Silenzio di morte
di AriaNR

02/08/12, ore 18:08

Complimentissimi è una drabble bellissima e non lo dico solo perchè mi piace la coppia!
Sei totalmente IC, in sole 100 parole sei riuscita a rappresentare benissimo il modo di pensare di Shrade.
Assolutamente una drabble da inserire nelle ricordate! ^_^

31/07/12, ore 10:37

OMG! E' fantastica! Shrade è ... -epistassi in corso- No, sul serio non ho parole per commentare! Mi hai sconvolto!

31/07/12, ore 09:18

ok...io in genere non amo le drabble, anzi, ho una sorta di rifiuto primordiale verso di esse. Ma questa...
Questa è pura melodia (usando la terminologia di Shrade xD). Come già detto da Moko, l'IC è perfetto, sembra la tipica "scena mancata/tagliata" dall'anime.  E la descrizione del rapporto lascia ben poco all'immaginazione: nel senso che mi sono ritrovata Cayenne e Shrade davanti agli occhi. Ora devo andare, il sangue dal naso sta allagando la stanza. xD
Continua così, Miss yaoi *O*

31/07/12, ore 09:11

Non ho parole, è stupenda. In sole 100 parole sei riuscita a raccontare la vita di Shrade, di come la musica lo accompagni -volente o nolente- in ogni minuto della sua esistenza. Anche in un momento tanto intimo (e qui ne parlerò dopo) con Cayenne non può fare altro che dare peso ai rumori che sente, che li circondano. Perfettamente IC, nessuna nota stonata in questo tuo scritto -tanto siamo in tema di musica no? XD-
Per non parlare della coppia... avrai capito da quello che ci siamo dette o dalla mia storia, quanto io sia stata attratta da questa coppia. Il loro legame di amici/nemici che mostrano all'inizio (amici da parte di Shrade, nemici da parte di Cayenne), spiegandoci poi come questi sentimenti in realtà siano molto simili e sentimentali.
Sì, io credo che alla fin fine loro un pò di intimità se la siano presa u.u
Cayenne che vuol fare tanto il "difficile" e il distaccato, che, però, non perde occasione di stare vicino a Shrade e di aiutarlo quando ne ha bisogno. Il biondino che lo adora, dai è palese quanto reputi Cayenne importante nella sua vita! :)
Però ti dirò... mi è spiaciuto vedere che mano a mano gli episodi passassero, loro diventavano parte del contorno della storia di EVOL.
Avevano iniziato dotandoli di una certa importanza, e se li sono fatti sfuggire. Solo alla fine -e grazie ç__ç- gli hanno ridato un pò di spazio, uno con l'altro (anche il Ghepada è stato molto interessante da vedere, confermando la nostra teoria della loro unione -piccolo OT XD)
Ma torniamo a parlare della tua storia... 100 parole piene di significato, di sentimento, di amore e di sofferenza. Altro che darti qualche dritta, sei stata bravissima!
Davvero, leggendola mi hai lasciato senza parole; è troppo questa storia. Inutile dirti che finisce tra le preferite vero? :)
Spero tu scriverai molto altro su questa coppia o su qualsiasi altra coppia di Aquarion, perché sei davvero brava! E stai tranquilla, io ci sarò a leggerla! **
Un bacione, i miei complimenti.

Liena

31/07/12, ore 08:59

Prima cosa: questa drabble finisce immediatamente nei Preferiti - perché è bella, IC, vibrante come le melodie di Shrade, scritta davvero bene e con stile.
Passiamo al resto... cioè, aspetta, cosa c'è da dire? Scorrevole, intensa. Davvero ottima. Parla di un amplesso nel modo in cui lo coglierebbe Shrade... i suoni, i ritmi, i battiti, il caratterino di Cayenne, la mitezza di Shrade... una vastità di suoni splendida che termina nel silenzio. Credo sia una delle migliori fanfiction che ho letto fino a questo momento su EVOL. Davvero, eh.
E tu dovresti scrivere più drabble perché sei davvero portata. Capito? Sei portata per le drabble, miseriaccia.
Mi ha davvero colpita, questa perla. Davvero bella, non credo di poter dire altro - poi risulto tremendamente banale, però scusa, è quello che sto pensando!
Sensuale e melodiosa, ecco due termini che s'accostano bene a questa momento d'intimità fra Cayenne e Shrade ** Awwww.
Complimenti! <3