Il richiamo dell'ibrido
di Nollie

18/08/12, ore 21:57

Anche se un pezzetto di storia molto breve, mi è piaciuto davvero molto: si sentiva aria di sfida, meraviglioso **
Trovo il tuo stile di scrittura coinvolgente, piacevole e scorrevole da leggere, brava! ^^

02/08/12, ore 15:40

Come ho giá detto, sputare in faccia ad Ophelia, la bambola assassina, é qualcosa di semplicemente geniale. Ci vuole fegato sapendo che hai appena sputato in faccia ad una versione piú carina e psicopatica di Clove. Liza se ne frega, Crane il simpaticone deve volerle davvero bene

02/08/12, ore 12:54

Momo come ho già espresso più volte...
Mi piace il tuo modo di scrivere!
Mi piacerebbe riuscire a creare personaggi così irriverenti e sfrontati come la tua Liza!
Questo è il pezzo in assoluto che preferisco, lo ritengo persino migliore della tua fantastica
intervista con Caesar.
Quando lo lessi sul forum ricordo di essermi sentita gasatissima nel vedere questa piccoletta
che sin dall'inizio aveva la capacità di far ridere anche in momenti tremendi per tutti, tirare
fuori la parte dura di se stessa!! Senza però smettere di far sbellicare dalle risate!!
Con questo post mi hai fatto: inquietare parecchio, ridere e gasare!
Meglio di così ;)

01/08/12, ore 20:38

Ciao Nico :) sono "quella dei dugonghi" XD
Come ti avevo già detto, mi è piaciuto molto questo brano che hai scritto ^^, angoscioso al punto giusto!
Che carattere Liza xD Mi piacerebbe leggere qualche altro pezzo su di lei :) Intanto questo me lo metto tra i miei preferiti!

31/07/12, ore 19:04

É scritta benissimo, ma è davvero inquietante...Mi hai fatto venire l'angoscia nelle poche righe che hai scritto, complimenti :)

31/07/12, ore 12:21

Per ora, essendo solo l'inizio, é molto difficile dare un giudizio, però non posso negare che mi piace.
Spero che tu vada avanti al più presto ;)
Un bacione.