirato il modo in cui hai reso le parti sentimentali, facendole apparire poetiche e quasi solenni e non maledettamente romantiche da mettermi a disagio. Questa storia, rispetto a quella letta in precedenza, ha un tocco di teatralità che non può non farmela piacere. Sei sempre brava. Un saluto. Syrio.

23/02/09, ore 23:39

Come vinti da stanchezza dopo lungo errare intorno noi posammo della torre nel vestibolo cadente ecco tosto lo trascorre un uom pallido e tacente quando appresso ei n'è venuto ravvisiamo lo sconosciuto Ei su celere destriero s'involò dal nostro sguardo. Ci fè noto un falconiero il suo nome... (e quale?) SESSHOMARU! ... Denota tu, da questo verso (scritto a memoria, giuro!), se mi è piaciuta o no la ff... ^^

26/05/08, ore 21:43

Scrivi in modo veramente stupendo,ho letto le tue fanfic tutte d'un fiato.Sono impaziente di leggere qualche tua nuova creazione magari sempre su sesshy e rin. Complimentoni

21/07/07, ore 08:27

AAAAAAAAAAAAAHHHHH!! No, poverini! Alla fine muoiono tutte e due!ç_ç ç_ç Mi ha commosso tantissimo questo capitolo! Veramente magnifico!Complimenti! Ora aspetterò la tua nuova creazione! (Anche se tra un po parto) spero almeno di riuscir a leggere un capitolo. Ciao e alla prossima! ^_^

20/07/07, ore 13:58

Io lo sapevo che sarebbe finita così...ma accidenti, che magone! Brava, il dialogo interiore del Demone è perfetto!

10/07/07, ore 23:46

..sono rimasta senza parole..l'ho letta tutto d'un fiato..bellissima...davvero complimenti..

10/07/07, ore 23:24

Che capitolo triste!ç_ç Rin che sta per morire dalla pazzia e Sesshomaru che adesso, scoprendo che Rin lo ha sempre amato, cerca di arrivare in tempo prima che lei muoia!! Spero che riesca a vederla in tempo, ma questa profezia non mi piace per niente...che cosa succederà? Sono troppo curiosa! aggiorna presto!

03/07/07, ore 23:40

Povera Rin! Sta soffrendo come non mai! Tutta colpa della madre! Ha rovinato la figlia!! Molto teneri Inuyasha e Kagome, beati loro che il loro amore non è turbolento come quello di Rin e Sessho! Chi ha ucciso Koga? Forse Sesshomaru dalla troppa collera? Aggiorna presto! Baci ^x^

26/06/07, ore 23:51

Mammamia! Sesshomaru è andato completamente fuori di senno!!! Neanche ha fatto terminare la frase a Rin! * o * Spero solamente che il finale non sia uguale alla trama del romanzo! Ti prego, dimmi che è così! Aggiorna presto! Baci ^ x ^

23/06/07, ore 18:29

NOOOO! Hai interrotto proprio sul più bello! Veramente bello questo capitolo! Povera Rin, è costretta a sposare un uomo che non ama! -_- Tutta colpa della madre!! Se fosse stato per me l'avrei fucilata all' istante! Aggiorna presto

14/06/07, ore 23:21

Non trovo parole per descrivere il comportamento della madre di Rin!! é stata troppo perfida (per non dir peggio!)Povera Rin! Già mi immagino che faccia farà Sesshomaru quando verrà a sapere tutto!^O^ Poi è inconcepibile che il padre di Rin si faccia sottomettere da quella gallina di sua moglie!! PREVEDO BRUTTE SORPRESE! Aggiorna presto! ^__^

14/06/07, ore 17:19

T.T mi sono commossaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,anche se vorrei uccidere a pugni quella buona donna della madre..chissà il povero sesshomaru,se rin è ridotta in quello stato,chissà lui..ahhh,è triste,ma è troppo beeeeella!!va beh,ciao ciao!a presto..

12/06/07, ore 23:26

Che cattiva la madre di Rin!! Non vuole che a sua figlia arrivino le lettere di Sesshy e lui (di conseguenza) si preoccupa perchè lei non può rispondergli! A MORTE LA MADRE DI RIN! Bella la scena della prostituta, ha fatto bene Inuyasha a rimanere zitto ^__^ Comunque bellissimo capitolo! Aggiorna il prima possibile, sono troppo curiosa! ^__^

09/06/07, ore 14:43

Che carini! Si sono giurati eterno amore! Super romantico! ^__^ Aggiorna presto!

03/06/07, ore 15:29

Veramente inizieranno i guai seri! Speriamo che Rin non soffra molto, poverina! Comunque bello anke questo cap! Bravissima ^____^