Respect
di Clopina

19/09/22, ore 17:30

A-Team non č solo scazzottate e piani ben riusciti, č anche e soprattutto la storia di una grande amicizia tra 4 uomini che pių diversi non potrebbero essere. Alla base di un cosė grande legame c'č rispetto, fiducia, affetto profondo. Non č facile scrivere una storia cosė toccante senza cadere nel melenso. Tu sei riuscita a lasciare intatti i caratteri dei protagonisti, non faccio fatica ad immaginare la tua fanfiction come naturale seguito dell'episodio.
Sei stata veramente brava, grazie per questa bella storia!

28/07/14, ore 13:26

innanzitutto a-team è una di quelle serie che anche se la riguardi dopo la 100esima volta non ti stanchi mai di rivederla specialmente l' episodio che hai descritto che è anche il mio preferito. Devo dire che questa fanfiction (dal titolo azzeccatissimo per di più) mi è piaciuta sia per come hai descritto la scena ma anche soprattutto i pensieri di hannibal che secondo me corrispondono a ciò che ha pensato il personaggio in quei tragici momenti. Il suo carattere è rappresentato alla perfezione come anche quello di Mardock, uno dei miei personaggi preferiti della serie.
complimenti per il missing moment! ciao

10/10/12, ore 17:19

Complimenti la fan fiction rispecchia gli atteggiamenti che hanno i personaggi tra di loro. Grazie continua a scrivere sul mitico team

04/08/12, ore 19:22

bellissmo!!!!!
Molto commovente e maliconico!
mi piace tantissimo il titolo e hai ragoine secondo me... č il rispetto che li tiene uniti

04/08/12, ore 15:32

Adoro l'A-Team e non posso far altro che gradire! E' un racconto scritto veramente ma veramente bene, i pensieri e le emozioni di tutti i personaggi (in particolare Hannibal) sono ottimamente descritte, sembra scritto dalle mani dello stesso personaggio. In voti scolastici, meriti un 10 e lode!

(P.S.:  Anche a me piace molto "Tutti per uno", a mio parere una delle puntate più belle!)