The dress of seduction
di ella2412

28/03/15, ore 16:50

*tira su con il naso soffiandoselo, poi glielo regala* tieni cara, grazie.
Ebbene sì ecco a te la sorpresa che ti stavo facendo da qualche mese, ahahaha io l’ho detto che era luungaaa xD ma non conta nulla la lunghezza, rileggere tutta la storia dopo molto più di un anno dalla prima pubblicazione mi ha fatto emozionare comunque. Dal primo capitolo, fino all’epilogo. <3<3
Perché l’ho fatto? Innanzitutto avevo una tremenda voglia di rileggere le magnifiche avventure del Quartetto che tanto amo, e anche dei ragazzi, che a prescindere dalla notizia dell’uscita di Zayn dalla band e tutto il resto, sono sempre i miei Boys che tanto amo, mi fanno ridere e gioire. *-* Proprio come la tua storia!!! <3
Rileggerla è stata un’emozione unica davvero, anche se a ogni capitolo sapevo perfettamente quello che sarebbe accaduto, anche se alcuni passaggi il mio cervello li ha cancellati ahaha, l’emozione che ho provato rileggendola è stata la stessa di quando l’ho letta per la prima volta.
Non ti ho detto nulla perché volevo sorprenderti, volevo regalarti questa mia recensione, e non dico ultima perché sai benissimo quale sarà l’ultima recensione che ti farò *alza un sopracciglio pronta a sgridarla, poi si rilassa* ma di questo ne parlerò tra poco tranquillaaaa, ho pagine e pagine da scriverti!!! Muhauhauaha *faccia da diavoletto*
Dicevo? Ah si i capitoli. Bene da dove parto? Ovviamente dai personaggi principali, la nostra Juliet e il.. mmmhh tuo (?) tanto amato Louis. E dico tuo perché sai già la mia considerazione a riguardo. Ahahah. E va bene, visto che questo è un regalo, mi comporto bene *sbuffa sorridendo con un ghigno malefico*. Il tuo SUPERRRROOOE *imita il tizio di made in sud<3* a prescindere dalla considerazione che ho di lui, mi ha fatto ridere ed emozionare insieme alla nostra bellissima e caparbia, ma molto dolciosa, Juliet <3<3<3 Quanto li ho amati in questi 30 capitoli più epilogo??? TANTISSIMO. Loro sono i migliori, sono tutto insieme, sono perfetti, e io li ho amati moltissimo. :’3
Dal loro primo, esilarante, incontro ahahaha che a dire la verità io avrei appeso Louis per i gioiellini se fosse accaduto a me X’D, ma Juliet è Juliet ed è la migliore in tutto!! Ai loro battibecchi e stuzzicamenti, al loro primo appuntamento, al loro TI AMO!!!! Gente si sono detti che si amavano, capite???? *piange a dirotto*
Alla nascita dei gemelli, che Dio, amo da impazzireeee *-* Il mio Wyatt e la mia Maggie *-*!! <3<3
E infine al loro matrimonio da favola <3<3
E ovviamente a tutti i personaggi che hanno fatto parte della tua storia, di cui un grandissimo applauso va al magnifico-fratellone-pezzo-da-novanta-in-tutti-i-sensi, KYLE <3<3<3<3<3 Quell’uomo non può sposarsi!!!!

<< Scusate un attimo, ragazzi. Vorrei dire due parole per Juliet e Louis >>.
<< Se pronunci il mio nome di battesimo Kyle, allora stai per dirmi qualcosa di molto toccante. Devo preparare i fazzoletti? >> commentò Louis, circondando le spalle di Juliet con un braccio. Lei gli rimbeccò una piccola pacca nello stomaco: << Dai, Tomlinson per una volta che mio fratello vuole dirti qualcosa di dolce non fare il guastafeste >>.
Kyle alzò il bicchiere verso di loro. << Vorrei ringraziarvi per aver reso partecipe tutti noi del vostro momento, probabilmente uno dei più importanti della vostra vita. Propongo un brindisi per Maggie e Wyatt. Che possano crescere nella miglior maniera possibile, e soprattutto sana dal momento che avranno un padre come Louis! >>. Nella sala scoppiarono risate e assensi, e tutti insieme brindarono.
Louis si chinò, sfiorando la guancia di Juliet con la sua barbetta piacevolmente ispida. << Cosa dicevi a proposito del tuo dolce fratellino? >>
<< Uhm davvero ho usato queste parole? >> si morse il labbro per non ridere.
Poi suo fratello aggiunse: << E c’è anche un’altra cosa…che voglio dire ad una persona presente in questa stanza >>. Detto ciò, prese Phoebe per mano. Nella stanza calò un silenzio rispettoso che coinvolse persino Carota, tanto che aveva smesso di abbaiare parendo molto interessato a quell’evento inaspettato.
<< Io…sinceramente non ho pensato molto a come doverlo fare. Ma sono felice di farlo qui, adesso e tutto quello che so è che ti amo. Quindi okay, dobbiamo farlo >>.
MADAAAAAAAA *_* Ma quanto posso amare un comportamento del genere????
Rimaniamo serie, *si ricompone* ritorniamo a Louis e Juliet!! Ahaha :P

<< Juls sai che la scommessa ha coinvolto tutta la famiglia? >> affermò Harry retorico guardandola da dietro il vetro del bicchiere, mentre lo faceva dondolare davanti agli occhi.
<< Mmh…sai che tutti quei soldi che sicuramente avete puntato andranno nelle mie tasche? >> lo provocò lei con un mezzo sorriso.
<< Non mettermi alla prova Anderson. La signora G ha puntato più soldi di tutti sai? >> ridacchiò.
Juliet scattò verso l’anziana governante. << Oh ma andiamo! >> sbottò frustrata.
<< Suvvia bambina. Confido molto nelle capacità del ricciolino, ma se questo candidato si rivelerà un poco di buono, sarò disposta a ripagarti anche il doppio. >> Grace si alzò in piedi per sparecchiare.
Juliet le fece un mezzo sorriso. << Il ricciolino non dovrebbe giocare col fuoco. >>, poi guardò Jade per una sua considerazione.
Quest’ultima alzò le braccia in modo innocente, << Non guardare me. Io ho scommesso solo cento dollari…>>.
Juls la fulminò con lo sguardo, ma poi ci ripensò e sfoderò un ghigno subdolo. << Una scommessa su di me di cui io sono a conoscenza. Ho la vittoria in pugno. Naturalmente punto su di me il massimo >>.
<< Sentiti libera di esultare quanto vuoi, ma poi dovrai restituirci la stessa somma di denaro ad OGNUNO di noi >> la canzonò Niall.
Lei sbiancò. << Sparate quanti verdoni avete puntato. TUTTI >>.
<< Io cento. Confido nelle mie potenzialità. >> disse Harry.
<< Anch’io cento. >> Nat.
<< Idem. >> alzarono le mani Niall e Allie.
<< Harry e Nat continuavano ad alzare la quota, ma abbiamo deciso di fermarci a cento dollari ciascuno. >> le riferì Zayn.
<< Duecento. >>

FAMIGLIA. Ecco cosa mi viene in mente quando ci sono questi momenti tra i ragazzi il quartetto e la signora G. *-* anzi, mi correggo per come dicono loro: Mafia-Famiglia! *ghigna annuendo sicura di sé* mi piace questa parola B-)

<< Nat, calma, perché non ti rilassi e fai ohm…? >>.
<< Puoi prenderti quell'ohm e ficcartelo dritto nel...>> Jade bloccò l'imprecazione della rossa con una mano alzata, e tutte le altre scoppiarono a ridere di gusto.
<< Non ci trovo niente da ridere. Il MIO uomo, e sottolineo MIO, deve per forza fare il modello? Naturalmente non sono gelosa. Non lo sono per niente! >> disse pacata respirando a grandi polmoni.
<< Su Nat mangia un po’ di pizza, vedrai che ti passa >> le propose Juls.
<< L’ha fatta la signora G? >> mormorò guardando di sottecchi il pezzo di pizza margherita.
<< Già…senti che profumino invitante…>> la tentò mettendogliela sotto il naso.
Nat l’afferrò guardando il trancio in modo famelico.
<< Che stavi dicendo di Zayn? >> chiese Allie sorridendo.
<< Chi è questo Zayn? >>

<< Dove sei stata? >> le sussurrò con la bocca sui capelli di lei.
<< Al cimitero >>.
<< La prossima volta verrò con te >>.
<< No. >>
<< Sì. >>
<< Perché? >>
<< Perché lo dico io. >>
<< E chi sei tu? >>
<< Sono Louis >>.
<< Mister Ovvietà. Che razza di risposta è? >> borbottò con il viso sepolto nel petto di lui.
<< Dobbiamo sempre finire per discutere su ogni cosa? >>

<< Zayn…vuoi stare un po’ fermo? Non riesco a prenderti le misure. >> borbottò Allie arrancando con il metro.
<< Ops scusa Allie >>.
<< Ora sta buono. >> gli ordinò.
Allie doveva prendere le misure per il vestito oltre che a Liam in quanto sposo, anche a Harry, Zayn e Niall.
<< Deve per forza stare in boxer? >> le chiese muovendo la mano in direzione di Zayn.
<< Sì. Così posso prendere bene le misure >> rispose Allie apertamente.
<< Soltanto e unicamente in boxer? >> ripetè la rossa accennando un cipiglio.
<< Bè sai, ho preferito farglieli tenere, per non fraintendere >> la schernì Allie roteando gli occhi.
Nat alzò un sopracciglio. << Certo. Sono più tranquilla sapendo che il ragazzo ce l’hai anche tu >>.
<< Esattamente. Sai che se avessi pensato ad un mènage a trois te lo avrei fatto sapere >>

<< Ehi Jake! La mia barca? >>.
<< Ehi Belle Gambe. Al solito posto come sempre. >> rispose il ragazzo dai capelli rossicci dopo averle rivolto un largo sorriso.
<< Grazie mille >> e lo salutò.
<< Ehi chi è il tizio? Non dirmi che è il tuo fidanzato? >> le chiese Jake.
<< No, Jake >>.
<< Ah ecco vorrei ben dirlo. Sarebbe una cazzata scegliere lui invece di me >>
CONCORDO CON QUESTO TIZIO U.U hahahah
<< Grazie >>.
<< Di cosa? >> Juls non si girò, ma il tono di voce era curioso.
<< Per avermi portato qui: il posto dove venivi sempre con tuo padre…>>.
Si sporse lievemente per potersi deliziare di quel paradiso, quando sentì Maya abbaiare. La cagna si interpose tra Juliet e Louis con un balzo fulmineo. Quest’ultimo tentò di riprendere l’equilibrio, ma cadde con un tonfo in acqua.
MUHAHAHAHAHA ESILARANTE QUESTO PEZZO DAVVERO!! AVREI VOLUTO IL VIDEO!

<< Tommo! Ben tornato tra noi >> commentò Niall dandogli una leggera pacca sulla schiena.
Louis si passò una mano tra i capelli bagnati, scuotendo la testa. << Cos’è successo? Sono… >>.
Allie tossì sulla propria mano. << Sfigato >>.
Kyle alzò le mani, di fianco alla mora, soffocando un sorriso d’approvazione. << Svenuto. Esilarante devo ammettere, vedere il tuo culo schiantarsi al suolo. Avresti potuto avvisarmi: avrei fatto un video. Di questi tempi su You Tube non c’è niente di così spassoso da vedere >>.

Vogliamo parlare di quando dipingono i ragazzi la cameretta dei bambini?? Ahahahahahah Allie la amo tantissimo *_* la mia ragazzaccia <3<3<3

Juliet incinta è la migliore davvero! Una risata dopo l’altra! Leggevo delle frasi esilaranti che le donne pronunciano durante il parto e molte di quelle frasi rispecchiano in tutto e per tutto Juliet ahahahahaha <3

<< Scusa, scusa, scusa. Chiedo scusa a entrambe, non volevo! >> ripeteva Allie terribilmente mortificata, aiutando Juliet ad entrare nell’ospedale insieme a Bethany che si aggiunse alla filippica. Joannah era corsa via ad informare Louis, e poi il resto della brigata.
<< Che vuoi che sia, tesoro. Non l’avete mica fatto apposta a dimenticarmi a casa. Poteva succedere a chiunque >> sdrammatizzò Juls con un gesto di mano.

<< Voglio ritrovarti qui oggi, domani e per tutti i giorni della mia vita. >> La sottile striscia dorata scivolò perfettamente nell’anulare di Juliet.
Con un sorriso appassionato lei fece lo stesso, quando fu il suo turno. Alzò la sua mano intrecciata alla sua.
<< Con quest’anello, io Juliet Anderson divento tua moglie. E mi dispiace per te, ma io ti amerò sempre, quindi preparati ad avermi intorno finché avrò respiro in corpo perché non ho nessun’intenzione di passare questa vita senza di te, Tomlinson >>.
Louis sospirò, quasi gemendo. << La prego, mi dica che posso baciarla perché non ce la faccio più! >>
Il prete parve trattenere una risata, limitandosi ad annuire compiaciuto. << Con immenso piacere vi dichiaro marito e moglie. Può baciarla adesso >>.
<< Finalmente! >> Detto questo, Juliet si godette il bacio appassionato di suo marito.

Lo so lo so ho saltato moltissimi pezzi di tutta la storia e credimi fosse per me appiccicherei ogni singola parola di ogni singolo capitolo in questa recensione perché è tutta parte di me quindi ogni singolo momento è emozionante ma ho cercato di metterci quelli che sono stati i più esilaranti ahahaha xD
E poi come ben sai ormai da tantissimo tempo la seconda coppia che fa parte di me, dopo Juliet e il tuo superrroooe è: *rullo di tamburi* Nello ed Allison *-*… *piagnucola come una bimba* giuro che ogni volta che quei due facevano qualcosa insieme il mio cuore si scioglieva e mi emoziona tantissimo!!! *-* ma come faaaaiiii!!! Neanche nella mia immaginazione ci riesco!!! :’3

Allison teneva in braccio Wyatt; con sguardo affascinato si adoperò a fargli una marea di coccole. Sentì dirle: << Sono certa che diventerai un gran figo da grande. Ancora qualche anno e zia Allie ti porterà a vedere la tua prima partita di wrestling. Ah! Poi ti insegnerò ad andare in moto, a diventare il più bravo calciatore di tutti i tempi, a fare una gara di auto da corsa clandestine, e... >>. Vedendo Niall sospirare e scuotere la testa con un sorriso di acceso divertimento, Juls si mise a ridere.

<< Eh? >>.
<< Voltati >>.
Allie fece come le disse, e incontrò lo sguardo di Niall. << Ehi >> soffiò fuori, chinando poi il volto per guardarsi le mani.
Lui le prese il mento tra le dita, alzandole il volto. << Mi conceresti un ballo? >> sorrise.
Allie annuì, poi prendendo coraggio, mentre Niall la portava sulla pista, gli disse: << Niall, mi dispiace tanto per stamattina. E solo che so cosa vuol dire lavorare nell’ambiente calcistico. Mio fratello Joe non c’è quasi mai a casa per i viaggi con la squadra, e al pensiero che tu possa stare lontano…da me, mi fa paura. Il pensiero che tu possa stancarti di me, e magari preferire una di quelle bionde, perché ho fatto un sondaggio sai? La maggior parte dei calciatori scelgono come compagne ragazze bionde, perciò direi che magari sono più adatte a loro…okay sto blaterando. Il punto è che mi sono comportata come una bambina egoista e capricciosa, ti chiedo scusa e voglio che tu sappia che avrai tutto il mio appoggio >>.
<< Allie? >>.
Lei alzò lo sguardo, timorosa, ma il tono di Niall suonò dolce e divertito.
<< A me non piacciono le bionde. A me piaci tu. Sarai sempre e solo tu Allie, per il resto della mia vita >>

Non potevo non metterlo di nuovo perché ormai so a memoria questo pezzo e mi emoziono un casino ogni volta che lo leggo *-* quei due sono perfetti così come Juliet e Louis e se non ti spicci a pubblicare il loro matrimonio dopo tutto questo tempo giuro che ti rubo il pc e lo leggo di nascosto perché so che ce l’hai prontoo!!! >.<*
Bene mi sono allargata moltissimo come sempre ma era doverosa farla perché te lo meriti tutta mia cara. Tu che con delle semplici parole mi hai fatto emozionare, ridere e piangere, proprio così piangere. Non ringraziare nessuno, sono io che devo ringraziare te per questa meravigliosa storia e tutte le emozioni che ha scaturito io me, come poche storie hanno fatto. <3 La amo da impazzire e la amerò sempre. Perciò sono io a doverti dire: GRAZIE PER AVER CONDIVISO CON NOI QUESTA TUA STORIA, E GRAZIE PER LE SPLENDIDE EMOZIONI CHE MI HAI FATTO PROVARE! *_* :’3
Sono sicura che piangerò a dirotto anche per il matrimonio dei miei ragazzi *_* se magari ti spicci a pubblicare -.-* dajeeeee coccaaaa T.T
Dopo ben sette pagine ahahaha ^-^ è doveroso salutarti e dirti a presto mia dolce cocchina perché so che non dovrò aspettare molto per il matrimonio di Nello e Allie quindi mi rivedrai ancora! Ahahah è una minaccia B-)
Grazie ancora :*
Sempre tua Betta <3

27/09/14, ore 13:36

Innanzitutto voglio davvero scusarmi perché solo adesso ho finito di leggere questa magnifica storia.
Volevo però, anche dopo qualche tempo, che non mi sono mai dimenticata di te e della tua storia, Ella.
L'ho letta dall'inizio e l'ho amata dall'inizio. Non per nulla è tra le mie preferite.
È sempre stata così complicata e scorrevole allo stesso tempo da farla amare a tante persone, compresa me, e tu hai saputo rendere appieno le descrizioni dei luoghi e soprattutto dei personaggi: Louis, Juliet, Allison, Niall, Natasha, Zayn, Jade, Harry, Liam, Danielle, ma anche Kyle, Bethany, e persino Linda, anche se non si può non includere David, forse il personaggio più bello di tutti, paradossalmente, sono sensazionali, e il merito è tutto tuo. Senza di te tutto questo non sarebbe mai iniziato ed è stata proprio la tua passione e la tua bravura a farmi continuare a leggere anche dopo otto mesi dalla pubblicazione.
Per cui sono io che ti ringrazio: GRAZIE MILLE ELLA.
Credo di aver finito, ma spero che questa non sia la tua ultima storia.
Aspetto tue news.
Con amore,
Lalla xx

19/06/14, ore 19:57

Ciao,ho appena finito di leggere la tua storia,è fantastica.
E oltre alla coppia Juliet&Louis mi è piaciuta molto la coppia Nat&Zayn,quindi perché non fai una fan Fiction su loro due mi piacerebbe molto.

23/02/14, ore 13:03

Cara Ella,
è da tantissimo tempo che non lascio una recensione.. Mi dispiace tantissimo, credimi. Il fatto è che non ci sono abituata e non trovo mai il tempo per lasciarne una, per nessuna delle storie che leggo. Ma come poterne non lasciarne una ora, per la mia fanfiction preferita?
Ogni giorno andavo a vedere tra le storie preferite per vedere se avevi aggiornato e spesso rimanevo delusa nel vedere sempre il solito capitolo che innumerevoli volte avevo già letto. Ma ora? Ora "The Dress Of Seduction" è ufficialmente conclusa e io mi sento svuotata.
Ogni volta che aggiornavi facevo i salti di gioia (E CREDIMI CHE LI FACEVO SUL SERIO) e sorridevo come una rimbambita per tutto il resto della giornata.
Non so nemmeno se ti ricordi di me, dato che non mi faccio sentire da davvero troppo tempo..
Ma comunque sia, ritornando alla storia, volevo solo dirti che l'epilogo è uno dei migliori che io abbia mai letto.. Come ho già detto, questa è la mia fanfiction preferita ed io non la scorderò mai. Il modo in cui l'hai scritta è semplicemente favoloso.. E' straordinario il modo in cui riesci ad esprimere ogni sensazione ed ogni scena col solo uso delle parole.
Infine, vorrei ringraziarti per tutto.. per aver scritto questa storia, per non averla abbandonata (come molte purtroppo fanno) e per avermi fatta sognare come nessun'altra prima d'ora.
Grazie Ella, di cuore.
Un bacio :)
Cristina.

Ps: spero che questa non sia l'ultima storia che pubblichi, perché io m'innamoro dei tuoi lavori... e vorrei potermene innamorare anche di altri u.u

20/02/14, ore 20:45

In questo capitolo mi sono emozionata un sacco,ella. Non credevo, ma sembrava di essere lì...Ah! Non vedo l'ora di leggere il resto. Ciao,Giulia

20/02/14, ore 19:15

Ciao ella. Volevo farti i complimenti sulla storia, mi sta veramente entusiasmando! Sul capitolo, si , mi piace, ed ho anche capito che la ragazza che era stata con Christ è Rachel!! ( accidenti che intuito:) ) Spero di leggere presto il prossimo capitolo e di eccitarmi come in questo. Ciao, Giulia

14/02/14, ore 15:55

La storia è veramente degna di essere messa tra le prime di questo sito perchè è scritta benissimo e si scosta dalle storie banali. E' scritta rispettando tempi e idee ma soprattutto rendendo partecipe il lettore in una maniera fantastica, magica. I sentimenti, le descrizioni e i pensieri dei protagonisti sono sempre coerenti e seguono un filo logico dal primo all'ultimo capitolo della storia. Spero che venga presa in considerazione questa mia segnalazione perchè secondo me la storia merita veramente di essere letta da molti altri visitatori di questo sito ma soprattutto voglio che venga riconosciuto all'autrice questo suo fantastico modo di scrivere!

14/02/14, ore 15:50

Dopo essermi presa un attimo di tempo per asciugare lacrime e smaltire tutte le emozioni eccomi qui per l'ultima volta purtroppo a recensire una delle più belle storie che io abbia mai letto su questo sito.
Inizio con l'esaminare quest'ultimo capitolo, lunghissimo e pieno di cose da dire. La descrizione dello stato di stress di Juliet all'inizio è veramente buffo e mi è venuto da sorridere a come i bambini facciano a competizione per essere presi in braccio dalla mamma. Lo sperimento tutti i giorni ed è proprio vero, molto innocentemente vengono intorno a te entrambi o si lamentano perchè vogliono le stesse attenzioni che stai dando al fratellino o sorellina.
Ovviamente dopo una gravidanza la donna si sente diversa e non si piace, cosa che a Juliet succede e che si accentua per il fatto che Louis non voglia fare sesso con lei. Mi piace molto la parte in cui lei lo vuole affascinare e lo manovra facendo leva sul fatto che non indossa il reggiseno ecc. Finalmente Kyle ha fatto la proposta e si sposa....!!!
Poi arriva il confronto finale tra Louis e Juliet. Lei gioca a carte scoperte e lui fa finta di non capire ma come sempre la situazione si risolve e fanno l'amore. Mi ha fatto molta tenerezza leggere il motivo per il quale Louis si sentiva in colpa... Che tenerone!!
I bambini hanno un anno e la mamma torna a lavoro e sorpresona... Louis e Kyle Babysitter!!
Un parte bellissima, il dialogo tra i due, le frecciatine che si sono mandati e le cose successe durante il cambio del pannolino. Stavo morendo dalle risate. Poi arriva il momento del Kyle vuoi diventare mio cognato! I due si studiano ed ecco che organizzano tutto per la proposta, fallimentare da un lato ma stupenda dall'altro visto che tutto è accaduto come la prima volta che si sono conosciuti, terra, cadute e amore.
Arriva cosi il matrimonio. Sulla spiaggia in ricordo del padre di Juliet che non c'è. I preparativi e poi la visita della madre biologica. Il momento in cui la perdona è veramente molto otccante ma non quanto il momento in cui Juliet legge le lettere che il padre le ha lasciato prima di morire. Ti giuro e non te lo nascondo che ho dovuto interrompere la lettura a volte perchè non riuscivo a vedere a causa delle lacrime. Sarà che sono molto sensibile a questo argomento, sarà che ho perso mia nonna e mio zio proprio così che mi mette tanta tristezza e mi ha fatto commuovere tantissimo. Poi il matrimonio e tutto si conclude con un < Sei mia tigrotta > e < Sono sempre stata tua Louis >.
Ora ti ucciderei per il messaggio privato e per l'ultimo angolo autrice che hai scritto. Mi hai veramente fatto commuovere di nuovo.
Sei diventata per me un'amica, colei che è riuscita a farmi vivere un sogno semplicemente scrivendo una trentina di capitoli. Prometto che non ti abbandonerò perchè ciò che mi fa provare la lettura delle tue storie è magico. GRAZIE lo dico io a te per avermi portato in questo tuo mondo dove tutto è stato possibile grazie all'amore, tutto è stato superato grazie all'amore e dove sono riuscita a sorridere dimenticandomi di come la mia vita mi stesse un pò affondando e rendendo infelice. GRAZIE MILLE ELLA!
Per l'ultima volta ho voluto esagerare e scrivere questa recensione chilometrica... Ti meriti questo e tanto altro!!
La tua lettrice per sempre,
NastyHLLNZ <3

24/01/14, ore 23:22

Bene, eccomi qui, con le lacrime agli occhi per questo magnifico epilogo e perchè la storia è finita!
Devo dire che nell'attesa ho riletto la storia, e se possibile mi sono emozionata ancor più di prima!
Ella, complimenti questo è il tuo capolavoro!
Mi farebbe molto piacere se scrivessi un'altra storia, mi piace il tuo modo di scrive e non smetterò di dirtelo!
Quindi se deciderai di rifarti viva con un altro capolavoro ;) io sarò qui a recensire, e ripeterti che sei pravissima!
So che adesso la scuola si fa più dura,sei ancora in quarta ma giò adesso il tempo per svagarti è poco, poi diventerà sempre di meno, lo dico per esperienza, la maturità l'ho già passata! :)
Bhè, è stato un piacere leggere la tua storia, e devo ammettere che devo ancora leggere happy ever after di harry, sono indietro!
purtroppo di tempo non ne ho molto con il lavoro e altri impegni! appena ho tempo leggo e ti faccio sapere il mio pensiero! :D
ti slauto, spero di risentirti presto, anche solo per una OS!
un bacio
Roby

21/01/14, ore 19:52

Oddio, non posso credere che questa storia sia finita. Tutto il tempo che hai impiegato per aggiornare ogni capitolo, ha fatto si che la storia fosse più intrigante; ogni capitolo mi ha lasciata senza parole per l'immensa bellezza delle parole che hai scritto, ogni minimo particolare ti trasportava all'interno della storia, è tutto perfetto. Sei una scrittrice straordinaria: ebbene si per me sei una scrittrice con la S maiuscola. L'epilogo è stupendo, adoro Louis e Juliet e si meritavano un finale con i fiocchi e tu hai reso perfettamente l'idea di un finale stile film d'amore, ma ovviamente è tutto tuo, non un semplice copia incolla. Sono felice di essere stata una delle tue lettrici e di averti seguito per tutto questo tempo; spero che ci ritroveremo in una tua prossima storia.
Un bacio, Adele.

20/01/14, ore 00:19

Ed eccomi qua, a piangere davanti lo schermo del mio cellulare in preda ai singhiozzi più forti.
Che dire Ella? Non so se sto piangendo di più perché la storia è finita o per questo epilogo più che perfetto.  Questa storia non è una fanfiction, questa storia è un capolavoro. Non ho parole per descrivere ogni emozione, ogni sorriso, ogni lacrima, ogni faccia stupita che mi hai provocato nel corso di questa tua storia peretta e io, Ronnie, non potrò mai ringraziarti abbastanza.
Ancora non ci credo che TDOS è finita e al sol pensiero la tristezza si impossessa di me, perché mi mancherà da morire e ogni volta che entravo su efp guardavo se avevi aggiornato e quando lo facevi un sorrisone affiorava sul mio volto e non perdevo un secondo nel cliccare sul capitolo aggiornato e immergermi nella tua storia, personeificandomi anche in Jules. Mi scuso per questo, perché non solo degna di personificarmi in Jules in quanto questo personaggio è meraviglioso, e io non lo sono veramnete.
Ti ringrazio veramente per tutto.
Grazie per ogni sorriso che mi hai provocato;
grazie per ogni lacrima, perché ogni piccola goccia è scaturita da un qualcosa che tu hai scritto e che mi ha affascinato;
grazie per ogni singola emozione che mi hai fatto provare nel corso della storia;
ma grazie sopratutto di aver creato una storia così bella che non scorderò mai.

Grazie mille Ella, di tutto.
Non vedo l'ora di leggere 'Happy Ever After' di Niall e Allison.

Un bacione enorme e un abbraccio forte,
tua fedele lettrice Ronnie. <3

19/01/14, ore 23:46

Sto piangendo come se non ci fosse un domani da quando ho letto la parola epilogo. Non so se hai presente quel momento in cui vorresti che una storia non finisse mai perchè vorresti rimanere per sempre in quel mondo meraviglioso che ti sei creato dove sei un tutt'uno con i personaggi, vivi le loro emozioni, soffri con loro, ridi con loro... E' edattamente quello che è successo a me con questa storia. Ti ringrazio con tutto il mio cuore per tutte quelle volte in cui, bisognosa di una scappatoia, potevo contare su di te e sulla tua storia, non mi avete mai delusa. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, penso che queta sia una delle storie più belle che abbia mai letto, dovresti farci un libro, non scherzo. La tua fanfiction è stata l'unica che non mi è sembrata tale, non so come spiegarti esttamente ciò che intendo... Nonostante i personaggi fossero gli one direction, decisamente conosciuti, sei stata capace di farmi uscire dalla testa quei cinque ragazzi come li conosco nella realtà e di rimpiazzarli con cinque personaggi totalmente nuovi e da scoprire. Sei stata capace, insomma, dirtrarre talmente bene i tuoi personaghi che sembravano i vivi e persino delle persone realmente esistenti si sono completamente trasformate. Concludo questa noiosissima e chilometrica recensione (piena di errori aggiungeri, perdonami) con un ennesimo enorme grazie. Grazie per aver confisato in noi lettrici, grazie per non aver mai mollato la storia, grazoe per esserci stata (inconsapevolmente) nei momenti in cui più avevo bisogno e grazie per essere una scrittrice. Perchè si, tu puoi essere defenita una scrittrice a tutti gli effetti. Hai talento da vendere. Spero che ritornerai presto con un altro dei tuoi racconti mozzafiato.
Sempre una tua affezionatissima lettrice,
Vale <3

19/01/14, ore 21:59

Non voglio dilungarmi troppo, sappi che nel periodo in cui ho aspettato questo MAGNIFICO-STRAORDINARIO-STUPEFACENTE epilogo ho riletto la storia per 3 volte. Solo questo dovrebbe farti capire quanto io tenga a questa storia e in un certo qual senso anche a te (anche se come hai detto tu noi non ci conosciamo di persona). Penso che l'appellativo scrittrice a te si addica proprio! Qualora tu decidessi di scrivere una nuova storia ti prego di ricordarti di questa tua sostenitrice che è sempre pronta nonché entusiasta di leggere le tue magnifiche storie.
Spero di sentirti presto.
Tua Noemi :)

19/01/14, ore 20:26

Non ci crederai, ma proprio mentre mi stavo convincendo cbe non ti avrei più rivista, è arrivato il tuo messaggio. Sono contentissima di poter finalmente leggere il finale di questa storia meravigliosa, ti ho aspettata con ansia, ma non ho voluto farti fretta. Sapevo saresti tornata, con un epilogo esattamente come questo. Hai chiarito ogni cosa rimasta in sospeso, e non poteva essere migliore di così. Sono stata contentissima di poter gustare un pò della quotidianità di Lou e Juls, di assistere al momento così importante del loro matrimonio, al ritorno di Linda, e anche di poter legggere le lettere di David.. emozionanti. Ho amato questa storia, l'idea, i personaggi.. tutto!!! Non poteva andare meglio, è stata perfetta in tutto e sei stata perfetta anche tu quindi GRAZIE! Non te lo dirò mai abbastanza volte, ma grazie . Spero tanto di rivederti in futuro, io ci sarò. Come al solito, voglio dire mille cose e non ci riesco u.u Al momento questo tesoro :) Ti mando un grosso abbraccio, vado a studiare :S ti concedo qualche lacrimuccia se tu le concedi a me :) E anche se non lo è più, a presto Ella ♡ Marta.

19/01/14, ore 17:42

Ciao Ella!
Eccomi un'altra volta a farti i complimenti. Nonostante tu non ti definisca una scrittrice, personalmente io ti ritengo tale. Lo so. Sono monotona, te lo avevo scritto anche nella precedente recensione, ma non mi stancherò di ripeterlo. Essere una scrittrice significa far appassionare il lettore alla storia, essere in grado di dare vita ai personaggi tanto che il lettore li senta parte della sua vita e, banalmente, usare un linguaggio appropriato alle situazioni: tutte qualità che tu possiedi. :)
Dopo questa "breve" parentesi devo dire due parole sul capitolo.
Innanzitutto non posso credere che sia finita. Juls e Lou mi hanno accompagnato per questo anno o poco più e non riesco a pensare che non ci sarà un seguito. Ho imparato tanto da loro: a ridere, a piangere, a perdonare, a non arrendersi mai e, in un certo senso, ad amare. Quando Juliet leggeva le lettere del padre mi sono messa a piangere. È stato davvero toccante leggere con quanta forza il padre abbia amato Juliet, Bethany e Kyle fino alla fine, nonostante la malattia che lo divorava e lo faceva spegnere lentamente.
Un'altra scena emozionante è stato il matrimonio e soprattutto l'ultima riga della storia, quando Juliet dice "sono sempre stata tua, Tomlinson". Cinque parole che racchiudono un significato molto profondo.
Non ho più parole per descrivere la perfezione di questa storia. Ti ringrazio per avermi fatto emozionare e per non aver mai mollato, non aver mai lasciato la storia incompleta. L'attesa per la pubblicazione dei capitoli è sempre stata più che soddisfatta. Ancora, grazie.
Spero che questo non sia un ADDIO ma un semplice (e molto meno doloroso) ARRIVEDERCI.
A presto ❤️
Con affetto,