She's a little runaway
di Rosie Bongiovi

02/08/12, ore 00:22

Ma che carina questa storia, così dolceamara! La tua interpretazione di Alisa, meno "bambinesca" rispetto alla visione che ne danno di solito, mi piace molto, e sembra quasi che la sua freddezza sia dovuta più al risentimento che prova nei confronti di Lars che al suo essere un robot - e comportarsi come tale. Soprattutto il finale mi è piaciuto molto c:
Se posso permettermi qualche appunto, in certi punti il tuo stile mi è sembrato "forzato", come se volessi dare al tuo modo di scrivere un non so chè di "elegante" o "raffinato". A mio parere, dovresti lasciar perdere queste forzature, scrivi come ti viene: di solito i risultati sono migliori e più naturali, e col tempo i risultati non potranno che migliorare ancora :>
Ho notato che nella parte iniziale hai usato spesso il vero "stringere" che suona un pò male ripetuto tante volte di seguito, ma puoi risolvere facilmente con dei sinonimi.
Per il resto che dire, continua così che di storie così carine ne abbiamo davvero bisogno in questa sezione ormai alla deriva :>
Manasama

31/07/12, ore 15:20

AAAAAAAAAAAAAA *urla*
I miei due bambini!!!! Venite dalla mamma!!! *li raggiunge con l'ombrello*
Ehm...devi sapere che la sottoscritta ha un'amore per questa coppia e sono stata la prima, almeno su EFP, a scrivere su di loro xD
Quindi, praticamente li amo xD
E'davvero bella questa one-shot. Come descrivi Lars, e la perfezione di Alisa.
Bravissima.
*piange*
Besitos, Angel <3

30/07/12, ore 22:36

''Il problema è che lei si chiama Alisa, Alisa Bosconovitch, e mi ha rubato quella cosa che abbiamo tutti in alto a sinistra, nel petto. E le ho permesso di portarsela via.'' Ma è stupenda!! Hai descritto benissimo il rapporto tra i due piccioncini e ho riletto dieci volte la frase citata sopra...perchè mi ha decisamente colpita.
Il legame che c'è tra i due protagonisti è indescrivibile e tu l'hai centrato in pieno!
Davvero un bel lavoro! See Ya!!

30/07/12, ore 19:57

Rosita, perchè, perchè mi vuoi fare piangere ? ;___;
Partiamo con ordine, dunque.
Questa perla di OS è una Lars/Alisa, right ? E ciò la rende adorabile in partenza
Come ben sai, sono drogata di questi due pucci, ad ogni modo.
Ho tovato meravigliosa l'idea di far interagire Larsy con un ipotetico spettatore/lettore esterno. Davvero originale, brava bravissima v.v
Vogliamo parlare del fatto che lui dica a lei di indarsene perchè "è solo d'impiccio ?"
Devo ammettere che ho destato Larsy, per un secondo. Ma, abubu, l'ha fatto per proteggerla, alla fine, shi ;__; Quindi, come si fa a non perdonarlo ? *3*
Passiamo a quel ti fidi di me ? che, a mio parere, sta benissimo nel contesto
A conti fatti, ciò di cui Alisa ha più bisogno è proprio una sana razione di fiducia :3 Tanto di cappello, yep :D
Poipoi, sempre parlando di Alexandersson, stupende le sue riflessioni sul non-essere-amato e che-diamine-stai combinando # Dio, come mi esprimo bene TvT
Qualche senso di colpa, caro ? Te lo meriti tutto, detto col cuore :d
Ed infine. La ragazza - ahò, per me Alisa è una ragazza. Dite quello che volete ma io non ce la faccio a vederla come un cyborg e basta ! - più dolce ed adorabile dell'universo Tekkeniano assieme alla mia Asuka, ovviamente
La perfezione non può contenere la cattiveria, hai detto. E trovo che sia una frase tanto bella quanto vera *.*
Alisa non rimprovera Lars perchè gli ha mentito vendendogli un posto orribile come meraviglioso; me per l'esatto opposto.
E, in un concetto estremamente semplice, hai espresso alla perfezione l'IC di Alisa, la sua genuinità, la sua innocenza - la sua perfezione.
E poi, il bacio finale. Non è smieloso, naaah, proprio per nulla : ma, d'altro canto, ci sarebbe stata una romanticoneria (?) in una situazione del genere ?
Sono orgogliosa di farla finire tra le preferite, e tu pure :3
Pott, e una valanga di complimenti

30/07/12, ore 19:38

Ma .. Ma... Questa One-shot è troppo .. Kawaii!!!! *----*
Viva Alisa e Lars! <3 *w*
Intanto metto questa FF Nei preferiti u.u
Lo meriti eccome,e leggerò anche le tue altre FanFitcion.
Kiss Kiss
- OtakuGiirl .